Visualizza la versione completa : mangiatoia automatica
#21 Sakve
Visto chem è consigliato dare da mangiare poco ma più volte al giorno, ed essendo a casa solo nel tardo pomeriggio o alla sera, avrei pensato ad una mangiatoia automatica, volevo sapere se qualcuno le ha usate e giudizi, e se ci vuole proprio quella del costruttore dell0acquario (nel mio casa Ferplayst Cayman pro 60) o qualsiasi va bene. grazie -b05 -84
ciao...
intanto può andare bene una qulsiasi mangiatoia, purchè si possa istallare...
però non mi sembra necessaria, anche se glielo dai 1 volta al giorno non c'è problema...
ciao!
#21 Ah Va bene se è possibile darlo anche una volta al giornom allore evito, poi al sabato e alla domenica ci sono anche al mattino, comunque l'importante è variare giusto ! -11 -73 -97c
--------------------------------------------------------------------------------------L'erba del vicino è sempre più bella.
Ma se la mia casa si trova a due passi da un dirupo ! e46
esatto...
non è una cosa obbligatoria, se si può è meglio, ma non è un obbligo...
ricorda che SE HAI PESCI ADULTI è anche consigliabile effettuare un giorno di digiuno a settimana...
ciao! :-)
orfeosoldati
23-09-2005, 13:30
esatto...
non è una cosa obbligatoria, se si può è meglio, ma non è un obbligo...
ricorda che SE HAI PESCI ADULTI è anche consigliabile effettuare un giorno di digiuno a settimana...
ciao! :-)
Perfetto. Quando avrai ,con comodo, qualche 40-50 €,comunque ti consiglio di acquistarla: è più comodo standardizzare orario e quantità dei pasti. E poi se vai fuori oltre i 4-5 giorni ....meglio non affidarsi a conviventi o vicini di casa (nitriti e fosfati alle stelle!) #19
Ho visto la Ferplast ed è convincente. A parità di prezzo (non so il prezzo....)colle varie Robot,Hydoor etc...compra l'originale.
be per 4-5 giorni possono anche stare senza cibo... realmente anche fino a 15... meglio di no ma...
ciao!
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |