Entra

Visualizza la versione completa : Che pesce?

Omar
22-09-2005, 16:40
Ciao a tutti!!
Vorrei avere dei consigli per l'acquisto di un pesce. A me piace moltissimo il Leuco. Cosa dite nella mia vasca e con gli altri pesci potrebbe convivere e avere abba posto per nuotare tranquillamente?
In alternativa che cosa potrei inserire?

veliero73
22-09-2005, 18:30
Per me la tua vasca è troppo piccola per un ottimo nuotatore come il leuco, calcola che poi è un pesce soggetto alle varie parassitosi della pelle è che se non ha sufficiente spazio per il nuoto può diventare aggressivo verso i compagni di vasca e rendere impossibile l'immissione di nuovi inquilini dell'acquario.
Io mi indirizzerei sull'acquisto di un Centropyge o di un branchetto (5/6 esemplari) di cromis o di anthias...

Dedalus
22-09-2005, 19:22
scusa veliero ma non ha gia troppi pesci per 120 litri di acqua? aggiungendone altri non rischia di alterare i valori?
non voglio essere un rompi..p......e ma io ho commesso l'errore di mettere troppi pesci e ne sto pagando le conseguenze ancora adesso
ciao

veliero73
22-09-2005, 21:38
manuele, hai perfettamente ragione, oltre ad essere tanti sono pesci che crescono anche un bel po... non avevo letto attentamente il profilo... ;-)
Caro Omar fermati non aggiungere altro che stai bene così ;-)

Pugnetta
23-09-2005, 00:24
Stop coi pesci....6 davvero al massimo. ;-)