PDA

Visualizza la versione completa : negozi di acquariologia

Alessandrob
22-09-2005, 21:52
qualcuno mi potrebbe indicare alcuni nomi di negozi in provincia di milano bergamo brescia??? :-) :-))

faby
22-09-2005, 21:57
a milano c'è ilnegozio di ESOX... io non sono di milano e quindi non so dov'è ma potresti scrivergli in privato... oppure te lo dirà qualcuno...

ciao!

Pangio
22-09-2005, 22:16
Ciao! a BS:
Vicino Rovato :La giardineria (ben forniti ma pesonale non troppo preparato...secondo me)
A Brescia : Acquarium 2000 (piccolo ma molto disponibili)
A Villanuova S/C : L'acquarium (personale molto qualificato e molta scelta di tutto)
A Montichiari ce n'e' uno maq non ricordo il nome... (media grandezza ma un po' caro..)

buone spese!!! :-D

Arsenio
23-09-2005, 19:28
A bg mi sà che marchiamo male.... sò che a roncadelle c'è un negozio molto bello.... poi per caso ho visto che sul sito della tropica www.tropica.com c'è un elenco di tutti i negozi d'italia (li segnalati perchè dovrebbbero vendere prodotti TROPICA:::).... prova li magari... P.s. se trovi un negozio nella bergamasca valevole di questo nome spediscimi un MP... il negozio di esox è raggiungibile selezionando il link che è riportato in basso a un qualsiasi messaggio e si trova a milano. ciao :-))

Stef@no
25-09-2005, 22:31
Per il negozio di ESOX.... MICROCOSMO Viale Monte Grappa, 2

-28