Visualizza la versione completa : lo scalare col verme?
Mr Burns
15-02-2009, 17:44
ciao a tutti, lo scalare di un amico ha questo problema, non so se vide bene dalla foto, comunque è una bolla tipo di carne "cruda" con venuzze rosse, secondo voi cos'è?
Mr Burns
15-02-2009, 17:44
ciao a tutti, lo scalare di un amico ha questo problema, non so se vide bene dalla foto, comunque è una bolla tipo di carne "cruda" con venuzze rosse, secondo voi cos'è?
spiegati meglio per favore .posta anche i valori dell'acqua ed eventualetne una seconda foto.grazie lele
spiegati meglio per favore .posta anche i valori dell'acqua ed eventualetne una seconda foto.grazie lele
Mr Burns
16-02-2009, 14:16
ha questa bolla sulle branchie sembra un cisti...on so altro, per i valori non saprei, cmq la vasca è abbastanza affollata #23
Mr Burns
16-02-2009, 14:16
ha questa bolla sulle branchie sembra un cisti...on so altro, per i valori non saprei, cmq la vasca è abbastanza affollata #23
Questa "bolla" è una bolla o una massa? e da quando ce l'ha il pesce?
Questa "bolla" è una bolla o una massa? e da quando ce l'ha il pesce?
la base di questa bolla e' rossa?sulla sua punta vi 'e del colore nero.....insomma assomilgia ad un bubbone.servono in ogni caso valori e popolazione ospitata.
sposto in pronto ciclidi.
la base di questa bolla e' rossa?sulla sua punta vi 'e del colore nero.....insomma assomilgia ad un bubbone.servono in ogni caso valori e popolazione ospitata.
sposto in pronto ciclidi.
Mr Burns
16-02-2009, 21:35
crilù, è una massa...sarà una settimana
lele 32, grazie per aver spostato nella giusta sez. non assomiglia ad un bubbone, ma ad un pezzo di carne senza pelle, i valori non li conosco, ti posso dire che la vasca è un petcompany, quelli 100*30*45 poco piantumato, con circa 6-7scalari di varie misure! non ditemi che non si può fare, io lo so è l'amico che non vuole saperlo!
Mr Burns
16-02-2009, 21:35
crilù, è una massa...sarà una settimana
lele 32, grazie per aver spostato nella giusta sez. non assomiglia ad un bubbone, ma ad un pezzo di carne senza pelle, i valori non li conosco, ti posso dire che la vasca è un petcompany, quelli 100*30*45 poco piantumato, con circa 6-7scalari di varie misure! non ditemi che non si può fare, io lo so è l'amico che non vuole saperlo!
da come descritto potrebbe essere un prolasso. #24 sai se il epsce si sfrega?
da come descritto potrebbe essere un prolasso. #24 sai se il epsce si sfrega?
Mr Burns
16-02-2009, 22:45
lele 32, non lo so con sicurezza, ma non ho visto farlo in quella 1/2ora
Mr Burns
16-02-2009, 22:45
lele 32, non lo so con sicurezza, ma non ho visto farlo in quella 1/2ora
Aspettate un attimo..non potrebbe essere un tumore ? io ho un rosso con una cosa così però verso la coda, prima era bianchiccio con venuzze, ora sta diventando nero :-( devo postare una foto?
Aspettate un attimo..non potrebbe essere un tumore ? io ho un rosso con una cosa così però verso la coda, prima era bianchiccio con venuzze, ora sta diventando nero :-( devo postare una foto?
il tumore potrebbe essere da nn eslcudere .crilu' puoi postare una foto cosi' vediamo se Mr Burns, identifica la problematica el suo pesce nel tuo.grazie
il tumore potrebbe essere da nn eslcudere .crilu' puoi postare una foto cosi' vediamo se Mr Burns, identifica la problematica el suo pesce nel tuo.grazie
Chiedevo perchè non sono una brava fotografa #12 , comunque questo è il pescetto, in quella foto aveva le venuzze, ora il bozzo sta diventando nero :-( http://www.acquariofilia.biz/allegati/imgp0045_175.jpg
Chiedevo perchè non sono una brava fotografa #12 , comunque questo è il pescetto, in quella foto aveva le venuzze, ora il bozzo sta diventando nero :-(
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |