Visualizza la versione completa : pesce assassino
twistsal
14-02-2009, 00:55
raga ho un guppy maschio che attacca un altro maschio a tal punto che gli ha mangiato meta coda.ora il guppy ferito l ho messo in una camera isolata ma fa fatica a nuotare,
si salvera?
la coda gli ricresce?
twistsal
14-02-2009, 00:55
raga ho un guppy maschio che attacca un altro maschio a tal punto che gli ha mangiato meta coda.ora il guppy ferito l ho messo in una camera isolata ma fa fatica a nuotare,
si salvera?
la coda gli ricresce?
che vasca è? quante femmine ci sono?
che vasca è? quante femmine ci sono?
twistsal
14-02-2009, 11:35
100l pet company 4m e 4 f
twistsal
14-02-2009, 11:35
100l pet company 4m e 4 f
non ho esperienza con i guppy..pero' ho sempre visto consigliare un rapporto maschio femmina 1:2..per ogni maschio...almeno 2 femmine...forse hanno troppa competizione..
non ho esperienza con i guppy..pero' ho sempre visto consigliare un rapporto maschio femmina 1:2..per ogni maschio...almeno 2 femmine...forse hanno troppa competizione..
riduci a 2 i maschi...oppure metti qualche altra femmina ;-)
riduci a 2 i maschi...oppure metti qualche altra femmina ;-)
Victor Von DOOM
14-02-2009, 14:16
twistsal, se non gli ha causato lesioni, oltre che alle pinne, anche al corpo e se stressato com'è non si prende infezioni, la pinna ricresce ed il pesce si riprende...certo che appena li rimetterai insieme, se non diminuisci la competizione, sarai punto e a capo
Victor Von DOOM
14-02-2009, 14:16
twistsal, se non gli ha causato lesioni, oltre che alle pinne, anche al corpo e se stressato com'è non si prende infezioni, la pinna ricresce ed il pesce si riprende...certo che appena li rimetterai insieme, se non diminuisci la competizione, sarai punto e a capo
twistsal
14-02-2009, 15:37
raga è morto
twistsal
14-02-2009, 15:37
raga è morto
forsesu qualcuno si voleva sfogare e la fattosu di lui
il rapporto e meglio 1:3 (togli 2 m opure aggiungi delle femmine)
forsesu qualcuno si voleva sfogare e la fattosu di lui
il rapporto e meglio 1:3 (togli 2 m opure aggiungi delle femmine)
twistsal, mi spiace twistal, e quello che mi spiace di più, è che se ti fossi informato prima forse avresti evitato.. leggo dal profilo che hai scalari, l'acquraio è piccolo per loro e oltretutto necessitano di valori diversi dell'acqua... come anche altri pesci che hai inserito... quindi, che valori hai? #24
twistsal, mi spiace twistal, e quello che mi spiace di più, è che se ti fossi informato prima forse avresti evitato.. leggo dal profilo che hai scalari, l'acquraio è piccolo per loro e oltretutto necessitano di valori diversi dell'acqua... come anche altri pesci che hai inserito... quindi, che valori hai? #24
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |