Visualizza la versione completa : controller esterno temperatura?
ninjakamui
18-02-2009, 10:33
Salve vorrei acquistare un controller esterno per tenere sotto controllo la temperatura dell' acquario.
Avevo pensato a quelli della shego, ma si trovano difficilmente dalle mie zone.
Qualcuno di voi ha altre marche da suggerirmi?
ninjakamui
18-02-2009, 10:33
Salve vorrei acquistare un controller esterno per tenere sotto controllo la temperatura dell' acquario.
Avevo pensato a quelli della shego, ma si trovano difficilmente dalle mie zone.
Qualcuno di voi ha altre marche da suggerirmi?
ninjakamui, Fantini &Cosmi, comunque al massimo prendilo on line, nel milanese č pieno di negozi online , tu sei di Lecco
ninjakamui, Fantini &Cosmi, comunque al massimo prendilo on line, nel milanese č pieno di negozi online , tu sei di Lecco
ninjakamui,
fantini cosmi, anche eliwell..personalmente ti consiglio un doppia soglia, con poca spesa in pių puoi comandare riscaldatore e ventole, riscaldatore e refri, ecc ecc
..se hai bisogno, dato che siamo anche vicini, fai un fischio..
ninjakamui,
fantini cosmi, anche eliwell..personalmente ti consiglio un doppia soglia, con poca spesa in pių puoi comandare riscaldatore e ventole, riscaldatore e refri, ecc ecc
..se hai bisogno, dato che siamo anche vicini, fai un fischio..
ninjakamui
18-02-2009, 11:31
i riscaldatori interni della askoll quelli nuovi gli e2volution e i mirror, qualcuno li ha provati?
ninjakamui
18-02-2009, 11:31
i riscaldatori interni della askoll quelli nuovi gli e2volution e i mirror, qualcuno li ha provati?
ninjakamui, provati sul dolce, ma per il marino preferirei un doppia soglia come consigliato da Marco ,Perry
ninjakamui, provati sul dolce, ma per il marino preferirei un doppia soglia come consigliato da Marco ,Perry
eliwell doppia soglia ;-)
eliwell doppia soglia ;-)
...quoto...
...robbax e Perry....
...quoto...
...robbax e Perry....
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |