Visualizza la versione completa : vasca con acropore
ciao a tutti. volevo chiedervi cosa dovevo cambiare nella mia vasca se voglio inserire delle belle acropore, in maniera tale che crescano velocemente e rimanghino belle e colorate. Ps: uso acqua di mare.
ciao a tutti. volevo chiedervi cosa dovevo cambiare nella mia vasca se voglio inserire delle belle acropore, in maniera tale che crescano velocemente e rimanghino belle e colorate. Ps: uso acqua di mare.
giangi1970
14-02-2009, 18:10
Piu' luce....e meno nitrati...cambierei lo skimmer....sull'acqua di mare non mi esprimo......
giangi1970
14-02-2009, 18:10
Piu' luce....e meno nitrati...cambierei lo skimmer....sull'acqua di mare non mi esprimo......
quoto giangi, ma l'acqua di mare in che senso??? #24
quoto giangi, ma l'acqua di mare in che senso??? #24
janco1979
14-02-2009, 19:40
anche l'illuminazione secondo me č scarsa...ce ne vorrebbe il doppio.
janco1979
14-02-2009, 19:40
anche l'illuminazione secondo me č scarsa...ce ne vorrebbe il doppio.
dibifrank
14-02-2009, 19:49
molta piu' luce metti 6x24
dibifrank
14-02-2009, 19:49
molta piu' luce metti 6x24
marco lungarini
15-02-2009, 17:23
Peppe8, usando acqua di mare che valori hai adesso?
marco lungarini
15-02-2009, 17:23
Peppe8, usando acqua di mare che valori hai adesso?
acqua di mare nel senso che faccio i cambi con quella. Cmq i valori li potete trovare nel mio profilo
acqua di mare nel senso che faccio i cambi con quella. Cmq i valori li potete trovare nel mio profilo
ma i nitrati non li posso lasciare cosė. ho visto vasche con acropore con nitrati cosė.
ma i nitrati non li posso lasciare cosė. ho visto vasche con acropore con nitrati cosė.
i nitrati a 15 sono decisamente alti,e po4?
i nitrati a 15 sono decisamente alti,e po4?
non li ho mai misurati . ma non avendo alghe penso che non ce ne siano troppi.
non li ho mai misurati . ma non avendo alghe penso che non ce ne siano troppi.
non li ho mai misurati . ma non avendo alghe penso che non ce ne siano troppi. x gli sps devi essere sicuro,dovresti essere vicino allo 0 sia x no3 che x po4 ;-)
non li ho mai misurati . ma non avendo alghe penso che non ce ne siano troppi. x gli sps devi essere sicuro,dovresti essere vicino allo 0 sia x no3 che x po4 ;-)
non avendo alghe penso che non ce ne siano troppi
non basta per sapere se ci sono o no eh.. E' indispensabile misurarli, se vuoi allevare acro..poi col tempo svilupperai "l'occhio", adesso ti consiglio vivamente id misurarli. I nitrati sono alti..avrai visto vasche di acropore con valori del genere, ma sarei curioso di vedere i colori ;-)
Misura i valori..un test costa poco, dura tanto e serve ;-)
non avendo alghe penso che non ce ne siano troppi
non basta per sapere se ci sono o no eh.. E' indispensabile misurarli, se vuoi allevare acro..poi col tempo svilupperai "l'occhio", adesso ti consiglio vivamente id misurarli. I nitrati sono alti..avrai visto vasche di acropore con valori del genere, ma sarei curioso di vedere i colori ;-)
Misura i valori..un test costa poco, dura tanto e serve ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |