Visualizza la versione completa : Miglior alimento per coralli
Ciao a tutti, volevo un Vs parere per un buon alimento per coralli duri.
Io da 2 anni utilizzo il PCV, ma vorrei cambiare.
Quale mi consigliate? ;-)
Ciao a tutti, volevo un Vs parere per un buon alimento per coralli duri.
Io da 2 anni utilizzo il PCV, ma vorrei cambiare.
Quale mi consigliate? ;-)
janco1979
14-02-2009, 19:34
io utilizzo anche svc della elos per non usare sempre e solo roba liquida
janco1979
14-02-2009, 19:34
io utilizzo anche svc della elos per non usare sempre e solo roba liquida
janco1979,ok, quanto ne dosi? Cosa ne pensi del marine deluxe #24
janco1979,ok, quanto ne dosi? Cosa ne pensi del marine deluxe #24
Maurizio Senia (Mauri)
14-02-2009, 22:06
DEA76, Ciao il Marine delux a gia al suo interno AA ed e molto blando lo puoi usare a rotazione con PCV.....
Maurizio Senia (Mauri)
14-02-2009, 22:06
DEA76, Ciao il Marine delux a gia al suo interno AA ed e molto blando lo puoi usare a rotazione con PCV.....
mauri10565, ultimamente non ho pių inserito aa, quelli della zucht, tu di pcv e aa quanto ne dosi?
#24 Grazie
mauri10565, ultimamente non ho pių inserito aa, quelli della zucht, tu di pcv e aa quanto ne dosi?
#24 Grazie
io uso il marine deluxe come base, e' un buon prodotto tranquillo che non fa danni....e a rotazione vari alimenti liquidi e non, pappone compreso
io uso il marine deluxe come base, e' un buon prodotto tranquillo che non fa danni....e a rotazione vari alimenti liquidi e non, pappone compreso
vado molto ad occhio, nella mia vasca che consuma molto diciamo indicativamente 20/30ml ma non proprio meticolosamente tutti i giorni
vado molto ad occhio, nella mia vasca che consuma molto diciamo indicativamente 20/30ml ma non proprio meticolosamente tutti i giorni
idem, anche io utilizzo il marine deluxe come base tutti i giorni, e gli accosto a rotazione i max della kent....domenica non doso nulla
idem, anche io utilizzo il marine deluxe come base tutti i giorni, e gli accosto a rotazione i max della kent....domenica non doso nulla
Vutix, Vutix, cosa ne dite del pcv? a me non da molta soddisfazione #24
Vutix, Vutix, cosa ne dite del pcv? a me non da molta soddisfazione #24
mai provato, credo che sia come tutti gli altri integratori di amminoacidi...io per gli ammino preferisco orientarmi sul marine deluxe, molto blando
mai provato, credo che sia come tutti gli altri integratori di amminoacidi...io per gli ammino preferisco orientarmi sul marine deluxe, molto blando
Maurizio Senia (Mauri)
16-02-2009, 21:17
DEA76, Ciao il PCV non ha all'interno AA e un cibo Organico come il ReefBooster ho papponi vari......e un ottimo alimento ma va usato con AA 1 ora prima di dosarlo.
Maurizio Senia (Mauri)
16-02-2009, 21:17
DEA76, Ciao il PCV non ha all'interno AA e un cibo Organico come il ReefBooster ho papponi vari......e un ottimo alimento ma va usato con AA 1 ora prima di dosarlo.
mauri10565, ciao il problema č che con gli AA mi si formava una patina nella vasca #21
mauri10565, ciao il problema č che con gli AA mi si formava una patina nella vasca #21
DEA76, cerca di assestare bene le dosi e vedrai che se la vasca gira bene non si formano..... e comunque vedrai che usando il MARINEDELUXE difficilmente ti succede
per quanto riguarda il PCV ha ragione mauri10565,
DEA76, cerca di assestare bene le dosi e vedrai che se la vasca gira bene non si formano..... e comunque vedrai che usando il MARINEDELUXE difficilmente ti succede
per quanto riguarda il PCV ha ragione mauri10565,
mauri10565, tutti i giorni una goccia ogni 100 lt, oppure a giorni alterni?
mauri10565, tutti i giorni una goccia ogni 100 lt, oppure a giorni alterni?
dibifrank
17-02-2009, 16:36
io uso marine deluxe poi integro con day e week della xaqua
dibifrank
17-02-2009, 16:36
io uso marine deluxe poi integro con day e week della xaqua
dibifrank, ma lo dosi tutti i giorni o altro? #22
dibifrank, ma lo dosi tutti i giorni o altro? #22
dibifrank
17-02-2009, 17:17
il marine de luxe 3 mml un giorno si uno no in mezzo metto 1 mml il coralday e la domenica mml2 il coralweek
dibifrank
17-02-2009, 17:17
il marine de luxe 3 mml un giorno si uno no in mezzo metto 1 mml il coralday e la domenica mml2 il coralweek
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |