PDA

Visualizza la versione completa : nuovo acquario

massy2511
15-02-2009, 19:34
ho trovato una super offertona di usato per un acquario 45#25-45. la mia intenzione era mettere 2-3 pesci rossi (ryukin o testa di leone). purtroppo mi è stato sconsigliato,comunque avevo pensato di mettere dei guppy o degli endler(probabilmente guppy) ne vorrei mettere 1-2 trietti,insieme a loro cos altro potrei mettere?per l'allestimento avevo pensato di fare così
-riempimento acquario con ghiaino di quarzo(con sotto del fertilizzante)
-immetto le piante(ceratophillum vallisneria elodea, o consigliatemi voi)
-il filtro lo vorrei organizzare così:entrata-cannoli-lana di perlon-spugna - pompa-uscita,va bene?
-riempo tutto e aspetto il picco dei nitriti
poi inserisco i pesci
confermate l'idea per i guppy(o gli endler)?oppure mi consigliate qualcos'altro,ah dimenticavo il litraggio di questa vasca,quant'è?

massy2511
15-02-2009, 19:34
ho trovato una super offertona di usato per un acquario 45#25-45. la mia intenzione era mettere 2-3 pesci rossi (ryukin o testa di leone). purtroppo mi è stato sconsigliato,comunque avevo pensato di mettere dei guppy o degli endler(probabilmente guppy) ne vorrei mettere 1-2 trietti,insieme a loro cos altro potrei mettere?per l'allestimento avevo pensato di fare così
-riempimento acquario con ghiaino di quarzo(con sotto del fertilizzante)
-immetto le piante(ceratophillum vallisneria elodea, o consigliatemi voi)
-il filtro lo vorrei organizzare così:entrata-cannoli-lana di perlon-spugna - pompa-uscita,va bene?
-riempo tutto e aspetto il picco dei nitriti
poi inserisco i pesci
confermate l'idea per i guppy(o gli endler)?oppure mi consigliate qualcos'altro,ah dimenticavo il litraggio di questa vasca,quant'è?

Federico Sibona
15-02-2009, 19:36
Topic doppio, chiudo.

Federico Sibona
15-02-2009, 19:36
Topic doppio, chiudo.