Visualizza la versione completa : Prime piante...
Ciao a tutti :-))
Ho appena inserito le prime 3 piantine:una anubias nana e un Limnophila heterophylla (che spero resista) ho una vasca da 30 lt (20 effettivi) e un neon da 11 watt.
Potreste darmi consigli sulle seguenti domande?
#24 -Quali altre piante potrei inserire?
-Per quante ore devo tenere accesa la luce?
-In quali ore del giorno va accesa la luce?
Grazie a tutti!!!!!!!!
Ho appena inserito le prime 3 piantine:una anubias nana e un Limnophila heterophylla (che spero resista) ho una vasca da 30 lt (20 effettivi) e un neon da 11 watt.
Potreste darmi consigli sulle seguenti domande?
#24 -Quali altre piante potrei inserire?
-Per quante ore devo tenere accesa la luce?
-In quali ore del giorno va accesa la luce?
Grazie a tutti!!!!!!!!
dipende dallo scopo dell'acquario e da che tipo di fondo utilizzi e se avrai intenzione di fertilizzare...
dipende dallo scopo dell'acquario e da che tipo di fondo utilizzi e se avrai intenzione di fertilizzare...
Ho messo il terriccio sotto il ghiaietto...il fertilizzante penso di prenderlo se sarà necessario,ci tengo ad avere un bell'acquario con piante in salute!!!
Ho messo il terriccio sotto il ghiaietto...il fertilizzante penso di prenderlo se sarà necessario,ci tengo ad avere un bell'acquario con piante in salute!!!
per terriccio cosa intendi?
per terriccio cosa intendi?
CaGiu, compila la descrizione dell'acquario in profilo, e dicci cosa metterai dentro, altrimenti non possiamo aiutarti al meglio...
cmq qui puoi cominciare a vedere le piante che pui inserire in base alla luce che hai: http://www.naturacquario.net/piante-luce.htm ;-) ;-)
CaGiu, compila la descrizione dell'acquario in profilo, e dicci cosa metterai dentro, altrimenti non possiamo aiutarti al meglio...
cmq qui puoi cominciare a vedere le piante che pui inserire in base alla luce che hai: http://www.naturacquario.net/piante-luce.htm ;-) ;-)
Valeriuccio
14-02-2009, 16:17
Ho appena inserito le prime 3 piantine:una anubias nana e un Limnophila heterophylla (che spero resista)
#28g non mi tornano i conti.... #24
Valeriuccio
14-02-2009, 16:17
Ho appena inserito le prime 3 piantine:una anubias nana e un Limnophila heterophylla (che spero resista)
#28g non mi tornano i conti.... #24
Valeriuccio, -ROTFL- -ROTFL-
CaGiu, quale manca all'appello? :-))
Valeriuccio, -ROTFL- -ROTFL-
CaGiu, quale manca all'appello? :-))
Avete ragione #19
..no che di anubias ne ho 2!!!!!!!!!!!!!!
Avete ragione #19
..no che di anubias ne ho 2!!!!!!!!!!!!!!
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |