Visualizza la versione completa : Lumenarc 3
percivaldo
13-02-2009, 15:26
Ma alla base il lumenarc ha il vetro di protezione?????
percivaldo
13-02-2009, 15:26
Ma alla base il lumenarc ha il vetro di protezione?????
Non c'è di serie, ma ha il posto per metterlo... ;-)
Non c'è di serie, ma ha il posto per metterlo... ;-)
Quelli nuovi..o meglio, degli ultimi 2-3 anni circa..occhio che i vecchi non avevano il binario per il vetro ;-) bisogna leggermente ingegnarsi
Quelli nuovi..o meglio, degli ultimi 2-3 anni circa..occhio che i vecchi non avevano il binario per il vetro ;-) bisogna leggermente ingegnarsi
percivaldo, quelli presi fino a due anni fa hanno la slitta per il vetro
percivaldo, quelli presi fino a due anni fa hanno la slitta per il vetro
percivaldo, non è indispensabile eh ;-)
percivaldo, non è indispensabile eh ;-)
percivaldo
14-02-2009, 12:08
ok grazie mille ragazzi.....il dubbio in effetti mi è venuto quando mi sono accorto della slitta alla base per il vetro...ma avendolo preso usato ho pensato subito che ero stato fregato.....
Robbax,
non è indispensabile ma eviti che si si sporca la lampada da eventuali evaporazioni
percivaldo
14-02-2009, 12:08
ok grazie mille ragazzi.....il dubbio in effetti mi è venuto quando mi sono accorto della slitta alla base per il vetro...ma avendolo preso usato ho pensato subito che ero stato fregato.....
Robbax,
non è indispensabile ma eviti che si si sporca la lampada da eventuali evaporazioni
percivaldo, si, considera però che poi un vetro sporco filtra molto quindi puliscilo periodicamente perchè si riempie di residui salini
percivaldo, si, considera però che poi un vetro sporco filtra molto quindi puliscilo periodicamente perchè si riempie di residui salini
secondo mè è la cosa piu inutile che esista.....che differenza c'è tra pulire una lampada e pulire un vetro di protezione?
-nessuna.....
e poi se pur poco il vetro fa da barriera......quindi....
;-)
secondo mè è la cosa piu inutile che esista.....che differenza c'è tra pulire una lampada e pulire un vetro di protezione?
-nessuna.....
e poi se pur poco il vetro fa da barriera......quindi....
;-)
percivaldo
15-02-2009, 19:29
ok capito la cosa è molto soggettiva.....
vi ringrazio ragazzi
percivaldo
15-02-2009, 19:29
ok capito la cosa è molto soggettiva.....
vi ringrazio ragazzi
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |