Visualizza la versione completa : Accessori tecnici Korallenzucht....
JanPieter
14-02-2009, 20:34
Che ne pensate degli Skimmer e Reattori di Calcio della KZ ??
qualcuno li usa...
avrei la possibilità d'avere un reattore di calcio modello S (fino a 2000LT),
direttamente dalla Germania... #36# -
e forse uno schiumatoio .....modello S...
fatemi sapere................
JanPieter
14-02-2009, 20:34
Che ne pensate degli Skimmer e Reattori di Calcio della KZ ??
qualcuno li usa...
avrei la possibilità d'avere un reattore di calcio modello S (fino a 2000LT),
direttamente dalla Germania... #36# -
e forse uno schiumatoio .....modello S...
fatemi sapere................
giangi1970
14-02-2009, 23:55
JanPieter, I megafoni????
Scherzo...... ;-)
C'e' chi ci si e' trovato bene....chi l'ha rivenduto alla velocita' della luce......credo che sugli ultimi modelli abbiano cambiato lo scarico che dava grossi problemi.....
Premetto che non l'ho provato personalmente......ne ho visti un paio lavorare....non mi hanno fatto impazzire......
giangi1970
14-02-2009, 23:55
JanPieter, I megafoni????
Scherzo...... ;-)
C'e' chi ci si e' trovato bene....chi l'ha rivenduto alla velocita' della luce......credo che sugli ultimi modelli abbiano cambiato lo scarico che dava grossi problemi.....
Premetto che non l'ho provato personalmente......ne ho visti un paio lavorare....non mi hanno fatto impazzire......
... quoto giangi1970, ... i pareri sono contrastanti ..
... quoto giangi1970, ... i pareri sono contrastanti ..
maurofire
15-02-2009, 12:09
Ho avuto modo di vedere funzionare uno skimmer S e per quanto ho visto e sentito dal proprietario c'è di meglio sul mercatol. Monta una pompa aquabee con girante normale.
maurofire
15-02-2009, 12:09
Ho avuto modo di vedere funzionare uno skimmer S e per quanto ho visto e sentito dal proprietario c'è di meglio sul mercatol. Monta una pompa aquabee con girante normale.
Monta una pompa aquabee con girante normale.
mi sembra ovvio...visto che usa un beckett...non avrebbe senso montare la girante a spazzola e non funzionerebbe...
Monta una pompa aquabee con girante normale.
mi sembra ovvio...visto che usa un beckett...non avrebbe senso montare la girante a spazzola e non funzionerebbe...
JanPieter
15-02-2009, 15:10
allora meglio orientarsi ....sugli LG.....che dite?
JanPieter
15-02-2009, 15:10
allora meglio orientarsi ....sugli LG.....che dite?
maurofire
16-02-2009, 20:57
Ottima scelta. #25
maurofire
16-02-2009, 20:57
Ottima scelta. #25
JanPieter, io uso il reattore di calcio Lg1400 vecchio modello ,è in funzione da tempo e va molto bene, parecchi amici a Torino hanno Lg e sono prodotti buoni, per gli skimmer ho sempre provato Lg (con piccola parentesi Hydor Performer) ma adesso ho l'ATI anche se è presto per dargli un giudizio
JanPieter, io uso il reattore di calcio Lg1400 vecchio modello ,è in funzione da tempo e va molto bene, parecchi amici a Torino hanno Lg e sono prodotti buoni, per gli skimmer ho sempre provato Lg (con piccola parentesi Hydor Performer) ma adesso ho l'ATI anche se è presto per dargli un giudizio
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |