PDA

Visualizza la versione completa : una foto del mio acquario

manolo78
22-09-2005, 21:41
come da titolo posto una foto del mio acquario vorrei pareri e consigli(potete anche essere cattivelli ma non cattivissimi :-)) )ci ho messo le mani da poco x cercare di sistemarlo e credo che si veda

ps:ma come si fanno le foto decenti all'acquario e poi fare una macro bah ci ho rinunciato

Nightsky
22-09-2005, 21:47
molto carino...
pero' visto che il discus è da solo...nn puoi toglierlo?

x le foto dipende da macchina a macchina, la mia scacatissima sony dsc-p2 da 2mpx le fa gia' mica male :-) . ma nn fa macro.

uffi
22-09-2005, 22:00
mica male l'acquario....si un discus tutto solo fa un brutto effetto...se i litri te lo permettono prendine un'altro...cmq discus e scalari...personalmente non farei mai questo accoppiamento...

cmq bel layout.... #25

faby
22-09-2005, 22:00
ciao... non è male... carino...

l' unica cosa è quel buchino tra le cambomba e la (hygrophyla???)

PEr il discus quoto... anche l' accoppiata discus, scalari, rasbora non è il massimo... #24

ciao!

Suppaman
22-09-2005, 22:01
pero' visto che il discus è da solo...nn puoi toglierlo?

quoto..

semmai metti anche un po di vallisneria, dato che nn ho ancora capito il xkè ma piace agli scalari!!almeno credo!!

cmq molto carino bravo #25 #25 #25 #25

dacci qualche dato in + dai!! ;-)

manolo78
23-09-2005, 12:36
nel buco vicino la cabomba c'è una felce di java(se cosi si kiama aspetto che cresca),x il discus sono in attesa di una soluzine ne avevo gia parlato tempo fa , o faccio una vasca piu grande o ne faccio un altra e gli trovo un compagno/a ma x ora non ho disponibilità ne di spazio ne di money.
cmq sono contento che un po vi piaccia :-) :-)) ;-)
ciao
ps i dati mi ero scordato
vasca 100x30x40(so che l'altezza non è adatta agli scalrie come detto sto cercando una soluzione scalari e discus è diciamo uno sbaglio che ho fatto tempo fa piu di un anno al quale devo rimediare) impianto co2 askol,2 neon da 25w piu riflettori,fertiizzo con la linea dennerle completa,cavetto riscaldante sul fondo (ma lo tengeo staccatto non ci trovo differenza forseperchè non ho il termostato)

faby
23-09-2005, 12:44
nel buco vicino la cabomba c'è una felce di java(se cosi si kiama aspetto che cresca),

mi sa che ci diventi nonno prima che copra lì....

potresti prendere una bella radice di legno e ragarcela sopra... almeno arreda...

ciao! :-))

manolo78
23-09-2005, 12:52
mi sa che ci diventi nonno prima che copra lì....
nessun problema non ho fretta mi importa solo che vada tutto bene ciioè che le piante non mi muoiano ;-)

digitalhawk
23-09-2005, 16:01
il discus in effetti da solo non sta' bebe, soprattutto assieme agli scalari

cmq nell'insieme e' bello,aspetta che cresce la cabomba e si riempe quel buco ;-)

milly
23-09-2005, 16:04
però lì una radicetta in verticale ci starebbe proprio bene :-))

faby
23-09-2005, 16:12
però lì una radicetta in verticale ci starebbe proprio bene

e sì ;-)

xlucax
23-09-2005, 19:43
quoto tutti... cmq complimenti #22 #22 #25 #25 #25

amenic
24-09-2005, 10:48
visto come mangiano gli scalari, quel discus a meno che non lo imbocchi...........................