Visualizza la versione completa : pratiko... speriamo che lo sia!!!!
:-D
Salve a tutti people!!!
Finalmente sono riuscito a fare un vero affare su ebay portandomi a casa un bel pratiko 100 nuovo nuovo (nuova versione #17 )!!!
Ecco, il mio intervento non è solo per raccontarvi del mio affare ebayistico...
Il filtro non mi è ancora a rrivato ma già mi vengono in mente vari dubbi...
Il filtro nuovo devrà sostituire il filtro interno (lo scatolaccione nero) che, naturalemnte, è ben avviato e rodato...
Ecco, io che faccio quando mi arriva il ciocco?
Naturalmente credo che devo lasciar funzionare tutti e due i filtri per almeno un mese assieme per dar modo al pratiko di maturare....
Ma non è che in questo lasso di tempo avendo due filtri in funzione mi cambia un òpo' di cose nell'acquario tipo valori e robe del genere?
ahhhh!!!!!
Che dilemmi!!!!! -ciuf ciuf-
:-D
Salve a tutti people!!!
Finalmente sono riuscito a fare un vero affare su ebay portandomi a casa un bel pratiko 100 nuovo nuovo (nuova versione #17 )!!!
Ecco, il mio intervento non è solo per raccontarvi del mio affare ebayistico...
Il filtro non mi è ancora a rrivato ma già mi vengono in mente vari dubbi...
Il filtro nuovo devrà sostituire il filtro interno (lo scatolaccione nero) che, naturalemnte, è ben avviato e rodato...
Ecco, io che faccio quando mi arriva il ciocco?
Naturalmente credo che devo lasciar funzionare tutti e due i filtri per almeno un mese assieme per dar modo al pratiko di maturare....
Ma non è che in questo lasso di tempo avendo due filtri in funzione mi cambia un òpo' di cose nell'acquario tipo valori e robe del genere?
ahhhh!!!!!
Che dilemmi!!!!! -ciuf ciuf-
certo puoi fare girere entrambi i filtri oppure puoi inserire i cannolicchi del vecchio filtro già con i batteri insediati nel filtro nuovo così ti maturano infretta anche le spugne
certo puoi fare girere entrambi i filtri oppure puoi inserire i cannolicchi del vecchio filtro già con i batteri insediati nel filtro nuovo così ti maturano infretta anche le spugne
nox, se usi la funzione "cerca" ne trovi decine di topic che affrontano lo stesso problema.
nox, se usi la funzione "cerca" ne trovi decine di topic che affrontano lo stesso problema.
ho provato Mkel77, ma mi vengono fuori solo i profili degli utenti!!!!
ho provato Mkel77, ma mi vengono fuori solo i profili degli utenti!!!!
nox, quando ti arriva il pratiko, inserisci il contenuto del vecchio filtro in quello nuovo, e se avanza spazio integra con cannolicchi nuovi...........cerca di essere molto rapido e non tenere troppo all'asciutto i cannolicchi.
nox, quando ti arriva il pratiko, inserisci il contenuto del vecchio filtro in quello nuovo, e se avanza spazio integra con cannolicchi nuovi...........cerca di essere molto rapido e non tenere troppo all'asciutto i cannolicchi.
Stefano s
14-02-2009, 19:08
concordo in pieno !!! ;-)
Stefano s
14-02-2009, 19:08
concordo in pieno !!! ;-)
ok ragazzi, allora non tengo in funzione ambi due i filtri? Oppure riempio semplicemente il nuovo con il "rodato"?
ok ragazzi, allora non tengo in funzione ambi due i filtri? Oppure riempio semplicemente il nuovo con il "rodato"?
te l'ho scritto sopra.......... #24
te l'ho scritto sopra.......... #24
mauro(mc)
15-02-2009, 15:04
io quando misi il mio lo feci girare insieme per 10 giorni poi ho tolto quello interno!
mauro(mc)
15-02-2009, 15:04
io quando misi il mio lo feci girare insieme per 10 giorni poi ho tolto quello interno!
decidi tu cosa vuoi fare...come ti è stato detto hai due possibilità
o li fai girare in contemporanea
o invece inserisci i materiali filtranti del vecchio nel nuovo
:-) :-) :-)
decidi tu cosa vuoi fare...come ti è stato detto hai due possibilità
o li fai girare in contemporanea
o invece inserisci i materiali filtranti del vecchio nel nuovo
:-) :-) :-)
Stefano s
16-02-2009, 10:27
;-) ;-)
Stefano s
16-02-2009, 10:27
;-) ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |