Entra

Visualizza la versione completa : datemi un consiglio

sandrocelentano
17-02-2009, 19:15
ciao ragazzi, sto allestendo questo acquario, all'incirca 150 litri! adesso ci sono una cerniotta e qualche scorfanetto! datemi qualche consiglio! grazie!
http://i41.tinypic.com/2d7z8o.jpg

sandrocelentano
17-02-2009, 19:15
ciao ragazzi, sto allestendo questo acquario, all'incirca 150 litri! adesso ci sono una cerniotta e qualche scorfanetto! datemi qualche consiglio! grazie!
http://i41.tinypic.com/2d7z8o.jpg

pieme74
17-02-2009, 19:30
ma che consiglio posso darti?
leggi un po'che forse è meglio.... ;-)

pieme74
17-02-2009, 19:30
ma che consiglio posso darti?
leggi un po'che forse è meglio.... ;-)

sandrocelentano
18-02-2009, 15:20
è proprio quello che sto facendo, leggere è sempre la prima cosa da fare, chiedere a chi più esperto la seconda.... ;-)

sandrocelentano
18-02-2009, 15:20
è proprio quello che sto facendo, leggere è sempre la prima cosa da fare, chiedere a chi più esperto la seconda.... ;-)

pieme74
18-02-2009, 16:17
rispondo direttamente qua e ti consiglio di scrivere qui come è allestita la vasca:
allora... le rocce mettile, se quelle erano brutte prendile a mare più leggere e frastagliate possibile...
il filtro lascialo , io fossi in te popolerei con pesci meno grossi ed impegnativi come sono questi... oltre a mangiare molto e di conseguenza sporcare ti limitano nell'inserimento di qualsiasi altra cosa.
descrivi meglio soprattutto marca di schiumatoio e da quanto gira la vasca

pieme74
18-02-2009, 16:17
rispondo direttamente qua e ti consiglio di scrivere qui come è allestita la vasca:
allora... le rocce mettile, se quelle erano brutte prendile a mare più leggere e frastagliate possibile...
il filtro lascialo , io fossi in te popolerei con pesci meno grossi ed impegnativi come sono questi... oltre a mangiare molto e di conseguenza sporcare ti limitano nell'inserimento di qualsiasi altra cosa.
descrivi meglio soprattutto marca di schiumatoio e da quanto gira la vasca