PDA

Visualizza la versione completa : esplosione batterica

Alexander MacNaughton
14-02-2009, 11:32
ho un'esplosione batterica se gli aggiungo delle piante peggioro la situazione oppure non cambia niente, (escono bolle dal substrato...)

Non è che le piante ne risentano per mancanza di ossigeno?
si parla dell'acquario da 15 litri

Alexander MacNaughton
14-02-2009, 11:32
ho un'esplosione batterica se gli aggiungo delle piante peggioro la situazione oppure non cambia niente, (escono bolle dal substrato...)

Non è che le piante ne risentano per mancanza di ossigeno?
si parla dell'acquario da 15 litri

Mkel77
14-02-2009, 15:57
c'è un topic in evidenza............messo lì apposta per non farlo notare a nessuno. :-))

Mkel77
14-02-2009, 15:57
c'è un topic in evidenza............messo lì apposta per non farlo notare a nessuno. :-))

Alexander MacNaughton
15-02-2009, 14:00
già letto ... molto interessante mi ha fatto capire lo sbaglio che avevo fatto per eliminare il problema già esistente alla quale ho già rimediato
dopo da altre parti leggevo che mettendo le piante il problema si risolveva prima ma a me me pare na scemenza anche in base a quello letto dal tuo articolo... infatti per questo ho fatto la domanda...

Altrimenti come facevo a sapere che era un'esplosione batterica?

Sono/ero alla ricerca di conferme.

Alexander MacNaughton
15-02-2009, 14:00
già letto ... molto interessante mi ha fatto capire lo sbaglio che avevo fatto per eliminare il problema già esistente alla quale ho già rimediato
dopo da altre parti leggevo che mettendo le piante il problema si risolveva prima ma a me me pare na scemenza anche in base a quello letto dal tuo articolo... infatti per questo ho fatto la domanda...

Altrimenti come facevo a sapere che era un'esplosione batterica?

Sono/ero alla ricerca di conferme.

Mkel77
15-02-2009, 16:24
le piante non portano nessun miglioramento nel caso di esplosioni batteriche........

Mkel77
15-02-2009, 16:24
le piante non portano nessun miglioramento nel caso di esplosioni batteriche........

Alexander MacNaughton
15-02-2009, 17:05
grazie per aver confermato le mie supposizioni ed averle fatte diventare certezze alla prossima ciao! #36#

Alexander MacNaughton
15-02-2009, 17:05
grazie per aver confermato le mie supposizioni ed averle fatte diventare certezze alla prossima ciao! #36#