Visualizza la versione completa : carbone attivo KZ
ho letto nella guida zeovit di usare il carbone in una calza,cioe' come dicono loro "sistema passivo".Pero' se continuo a leggere accennano anche di una applicazione attiva;qualcuno di voi sa cosa significa? :-)
ho letto nella guida zeovit di usare il carbone in una calza,cioe' come dicono loro "sistema passivo".Pero' se continuo a leggere accennano anche di una applicazione attiva;qualcuno di voi sa cosa significa? :-)
salsero, in un letto fluido credo, ma meglio in una calza , nel letto fluido lavora troppo
salsero, in un letto fluido credo, ma meglio in una calza , nel letto fluido lavora troppo
salsero, quoto calza...nel letto fluido rischi di impoverire troppo l'acqua
salsero, quoto calza...nel letto fluido rischi di impoverire troppo l'acqua
salsero, quoto calza, in sump e dagli una agitata ogni 2 giorni. #22
salsero, quoto calza, in sump e dagli una agitata ogni 2 giorni. #22
si calza smossa ogni giorno anche se dopo un po' di giorni ha esaurito il suo potere...
nel letto fluido in caso di problemi improvvisi dove devi agire rapidamente
si calza smossa ogni giorno anche se dopo un po' di giorni ha esaurito il suo potere...
nel letto fluido in caso di problemi improvvisi dove devi agire rapidamente
asvanio, io passo mese prossimo con c.a della forwater, dicono che è un gran carbone e costa 1/3!
Luca
asvanio, io passo mese prossimo con c.a della forwater, dicono che è un gran carbone e costa 1/3!
Luca
lo uso da un'annetto e devo dire di essere sottisfatto il rapporto qualita' prezzo e' ottimo
lo uso da un'annetto e devo dire di essere sottisfatto il rapporto qualita' prezzo e' ottimo
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |