Visualizza la versione completa : Silicone per acquari
sigmapower
15-02-2009, 16:42
Con una testata ho fessurato il vetro della vaschetta che uso per preparare l' acqua per i cambi, ora volevo riparare il danno siliconando un pezzo di vetro lungo la cricca, vedo pero che tra le note riportate sulla cartuccia del silicone c'è scritto : NON E' INDICATO PER ACQUARI
si tratta di un silicone acetico NON antimuffa
L' indicazione "NON E' INDICATO PER ACQUARI " significa che è sconsigliato per l' incollaggio delle vasche o che è pericoloso per gli ospiti delle stesse ?
sigmapower
15-02-2009, 16:42
Con una testata ho fessurato il vetro della vaschetta che uso per preparare l' acqua per i cambi, ora volevo riparare il danno siliconando un pezzo di vetro lungo la cricca, vedo pero che tra le note riportate sulla cartuccia del silicone c'è scritto : NON E' INDICATO PER ACQUARI
si tratta di un silicone acetico NON antimuffa
L' indicazione "NON E' INDICATO PER ACQUARI " significa che è sconsigliato per l' incollaggio delle vasche o che è pericoloso per gli ospiti delle stesse ?
sebyorof
15-02-2009, 17:05
sigmapower, cazz che testa dura! :-D (scherzo)
beh solitamente lo scrivono per evitare incollaggi di vasche perché sono consapevoli che si aprano. (non compravamo dow corning, eri, perennator ecc....)
per gli ospiti non avrai problemi.
sebyorof
15-02-2009, 17:05
sigmapower, cazz che testa dura! :-D (scherzo)
beh solitamente lo scrivono per evitare incollaggi di vasche perché sono consapevoli che si aprano. (non compravamo dow corning, eri, perennator ecc....)
per gli ospiti non avrai problemi.
sigmapower
15-02-2009, 19:19
Lo devo utilizzare per attaccare un vetro di 10 cm di larghezza nella parte fessurata in modo da ripristinare la tenuta.
sigmapower
15-02-2009, 19:19
Lo devo utilizzare per attaccare un vetro di 10 cm di larghezza nella parte fessurata in modo da ripristinare la tenuta.
direi che per la riparazione di una vaschetta, criccata da capata, puo' andare dai :-D
a parte gli scherzi io ho sia la sump che le vaschette varie, rabbocco,cambio ecc siliconate con silicone trasparente standard
direi che per la riparazione di una vaschetta, criccata da capata, puo' andare dai :-D
a parte gli scherzi io ho sia la sump che le vaschette varie, rabbocco,cambio ecc siliconate con silicone trasparente standard
sebyorof
15-02-2009, 19:46
sigmapower, vai tranquillo non preoccuparti. Ma per curiosità, quanto è grande questa vaschetta? hai rotto il frontale?
sebyorof
15-02-2009, 19:46
sigmapower, vai tranquillo non preoccuparti. Ma per curiosità, quanto è grande questa vaschetta? hai rotto il frontale?
sigmapower
15-02-2009, 19:47
OK grazie per aver sciolto i miei dubbi.
Grazie anche per i commenti, non preoccupatevi per le corna, ricrescono :-))
sigmapower
15-02-2009, 19:47
OK grazie per aver sciolto i miei dubbi.
Grazie anche per i commenti, non preoccupatevi per le corna, ricrescono :-))
sigmapower
15-02-2009, 19:52
E una vaschetta 46X26 ed ho incrinato il vetro frontale.
sigmapower
15-02-2009, 19:52
E una vaschetta 46X26 ed ho incrinato il vetro frontale.
vai tranquillissimo.... aspetta magari che sia ben ascitto, in genere ci mette un po' di piu'
vai tranquillissimo.... aspetta magari che sia ben ascitto, in genere ci mette un po' di piu'
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |