Visualizza la versione completa : nuovo quesito per le alghe coralline
so che le alghe coralline sono color porpora o giu di li
sono dure al tatto e sono incrostanti
allora queste che stanno crescendo a me cosa sono?
hanno la stessa cosistenza di quello prpora non si staccano non sono filamentose ma bensi incrostanti
crescono paripasso con quelle porpora
esistono alghe coralline verdi
le mie sono quasi fosforescenti
guardate
esisto coralline cosi verdi?
so che le alghe coralline sono color porpora o giu di li
sono dure al tatto e sono incrostanti
allora queste che stanno crescendo a me cosa sono?
hanno la stessa cosistenza di quello prpora non si staccano non sono filamentose ma bensi incrostanti
crescono paripasso con quelle porpora
esistono alghe coralline verdi
le mie sono quasi fosforescenti
guardate
esisto coralline cosi verdi?
#24 anke nella mia u qlksa del genere in maniere meno accentuata , sembra in alkuni punti come se ci avessi passato un evidenziatore, vediamo ke dikono
#24 anke nella mia u qlksa del genere in maniere meno accentuata , sembra in alkuni punti come se ci avessi passato un evidenziatore, vediamo ke dikono
ecco anche a me cominciarono con puntini
poi mentre crescvano quelle viola a paripasso crescevano queste
ho provato a dare una spazzolatina energetica su una roccia accessibile ma non viene via nulla
avremo delle coralline marziane :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
ecco anche a me cominciarono con puntini
poi mentre crescvano quelle viola a paripasso crescevano queste
ho provato a dare una spazzolatina energetica su una roccia accessibile ma non viene via nulla
avremo delle coralline marziane :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
leletosi
18-02-2009, 09:57
tutto normale...... ;-)
tieni a livello kh, mg e ca e vedi che ti invadono anche i vetri
leletosi
18-02-2009, 09:57
tutto normale...... ;-)
tieni a livello kh, mg e ca e vedi che ti invadono anche i vetri
Si ma grazie di ke... :-D ...... kosa sono lele ste patine verdastre
Si ma grazie di ke... :-D ...... kosa sono lele ste patine verdastre
questa cosa interessa anche me visto che anche io stò assistendo alla comparsa di cose simili nel mio nano. Precisamente sono comparse nei punti dove alcune coralline porpora sono diventate bianche ( in seguito al mese di buio ). Ho misurato ieri i valori dell'acqua e direi che sono buoni ( ca 460, kh, 13,4, e po4 finalmente scesi a 0,1, non ho ancora raggiunto il fotoperiodo completo quindi non ho ancora fatto cambi ). Quindi mi confermate che potrebbero essere coralline verdi? Se si sarebbe più che ottimo #36#
questa cosa interessa anche me visto che anche io stò assistendo alla comparsa di cose simili nel mio nano. Precisamente sono comparse nei punti dove alcune coralline porpora sono diventate bianche ( in seguito al mese di buio ). Ho misurato ieri i valori dell'acqua e direi che sono buoni ( ca 460, kh, 13,4, e po4 finalmente scesi a 0,1, non ho ancora raggiunto il fotoperiodo completo quindi non ho ancora fatto cambi ). Quindi mi confermate che potrebbero essere coralline verdi? Se si sarebbe più che ottimo #36#
genova74@alice.it
19-02-2009, 15:31
tutto normale
genova74@alice.it
19-02-2009, 15:31
tutto normale
e ok
ma vorremo sapere se sono coralline, infestanti o cosa?
e ok
ma vorremo sapere se sono coralline, infestanti o cosa?
esatto nessuno ha ancora dato la conferma se queste cose sono coralline oppure alghe infestanti. In poche parole se occorre preoccuparsi o bearsi #24
esatto nessuno ha ancora dato la conferma se queste cose sono coralline oppure alghe infestanti. In poche parole se occorre preoccuparsi o bearsi #24
azz ma qui siete de coccio , abbiamo assodato è TUTTO NORMALE ( :-D ) , ma che sono nessuno lo sa nrmale perche qlkno ha detto che soo coralline si puo' confermare?
azz ma qui siete de coccio , abbiamo assodato è TUTTO NORMALE ( :-D ) , ma che sono nessuno lo sa nrmale perche qlkno ha detto che soo coralline si puo' confermare?
leletosi
19-02-2009, 23:10
io le ho sempre considerate tali, coralline verdi.....io ne avevo anche a palchi, verde fosforescente....sembrano montipore foliose....e anche di rosse. nella vasca piccola, nel 22 netti
ecchecc***o però come siete martellanti....... :-D :-D
leletosi
19-02-2009, 23:10
io le ho sempre considerate tali, coralline verdi.....io ne avevo anche a palchi, verde fosforescente....sembrano montipore foliose....e anche di rosse. nella vasca piccola, nel 22 netti
ecchecc***o però come siete martellanti....... :-D :-D
lele sei poco presente di sti periodi
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
lele sei poco presente di sti periodi
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
e ke nessun altro se ne esca col dire ...No secondo me #24 .......
senno' impazziamo :-D :-D :-D :-D
e ke nessun altro se ne esca col dire ...No secondo me #24 .......
senno' impazziamo :-D :-D :-D :-D
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |