Visualizza la versione completa : ci sono nuovi mod
dibifrank
16-02-2009, 16:34
ciao ho visto nuovi mod è cosi? :-))
dibifrank
16-02-2009, 16:34
ciao ho visto nuovi mod è cosi? :-))
dibifrank, si #22 #22 #22
dibifrank, si #22 #22 #22
agente25, meno male che te ne sei accorto :-D :-D
agente25, meno male che te ne sei accorto :-D :-D
giangi1970
16-02-2009, 16:41
agente25, Caxxo!!!!!!Me ne sono accorto adesso!!!!!!!!!!!!!!!!
Come siamo caduti in basso.......dopo Perry anche tu???????????
Ma "l'esame" che te l'ha fatto????
#25 #25 #25
giangi1970
16-02-2009, 16:41
agente25, Caxxo!!!!!!Me ne sono accorto adesso!!!!!!!!!!!!!!!!
Come siamo caduti in basso.......dopo Perry anche tu???????????
Ma "l'esame" che te l'ha fatto????
#25 #25 #25
ma oltre ad agente25 chi sono i nuovi ??? #24
dibifrank
16-02-2009, 16:44
mene sono accorto 10 minuti fà e chiedevo conferma ostrega #25 very compliments
dibifrank
16-02-2009, 16:44
mene sono accorto 10 minuti fà e chiedevo conferma ostrega #25 very compliments
Uno sei tu :-D :-D :-D :-D
Uno sei tu :-D :-D :-D :-D
oceanooo
16-02-2009, 16:53
allora...
oceanooo
allora...
oceanooo
che io abbia visto i nuovi mod sono alessandro falco abracadabra e agente25 e wurdy.... persone di cui ho una stima personale a livello umano immensa spero che sapranno farsi valere anche come mod, anche se in verità ora le immagini dei loro precedenti in mè è ancora molto forte
auguri di cuore #25 #25
oceanooo
che io abbia visto i nuovi mod sono alessandro falco abracadabra e agente25 e wurdy.... persone di cui ho una stima personale a livello umano immensa spero che sapranno farsi valere anche come mod, anche se in verità ora le immagini dei loro precedenti in mè è ancora molto forte
auguri di cuore #25 #25
Sandro S.
16-02-2009, 16:55
#25 #25 #25
complimenti a tutti e 3
che bello staff di mod che abbiamo #36#
Sandro S.
#25 #25 #25
complimenti a tutti e 3
giangi1970
*****.....approvo per Falco...posso capire agente25, ma tu no no no.......Abracadabra, moderatore noOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!
E' uno schiafo all'umanita' e alla serieta' del forum!!!!!!!!!!!!!!!
giangi1970
*****.....approvo per Falco...posso capire agente25, ma tu no no no.......Abracadabra, moderatore noOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!
.... complimenti a tutti i nuovi moderatori... #25 #25 ... augurandogli buon lavoro... #25 #25 ... #25
.... complimenti a tutti i nuovi moderatori... #25 #25 ... augurandogli buon lavoro... #25 #25 ... #25
dibifrank
16-02-2009, 16:56
ce ne sono altri nuovi? #24
dibifrank
16-02-2009, 16:56
giangi1970
16-02-2009, 16:58
Federico Rosa
Nooooo ma l'esame per mod è stato singolo o di gruppo :-D
giangi1970
Federico Rosa
Nooooo ma l'esame per mod è stato singolo o di gruppo :-D
Sandro S.
16-02-2009, 17:02
#25 #25 #25
complimenti a tutti e 3
Sandro S.
16-02-2009, 17:02
#25 #25 #25
complimenti a tutti e 3
dibifrank
16-02-2009, 17:11
dibifrank
16-02-2009, 17:11
persone di cui ho una stima personale a livello umano immensa
mica scelti a caso ;-)
Io sono convinto, con sempre vivo il dispiacere per i "dipartiti", che sarà un bel gruppo..
persone di cui ho una stima personale a livello umano immensa
mica scelti a caso ;-)
Io sono convinto, con sempre vivo il dispiacere per i "dipartiti", che sarà un bel gruppo..
oceanooo
16-02-2009, 17:22
perry.. .tu che sai ma ci sono altri??? perè mi sembrano cmq un pò pochini 4 #24
oceanooo
16-02-2009, 17:22
perry.. .tu che sai ma ci sono altri??? perè mi sembrano cmq un pò pochini 4 #24
Abracadabra, moderatore noOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!
tiè così impari checca....
grazie per il benvenuto.....in verità penso...chi se ne è andato sia e rimmarrà per me inarrivabile...e non ci penso lontanamente a poter prendere il loro posto.....ma come mi ha detto un nuovo MOD....in tempi di magra corrono anche i somari :-D
Abracadabra, moderatore noOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!
tiè così impari checca....
grazie per il benvenuto.....in verità penso...chi se ne è andato sia e rimmarrà per me inarrivabile...e non ci penso lontanamente a poter prendere il loro posto.....ma come mi ha detto un nuovo MOD....in tempi di magra corrono anche i somari :-D
Domenico, sono 4..te non ti preoccupare se sono pochi...che non lo sono ;-)
Poi si vedrà..per ora va bene così.
Personalmente sono contento perchè
Ivano c'è sempre in tecnica, quindi mi darà una mano..per il resto lo conosciamo, quindi siamo tranquilli
Abra secondo me ci voleva..come preparazione ecc sarà uno dei riferimenti del forum
Wurdy, secondo me, che reputo di conoscerlo abbastanza, è la "vera figura del mod",..rompipalle, ma quando ci vuole, educato, moralizzatore, sicuramente il più serio tra noi (ma solo per chi non lo conosce in privato)
Alessandro stà benissimo nelle sezioni alle quali verrà assegnato..è giovane, ma lo terremo noi a bada a schiaffoni sulle orecchie :-D
Secondo me la scelta è stata buona..credo, purtroppo, che sia inutile fare il confronto con chi se ne è andato che, per primo, reputo 10 gradini più in alto (riferito a me, logicamente)..ma ad un certo punto, si farà quel che si potrà ;-)
Domenico, sono 4..te non ti preoccupare se sono pochi...che non lo sono ;-)
Poi si vedrà..per ora va bene così.
Personalmente sono contento perchè
Ivano c'è sempre in tecnica, quindi mi darà una mano..per il resto lo conosciamo, quindi siamo tranquilli
Abra secondo me ci voleva..come preparazione ecc sarà uno dei riferimenti del forum
Wurdy, secondo me, che reputo di conoscerlo abbastanza, è la "vera figura del mod",..rompipalle, ma quando ci vuole, educato, moralizzatore, sicuramente il più serio tra noi (ma solo per chi non lo conosce in privato)
Alessandro stà benissimo nelle sezioni alle quali verrà assegnato..è giovane, ma lo terremo noi a bada a schiaffoni sulle orecchie :-D
Secondo me la scelta è stata buona..credo, purtroppo, che sia inutile fare il confronto con chi se ne è andato che, per primo, reputo 10 gradini più in alto (riferito a me, logicamente)..ma ad un certo punto, si farà quel che si potrà ;-)
piggarello
16-02-2009, 17:44
..e la fine......moriremo tutti...!!!!!! :-D :-D
complimenti cri......mo non fare come perry che è diventato antipatico come una donna con la sindrome mestruale..!!
Scherzo! :-))
piggarello
16-02-2009, 17:44
..e la fine......moriremo tutti...!!!!!! :-D :-D
complimenti cri......mo non fare come perry che è diventato antipatico come una donna con la sindrome mestruale..!!
Scherzo! :-))
morganwind
16-02-2009, 17:49
anche Abracadabra, noooooooooooooooooooo
Ma perchè Perry è mod? da quando???? :-)) :-)) :-))
Scherzo, ovviamente...un grosso in bocca al lupo, penso farete benissimo
morganwind
16-02-2009, 17:49
anche Abracadabra, noooooooooooooooooooo
Ma perchè Perry è mod? da quando???? :-)) :-)) :-))
Scherzo, ovviamente...un grosso in bocca al lupo, penso farete benissimo
oceanooo
16-02-2009, 17:57
marco io non volevo fare mica polemica ..... e sulle persone penso che mi sono gia espresso :-)
e solo che "forse" uno in più (magari con gestione diversa) sarebbe di aiuto anche a noi pazzi delle boccette tutto qua #12 #12
prima sia vic che rama avevano esperienze di metodi di gestione batterica... ora forse mi sbaglio ma non so di persone con tali esperienze... ma va bene lo stesso...
era solo una domanda...
oceanooo
16-02-2009, 17:57
marco io non volevo fare mica polemica ..... e sulle persone penso che mi sono gia espresso :-)
e solo che "forse" uno in più (magari con gestione diversa) sarebbe di aiuto anche a noi pazzi delle boccette tutto qua #12 #12
prima sia vic che rama avevano esperienze di metodi di gestione batterica... ora forse mi sbaglio ma non so di persone con tali esperienze... ma va bene lo stesso...
era solo una domanda...
..in verità penso...chi se ne è andato sia e rimmarrà per me inarrivabile...e non ci penso lontanamente a poter prendere il loro posto.....ma come mi ha detto un nuovo MOD....in tempi di magra corrono anche i somari :-D
Quoto quanto detto e per esteso la citazione completa è:
In mancanza dei cavalli corrono anche i somari.
Penso che ci calzi alla perfezione ;-)
..in verità penso...chi se ne è andato sia e rimmarrà per me inarrivabile...e non ci penso lontanamente a poter prendere il loro posto.....ma come mi ha detto un nuovo MOD....in tempi di magra corrono anche i somari :-D
Quoto quanto detto e per esteso la citazione completa è:
In mancanza dei cavalli corrono anche i somari.
Penso che ci calzi alla perfezione ;-)
oceanooo,
e chi la stà facendo?? ;-)
Per i metodi a gestione batterica, ritengo che ci siano anche altri lidi..Personalmente non ritengo "fondamentale" avere qualcuno di espertissimo in materia..certo se ci fosse tanto meglio, però..
oceanooo,
Per i metodi a gestione batterica, ritengo che ci siano anche altri lidi..Personalmente non ritengo "fondamentale" avere qualcuno di espertissimo in materia..certo se ci fosse tanto meglio, però..
oceanooo
16-02-2009, 18:11
oceanooo,
infatti nessuno ... non vorrei essere frainteso :-)
Per i metodi a gestione batterica, ritengo che ci siano anche altri lidi..
Personalmente non ritengo "fondamentale" avere qualcuno di espertissimo in materia..certo se ci fosse tanto meglio, però..
ok
oceanooo
16-02-2009, 18:11
oceanooo,
infatti nessuno ... non vorrei essere frainteso :-)
Per i metodi a gestione batterica, ritengo che ci siano anche altri lidi..
Personalmente non ritengo "fondamentale" avere qualcuno di espertissimo in materia..certo se ci fosse tanto meglio, però..
ok
oceanooo
16-02-2009, 18:19
tengo a precisare che nulla è contro i nuovi mod a cui ri-faccio i miei migliori auguri #36#
oceanooo
16-02-2009, 18:19
tengo a precisare che nulla è contro i nuovi mod a cui ri-faccio i miei migliori auguri #36#
Auguri a tutti i nuovi mod anche da parte mia! :-))
Auguri a tutti i nuovi mod anche da parte mia! :-))
Complimenti a tutti i nuovi eletti!!! #25 #25 #25
Complimenti a tutti i nuovi eletti!!! #25 #25 #25
Complimentoni a tutti!!!
Agente25, visto che sei malato oggi, ma è venuta prima la febbre o la supposta della nomina? :-)) :-)) :-))
Complimentoni a tutti!!!
Agente25, visto che sei malato oggi, ma è venuta prima la febbre o la supposta della nomina? :-)) :-)) :-))
Faccio i miei migliori auguri ai nuovi eletti.... qui ci vuole una cena pagata pero' a tutto il forum :-))
Faccio i miei migliori auguri ai nuovi eletti.... qui ci vuole una cena pagata pero' a tutto il forum :-))
Ink, prima la febbre, quindi la supposta è stata indolore vista la febbre a 40, ma oggi con le pasticche giuste è scesa a 39
Ink, prima la febbre, quindi la supposta è stata indolore vista la febbre a 40, ma oggi con le pasticche giuste è scesa a 39
Complimenti a tutti per la nomina... ;-)
Complimenti a tutti per la nomina... ;-)
ANDREA 80
16-02-2009, 19:30
complimenti e buol lavoro ai nuovi moderatori #25 #25 #25
ANDREA 80
16-02-2009, 19:30
complimenti e buol lavoro ai nuovi moderatori #25 #25 #25
***dani***
16-02-2009, 19:32
Complimenti per la nomina! Ora divertitevi!!! :-)
E ricordo a tutti che la figura del moderatore deve prima di tutto moderare, l'essere un esperto è un bonus, anche perché i moderatori non sono un Call Center ;-) ma sono delle persone normali. La forza del forum è negli utenti.
Ovvio che più i moderatori sono bravi meglio è per il forum, ma nessuno nasce imparato, ma tutti imparano, basta avere voglia.
Quindi porgo i miei migliori auguri ai nuovi moderatori, che riescano ad essere sempre presenti e che riescano a non scaldarsi troppo... e da ex moderatore so che non è una cosa facile.
Un grandissimo in bocca al lupo a tutti!!!
...ed ora scatenate l'inferno!!!
***dani***
16-02-2009, 19:32
Complimenti per la nomina! Ora divertitevi!!! :-)
E ricordo a tutti che la figura del moderatore deve prima di tutto moderare, l'essere un esperto è un bonus, anche perché i moderatori non sono un Call Center ;-) ma sono delle persone normali. La forza del forum è negli utenti.
Ovvio che più i moderatori sono bravi meglio è per il forum, ma nessuno nasce imparato, ma tutti imparano, basta avere voglia.
Quindi porgo i miei migliori auguri ai nuovi moderatori, che riescano ad essere sempre presenti e che riescano a non scaldarsi troppo... e da ex moderatore so che non è una cosa facile.
Un grandissimo in bocca al lupo a tutti!!!
...ed ora scatenate l'inferno!!!
oggi con le pasticche giuste è scesa a 39
Roba buona, eh? ;-) ;-) ;-)
oggi con le pasticche giuste è scesa a 39
Roba buona, eh? ;-) ;-) ;-)
bene i nuovi mod..... #18 #18 #18 #18 #18 .........
auguri a tutti e complimentoni......
bene i nuovi mod..... #18 #18 #18 #18 #18 .........
auguri a tutti e complimentoni......
complimenti a tutti i nuovi mod di buon lavoro
da abra e falco ho gia avuto delle dritte con wurdy purtroppo un brutto battibecco #12 spero tu non mi banni :-D
a parte le battute penso che dirigerete benissimo il forum
da abra e falco ho gia avuto delle dritte con wurdy purtroppo un brutto battibecco #12 spero tu non mi banni :-D
Anche io al tuo posto mi preoccuperei !
:-D :-D :-D scherzo ovviamente ...acqua passata ;-)
Anche io al tuo posto mi preoccuperei !
:-D :-D :-D scherzo ovviamente ...acqua passata ;-)
Sandro S.
16-02-2009, 20:29
#25 #25 #25
complimenti a tutti e 3
complimenti anche a te Wurdy...non ti avevo visto prima ;-)
Sandro S.
16-02-2009, 20:29
#25 #25 #25
complimenti a tutti e 3
complimenti ai nuovi MOD #25 #25 #25
complimenti ai nuovi MOD #25 #25 #25
#25 #25 #25
complimenti a tutti e 3
Grazie ;-)
#25 #25 #25
complimenti a tutti e 3
Grazie ;-)
MonstruM
16-02-2009, 21:14
Complimenti Alessandro e complimenti a tutti i mod nuovi! #25
MonstruM
16-02-2009, 21:14
Complimenti Alessandro e complimenti a tutti i mod nuovi! #25
Alessandro Falco
16-02-2009, 21:19
grazie a tutti ragazzi!
sono molto onorato della nomina, spero di non deludere nessuno ;-)
Alessandro Falco
16-02-2009, 21:19
grazie a tutti ragazzi!
sono molto onorato della nomina, spero di non deludere nessuno ;-)
Complimenti a tutti e 3,mi raccomando ai nuovi moderatori di tenere sotto controllo alessandro...è un gran pirla!!! :-D
Naturalmente scherzo...in bocca al lupo! :-))
Complimenti a tutti e 3,mi raccomando ai nuovi moderatori di tenere sotto controllo alessandro...è un gran pirla!!! :-D
Naturalmente scherzo...in bocca al lupo! :-))
thecorsoguy
16-02-2009, 22:22
Complimenti ai nuovi e buon lavoro.
Ma Abra si é guadagnato i gradi per le doti in cucina o perché attacca via le sedie con la colla?
Luca
thecorsoguy
16-02-2009, 22:22
Complimenti ai nuovi e buon lavoro.
Ma Abra si é guadagnato i gradi per le doti in cucina o perché attacca via le sedie con la colla?
Luca
I miei complimenti a tutti i nuovi moderatori........... #25 #25 #25 #25
I miei complimenti a tutti i nuovi moderatori........... #25 #25 #25 #25
complimenti e buon lavoro a tutti!!! :-) :-) #36# #25 #25
complimenti e buon lavoro a tutti!!! :-) :-) #36# #25 #25
Wurdy, secondo me, è la "vera figura del mod", educato, moralizzatore, sicuramente il più serio tra noi....
E no, Marco non esagerare altrimenti tiro fuori la
foto di Wurdy mentre sta scassinando un termostato...... :-))
Complimenti a tutti i nuovi mod #25
Wurdy, secondo me, è la "vera figura del mod", educato, moralizzatore, sicuramente il più serio tra noi....
E no, Marco non esagerare altrimenti tiro fuori la
foto di Wurdy mentre sta scassinando un termostato...... :-))
Complimenti a tutti i nuovi mod #25
:-D
appunto..per chi non lo conosce :-D
appunto..per chi non lo conosce :-D
faccio anche io i complimenti ai nuovi Mod,in bocca al lupo #25 #25
faccio anche io i complimenti ai nuovi Mod,in bocca al lupo #25 #25
complimenti e un imbocca al lupo a tutti i nuovi moderartori #25 #25 #25
complimenti e un imbocca al lupo a tutti i nuovi moderartori #25 #25 #25
Faccio i miei migliori auguri a tutti i nuovi moderatori....
C'era bisogno di un nuovo gruppo ben amalgamato, e secondo me potrete fare molto con il vostro entusiasmo e la vostra voglia di fare...
Adesso però voglio vedere anche Matteo SuperMod... ;-)
Ad Abra i commenti sulla pirlaggine glieli faccio in Mp, pubblicamente non stà bene adesso... :-D
GRANDI!!!! Vi faccio il miglior "in bocca al lupo" possibile a tutti, tenete alta la bandiera di AP! ;-) #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25
Faccio i miei migliori auguri a tutti i nuovi moderatori....
C'era bisogno di un nuovo gruppo ben amalgamato, e secondo me potrete fare molto con il vostro entusiasmo e la vostra voglia di fare...
Adesso però voglio vedere anche Matteo SuperMod... ;-)
Ad Abra i commenti sulla pirlaggine glieli faccio in Mp, pubblicamente non stà bene adesso... :-D
GRANDI!!!! Vi faccio il miglior "in bocca al lupo" possibile a tutti, tenete alta la bandiera di AP! ;-) #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25
ALGRANATI
17-02-2009, 00:22
Ragazzi, vi faccio il Benvenuto anche qui in pubblico.........penso che potremmo essere una bella squadr, togliendo ovviamente , ivano, cristian, wurdi e alessandro.......comunque questo è quello che ci passa il convento ...........buon lavoro a tutti :-)) ;-)
ALGRANATI
17-02-2009, 00:22
Ragazzi, vi faccio il Benvenuto anche qui in pubblico.........penso che potremmo essere una bella squadr, togliendo ovviamente , ivano, cristian, wurdi e alessandro.......comunque questo è quello che ci passa il convento ...........buon lavoro a tutti :-)) ;-)
Rive Gauche
17-02-2009, 00:23
Ragazzi, i miei migliori auguri. Lo avete meritato #25 #25 #25
Ringrazio comunque coloro che per diversi motivi hanno lasciato la carica, e che sicuramente hanno dimostrato di essere persone serie e preparate.
Wurdi... dopo quel termostato non osare contraddirmi sul forum... :-D
Abra... ora che sei Mod... la prossima volta che vengo da te al ristorante... ti pappo tutta la cucina... #18
Rive Gauche
17-02-2009, 00:23
Ragazzi, i miei migliori auguri. Lo avete meritato #25 #25 #25
Ringrazio comunque coloro che per diversi motivi hanno lasciato la carica, e che sicuramente hanno dimostrato di essere persone serie e preparate.
Wurdi... dopo quel termostato non osare contraddirmi sul forum... :-D
Abra... ora che sei Mod... la prossima volta che vengo da te al ristorante... ti pappo tutta la cucina... #18
ALGRANATI, non c'è bisogno di specificare.....da quando mi avete fatto Mod.....ci metto 1 ora a mandare via un messaggio.....cos'è una nuova politica Mod sì, ma scrivi poco :-D
aspetto il tuo MP Ramarro :-))
ALGRANATI, non c'è bisogno di specificare.....da quando mi avete fatto Mod.....ci metto 1 ora a mandare via un messaggio.....cos'è una nuova politica Mod sì, ma scrivi poco :-D
aspetto il tuo MP Ramarro :-))
Alessandro Falco
17-02-2009, 00:34
Ma anche a te Cri?
ahuahuahuahu
e pensare che ho cancellato ricordi d infanzia per alleggerirmi il pc... -04 :-D
Alessandro Falco
17-02-2009, 00:34
Ma anche a te Cri?
ahuahuahuahu
e pensare che ho cancellato ricordi d infanzia per alleggerirmi il pc... -04 :-D
Ma anche a te Cri?
a manetta....da un lato è comodo...mando via la risposta....controllo il forum sulla CNC che devo costruire...fumo una sigaretta e se sono fortunato sono di nuovo quì :-))
Ma anche a te Cri?
a manetta....da un lato è comodo...mando via la risposta....controllo il forum sulla CNC che devo costruire...fumo una sigaretta e se sono fortunato sono di nuovo quì :-))
Abracadabra, ho rinunciato a mandartelo dopo 20 minuti di attesa dall'invio...
Comunque il succo era: pensavo che con Perry si fosse toccato il tetto massimo di "pirlaggine" consentita per essere Mod, invece con il tuo ingresso ho capito che il tetto massimo di pirlaggine, non esiste... :-D
Poi quando il server gira un pò meglio ti invio il resto dei commenti in privato... -ROTFL-
P.S: Ovviamente scherzo, come penso che saprai ti reputo estremamente preparato oltre che sempre presente, quindi per me saprai dare una bella "carica" nelle discussioni interessanti.... ;-)
Abracadabra, ho rinunciato a mandartelo dopo 20 minuti di attesa dall'invio...
Comunque il succo era: pensavo che con Perry si fosse toccato il tetto massimo di "pirlaggine" consentita per essere Mod, invece con il tuo ingresso ho capito che il tetto massimo di pirlaggine, non esiste... :-D
Poi quando il server gira un pò meglio ti invio il resto dei commenti in privato... -ROTFL-
P.S: Ovviamente scherzo, come penso che saprai ti reputo estremamente preparato oltre che sempre presente, quindi per me saprai dare una bella "carica" nelle discussioni interessanti.... ;-)
Complimenti ai nuovi mod!!
Ho il piacere di conoscere Ivano personalmente e quindi mi complimento con lo staff per la scelta!!
Ivano te lameriti proprio!! (la febbre #18 #18 :-D :-D :-D )
...scherzo non bannarmi! :-D
ciaociao
-DANY-
Complimenti ai nuovi mod!!
Ho il piacere di conoscere Ivano personalmente e quindi mi complimento con lo staff per la scelta!!
Ivano te lameriti proprio!! (la febbre #18 #18 :-D :-D :-D )
...scherzo non bannarmi! :-D
ciaociao
-DANY-
Buon lavoro ragazzi!!! #70
Buon lavoro ragazzi!!! #70
dany26,Danilo, grazie mille, mi devi aggiornare sullo stato di avanzamento lavori per il Malawi, ogni tanto bazzico pure in quella sezione
dany26,Danilo, grazie mille, mi devi aggiornare sullo stato di avanzamento lavori per il Malawi, ogni tanto bazzico pure in quella sezione
Ben arrivati ai nuovi gladiatori
l'arena è un vostro nuovo sussulto
i leoni entreranno a guardavi le pupille
voi siete i prescelti alle nostre illazioni.
voi siete i prescelti alle nostre illazioni.
Ivano sto allestendo la rocciata..Non è affatto facile perchè i ciotoli di fiume sono pesanti, lisci e quindi scivolano da maledetti.. -04
Per non parlare del prezzo..ops quasi dimenticavo che li ho presi al fiume! :-D
Ti aggiorno presto.. :-))
Ancora complimenti ragazzi
ciaociao
-DANY-
Ivano sto allestendo la rocciata..Non è affatto facile perchè i ciotoli di fiume sono pesanti, lisci e quindi scivolano da maledetti.. -04
Per non parlare del prezzo..ops quasi dimenticavo che li ho presi al fiume! :-D
Ti aggiorno presto.. :-))
Ancora complimenti ragazzi
ciaociao
-DANY-
benvenuti a quelli che non conosco di persona, sarà un piacere conoscervi!
Sarà un bel gruppo affiatato, spero che si riesca a portare AP ad un livello ancora più alto e serio.
In ogni caso dovete ancora tutti passare la prova del moderatore.
Le prove da affrontare sono:
il valico della salsiccia col sale
il ponte della pecora col manganello
il salto della quaglia con canestro
il trenino della pace a 90gradi
il canto del serpente polifemo
L'indovinello di quante dita sono
:-)
benvenuti a quelli che non conosco di persona, sarà un piacere conoscervi!
Sarà un bel gruppo affiatato, spero che si riesca a portare AP ad un livello ancora più alto e serio.
In ogni caso dovete ancora tutti passare la prova del moderatore.
Le prove da affrontare sono:
il valico della salsiccia col sale
il ponte della pecora col manganello
il salto della quaglia con canestro
il trenino della pace a 90gradi
il canto del serpente polifemo
L'indovinello di quante dita sono
:-)
buon lavoro e in bocca al lupo
Ciao Gerry
buon lavoro e in bocca al lupo
Ciao Gerry
voi siete i prescelti alle nostre illazioni
:-D :-D certo che invogli eh! ;-)
voi siete i prescelti alle nostre illazioni
:-D :-D certo che invogli eh! ;-)
Rive Gauche
17-02-2009, 09:30
Giacomo anche tu... non eri AP Security??? Ora Mod?
Belin... di acquari sentiremo parlare poco, in compenso sarà un forum divertentissimo..... :-D :-D :-D
Rive Gauche
17-02-2009, 09:30
Giacomo anche tu... non eri AP Security??? Ora Mod?
Belin... di acquari sentiremo parlare poco, in compenso sarà un forum divertentissimo..... :-D :-D :-D
Lo sapevo che la storia del termostato mi sarebbe tornata indietro come un boomerang... e dire che io l'ho fatto per voi... :-(
Lo sapevo che la storia del termostato mi sarebbe tornata indietro come un boomerang... e dire che io l'ho fatto per voi... :-(
Rive Gauche
17-02-2009, 09:49
Wurdy,
a parte che con quel caldo infernale Enrico ha iniziato a russare come un locomotore Svizzero e Sonia non te lo perdonerà mai, però devo ammettere che è stata una mossa degna del migliore scassinatore... :-D :-D :-D
Rive Gauche
17-02-2009, 09:49
Wurdy,
a parte che con quel caldo infernale Enrico ha iniziato a russare come un locomotore Svizzero e Sonia non te lo perdonerà mai, però devo ammettere che è stata una mossa degna del migliore scassinatore... :-D :-D :-D
Rive Gauche,
ti ricordo che Enrico russa indipendentemente dalla temperatura.. Sabato sua moglie era un rottame x colpa sua..
P.s: al ritorno, sabato, ho sentito la registrazione :-D Un orso imbizzarrito sopra un trattore! :-D
Rive Gauche,
ti ricordo che Enrico russa indipendentemente dalla temperatura.. Sabato sua moglie era un rottame x colpa sua..
P.s: al ritorno, sabato, ho sentito la registrazione :-D Un orso imbizzarrito sopra un trattore! :-D
Rive Gauche
17-02-2009, 10:06
P.s: al ritorno, sabato, ho sentito la registrazione Un orso imbizzarrito sopra un trattore!
... poverino, sarà colpa del ragù al Brunello.... proprio non gli va giù... :-D :-D :-D
Ma ora basta con gli OT. Non vorrei che qualche nuovo Mod mi bannasse all'istante......... :-D
Rive Gauche
17-02-2009, 10:06
P.s: al ritorno, sabato, ho sentito la registrazione Un orso imbizzarrito sopra un trattore!
... poverino, sarà colpa del ragù al Brunello.... proprio non gli va giù... :-D :-D :-D
Ma ora basta con gli OT. Non vorrei che qualche nuovo Mod mi bannasse all'istante......... :-D
Vic Mackey
17-02-2009, 10:48
agente25, Abracadabra, ammazza che forza pubblica abbiamo! #18
Complimenti ad entrambi...chi altro? Sandro niente? :-))
Vic Mackey
17-02-2009, 10:48
agente25, Abracadabra, ammazza che forza pubblica abbiamo! #18
Complimenti ad entrambi...chi altro? Sandro niente? :-))
gaetanocallista
17-02-2009, 11:26
Complimenti a tutti #25 #25 ...in particolare ad Alessandro (per la conoscenza personale)
gaetanocallista
17-02-2009, 11:26
Complimenti a tutti #25 #25 ...in particolare ad Alessandro (per la conoscenza personale)
Complimenti e in bocca al lupo ai nuovi Mod.
A proposito per chi ha la sfiga di essere soggetto al fastidioso fenomeno del russare c'è un vecchio metodo infallibile dando poche ma precise istruzioni alla moglie:
- appena addormentati fatevi accomodare supini
- all'inizio dei primi sintomi fatevi allargare leggermente le gambe
Se non lo conoscevate provate per credere....
Complimenti e in bocca al lupo ai nuovi Mod.
A proposito per chi ha la sfiga di essere soggetto al fastidioso fenomeno del russare c'è un vecchio metodo infallibile dando poche ma precise istruzioni alla moglie:
- appena addormentati fatevi accomodare supini
- all'inizio dei primi sintomi fatevi allargare leggermente le gambe
Se non lo conoscevate provate per credere....
Alessandro Falco
17-02-2009, 11:42
gaetanocallista, grazie mille Gaetano :-))
Crais, io russo ma sul forum non lo do a vedere :-D
Alessandro Falco
17-02-2009, 11:42
gaetanocallista, grazie mille Gaetano :-))
Crais, io russo ma sul forum non lo do a vedere :-D
In bocca al lupo a tutti i nuovi .
In bocca al lupo a tutti i nuovi .
Alessandro,
... allora non sei un navigatore sonnambulo.
Se sul forum non russi vuol dire che sei ben "Vigile" e sei partito bene come Mod..
;-)
Alessandro,
... allora non sei un navigatore sonnambulo.
Se sul forum non russi vuol dire che sei ben "Vigile" e sei partito bene come Mod..
;-)
Marco AP
17-02-2009, 13:08
Zuello anche è stato promosso moderatore, ma continuerà cmq a svolgere il preziosissimo lavoro di sicurezza e controllo del mercatino e vi assicuro che è un lavoro difficile, ma che lui svolge in maniera impeccabile! Grande Giacomo!!
Ciao ;-)
Marco AP
17-02-2009, 13:08
Zuello anche è stato promosso moderatore, ma continuerà cmq a svolgere il preziosissimo lavoro di sicurezza e controllo del mercatino e vi assicuro che è un lavoro difficile, ma che lui svolge in maniera impeccabile! Grande Giacomo!!
Ciao ;-)
8Gianlu5
17-02-2009, 14:59
Complimenti e in bocca al lupo a tutti e 4. #25
8Gianlu5
17-02-2009, 14:59
Complimenti e in bocca al lupo a tutti e 4. #25
Rive Gauche, si dopo quasi un anno di onorato servizio mi hanno fatto moderatore, spero di essere all'altezza.
La mia funzione cmq rimarrà quella di vigilare sul mercatino!
Rive Gauche, si dopo quasi un anno di onorato servizio mi hanno fatto moderatore, spero di essere all'altezza.
La mia funzione cmq rimarrà quella di vigilare sul mercatino!
Marco AP, grazie mille delle belle parole
Marco AP, grazie mille delle belle parole
Auguri a tutti i nuovi moderatori... :-))
Auguri a tutti i nuovi moderatori... :-))
andrea81ac
17-02-2009, 15:26
Abracadabra, adesso mi puoi bannare sola!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!non e' giusto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
andrea81ac
17-02-2009, 15:26
Abracadabra, adesso mi puoi bannare sola!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!non e' giusto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
andrea81ac
17-02-2009, 15:30
agente25,auguri pero' mi dispiace che devi lavorare conAbracadabra, . :-D
andrea81ac
17-02-2009, 15:30
agente25,auguri pero' mi dispiace che devi lavorare conAbracadabra, . :-D
Fragiacomo
17-02-2009, 15:37
Complimenti ed in bocca al lupo a tutti,in particolare ad Abra. e Agente25,il primo per le pronte risposte ai miei dubbi,il secondo perchè è mio paesano ;-) :-D
Fragiacomo
17-02-2009, 15:37
Complimenti ed in bocca al lupo a tutti,in particolare ad Abra. e Agente25,il primo per le pronte risposte ai miei dubbi,il secondo perchè è mio paesano ;-) :-D
fatevi allargare leggermente le gambe
e??? -05
no no..non mi piace che mi allargano le gambe quando russo..meno male che da quando ho smesso di fumare non russo più..
fatevi allargare leggermente le gambe
e??? -05
no no..non mi piace che mi allargano le gambe quando russo..meno male che da quando ho smesso di fumare non russo più..
Perry,
Niente di malizioso.
...aerodinamica pura.
Le ovette scendono, chiudono lo spiffero e si tappa la corrente d'aria...
Perry,
Niente di malizioso.
...aerodinamica pura.
Le ovette scendono, chiudono lo spiffero e si tappa la corrente d'aria...
andrea81ac, pirla.....attento che potrei provare l'ebrezza davvero eh :-D :-D
andrea81ac, pirla.....attento che potrei provare l'ebrezza davvero eh :-D :-D
wow.... che rivoluzione....
tanti auguri di buon lavoro a tutti i nuovi mod....
#25 #25 #25
wow.... che rivoluzione....
tanti auguri di buon lavoro a tutti i nuovi mod....
#25 #25 #25
Auguri a tutti!
e, per esperienza di moderaziona in altri forum, quoto fortemente Danilo quando dice che la figura del moderatore non e' tanto quella del super esperto, ma quella di persona presente (onnipresente!) , che stimola la discussione quando langue (proponete post interessanti), la raffredda quando si tende al diverbio, ma sopratutto che, conscendo molte persone, sa trovare collaborazione nella risposta alle domande.
Per queste capacita' voto come moderatore dell'anno Matteo (che ho votato come acquariofilo) e rinnovo i miei auguri ai neo-mod che, sono certo, che ci aiuteranno a crescere!
Auguri a tutti!
e, per esperienza di moderaziona in altri forum, quoto fortemente Danilo quando dice che la figura del moderatore non e' tanto quella del super esperto, ma quella di persona presente (onnipresente!) , che stimola la discussione quando langue (proponete post interessanti), la raffredda quando si tende al diverbio, ma sopratutto che, conscendo molte persone, sa trovare collaborazione nella risposta alle domande.
Per queste capacita' voto come moderatore dell'anno Matteo (che ho votato come acquariofilo) e rinnovo i miei auguri ai neo-mod che, sono certo, che ci aiuteranno a crescere!
Marco AP
18-02-2009, 01:45
Auguri a tutti!
Come non quotari!
Marco AP
18-02-2009, 01:45
Auguri a tutti!
Come non quotari!
alfiosca
18-02-2009, 02:05
Ho letto adesso queste promozioni.
Complimenti ed auguri a tutti i nuovi moderatori.
Un super complimento ad ABRA e a Wurdy che conosco personalmente.
Salutoni Alfio
alfiosca
18-02-2009, 02:05
Ho letto adesso queste promozioni.
Complimenti ed auguri a tutti i nuovi moderatori.
Un super complimento ad ABRA e a Wurdy che conosco personalmente.
Salutoni Alfio
Vic Mackey
18-02-2009, 11:42
Quindi Ale Falco, Wurdy, Abra e Agente 25...bravi ragazzi!!
#22 #22
E anche a Zuello, mi ero preoccupato a vederlo senza "distitivo" sulla avatar, invece t'hanno promosso a federale pure a te!!! :-D :-D
Vic Mackey
18-02-2009, 11:42
Quindi Ale Falco, Wurdy, Abra e Agente 25...bravi ragazzi!!
#22 #22
E anche a Zuello, mi ero preoccupato a vederlo senza "distitivo" sulla avatar, invece t'hanno promosso a federale pure a te!!! :-D :-D
Vic Mackey, eheheh ammetto che un pochino mi manca, :-)
Vic Mackey, eheheh ammetto che un pochino mi manca, :-)
lookdown80
18-02-2009, 12:03
Insomma, cani e porci... :-D
Marco
lookdown80
18-02-2009, 12:03
Insomma, cani e porci... :-D
Marco
Enrichetto
19-02-2009, 13:29
Abracadabra, anche tu moderatore? Ma non eri un pizzaiolo? :-D :-D
Enrichetto
19-02-2009, 13:29
Abracadabra, anche tu moderatore? Ma non eri un pizzaiolo? :-D :-D
andreaross
19-02-2009, 16:21
Cazzarola è una settimana che non mi collego e succedono queste cose #23 #23 :-D
complimenti e auguri a tutti!.... ricordando un vecchio post, una domanda mi sorge spontanea..... come si fà a diventare moderatore? :-)) :-D la prova è sempre la stessa? :-D
ciaoooo
andreaross
19-02-2009, 16:21
Cazzarola è una settimana che non mi collego e succedono queste cose #23 #23 :-D
complimenti e auguri a tutti!.... ricordando un vecchio post, una domanda mi sorge spontanea..... come si fà a diventare moderatore? :-)) :-D la prova è sempre la stessa? :-D
ciaoooo
andrea81ac
20-02-2009, 18:36
andreaross, se c'era una prova ti pensi che facevano abra moderatore?...................ma quando lo passava l'esame e' un sola!!!!
andrea81ac
20-02-2009, 18:36
andreaross, se c'era una prova ti pensi che facevano abra moderatore?...................ma quando lo passava l'esame e' un sola!!!!
andrea81ac, chissà com ti starebbe il nik PIRLA....magari proviamo...tanto così faccio esperienza #18
andreaross, no la prova è cambiata...ora stanno sotto (vero Perry) ai nuovi arrivati :-D
Enrichetto, a parte che sono cuoco anzi cuochino :-)) ma perchè che mestiere bisogna fare per esserlo #24
andrea81ac, chissà com ti starebbe il nik PIRLA....magari proviamo...tanto così faccio esperienza #18
andreaross, no la prova è cambiata...ora stanno sotto (vero Perry) ai nuovi arrivati :-D
Enrichetto, a parte che sono cuoco anzi cuochino :-)) ma perchè che mestiere bisogna fare per esserlo #24
Enrichetto
20-02-2009, 20:00
Abracadabra, ma dai non fare il permaloso... e viste le mie origine ferraresi (di Cologna per la precisione) quando mi mandi il menù del ristorante che ti passo a trovare?
Enrichetto
20-02-2009, 20:00
Abracadabra, ma dai non fare il permaloso... e viste le mie origine ferraresi (di Cologna per la precisione) quando mi mandi il menù del ristorante che ti passo a trovare?
Enrichetto, ma che permaloso :-D Io sono orginario di modena ;-) quindi veresti per mangiare modenese......ma l'importante è conoscerci....quindi quando verrai srà un piacere.....però la pizza non la faccio eh :-))
Enrichetto, ma che permaloso :-D Io sono orginario di modena ;-) quindi veresti per mangiare modenese......ma l'importante è conoscerci....quindi quando verrai srà un piacere.....però la pizza non la faccio eh :-))
Enrichetto
20-02-2009, 20:06
Abracadabra, n'eter modneis!!! ma siete proprio dappertutto!
Appena farà bel tempo ti verrò a trovare volentieri ma mandami il menù che così parto preparato...
Enrichetto
20-02-2009, 20:06
Abracadabra, n'eter modneis!!! ma siete proprio dappertutto!
Appena farà bel tempo ti verrò a trovare volentieri ma mandami il menù che così parto preparato...
andrea dazzi
21-02-2009, 16:27
Complimenti ai nuovi mod e buon lavoro.
#25 #25
andrea dazzi
21-02-2009, 16:27
Complimenti ai nuovi mod e buon lavoro.
#25 #25
Ogni riferimento è puramente casuale :-D :-D
Ogni riferimento è puramente casuale :-D :-D
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |