Visualizza la versione completa : sps senza luce
mi chiedevo quanti tempo possono stare gli sps senza luce?in natura ci saranno giorni bui #24
mi chiedevo quanti tempo possono stare gli sps senza luce?in natura ci saranno giorni bui #24
janco1979
13-02-2009, 09:38
secondo me anche se stanno 2/3 giorni al buio non muoiono..sicuramente tenderanno a scurirsi..
janco1979
13-02-2009, 09:38
secondo me anche se stanno 2/3 giorni al buio non muoiono..sicuramente tenderanno a scurirsi..
dibifrank
13-02-2009, 10:07
in natura quando ci sono le maree stanno anche senza acqua
dibifrank
13-02-2009, 10:07
in natura quando ci sono le maree stanno anche senza acqua
ALGRANATI
13-02-2009, 17:27
maxcc, Come mai questa domanda?????
che devi combinare???? #24 #24
ALGRANATI
13-02-2009, 17:27
che devi combinare???? #24 #24
che devi combinare???? #24 #24 :-D :-D ALGRANATI niente niente,a volte mi voglio portar sfiga,se rimango senza skimmer x una settimana non dovrebbe succedere niente con i giusti accorgimenti,ma se rimango senza plafoniera x tot tempo?
che devi combinare???? #24 #24 :-D :-D ALGRANATI niente niente,a volte mi voglio portar sfiga,se rimango senza skimmer x una settimana non dovrebbe succedere niente con i giusti accorgimenti,ma se rimango senza plafoniera x tot tempo?
ALGRANATI
14-02-2009, 00:04
sò cazzi
ALGRANATI
14-02-2009, 00:04
sò cazzi
sò cazzi algranati come mai? #24
sò cazzi algranati come mai? #24
per un paio di giorni non succede nulla di irreparabile
per un paio di giorni non succede nulla di irreparabile
ALGRANATI
14-02-2009, 00:46
ma lui parlava di una settimana -28d#
ALGRANATI
14-02-2009, 00:46
ma lui parlava di una settimana -28d#
algra era x dire una settimana, ma se fosse cosa si rischia?
algra era x dire una settimana, ma se fosse cosa si rischia?
ANDREA 80
14-02-2009, 01:06
nel caso prendi la bacinella più grossa che trovi, ci metti i coralli, le pompe di movimento, metti tutto vicino ad una finestra in modo tale da illuminarla con luce naturale diretta e colleghi all'acquario
non sarà bello esteticamente, ma almeno non perdi i coralli
ANDREA 80
14-02-2009, 01:06
nel caso prendi la bacinella più grossa che trovi, ci metti i coralli, le pompe di movimento, metti tutto vicino ad una finestra in modo tale da illuminarla con luce naturale diretta e colleghi all'acquario
non sarà bello esteticamente, ma almeno non perdi i coralli
non sarà bello esteticamente, ma almeno non perdi i coralliok andrea80 ma una settimana di maltempo con cielo coperto in natura ci sarà?io penso che con valori buoni in vasca non dovrebbe succedere niente di grave...........penso e!
non sarà bello esteticamente, ma almeno non perdi i coralliok andrea80 ma una settimana di maltempo con cielo coperto in natura ci sarà?io penso che con valori buoni in vasca non dovrebbe succedere niente di grave...........penso e!
ANDREA 80
14-02-2009, 01:35
non c'è dubbio, ma quando il cielo è nuvoloso c'è comunque una certa luce, non c'è buio
poi magari in una settimana di buio scuriscono semplicemente
ANDREA 80
14-02-2009, 01:35
non c'è dubbio, ma quando il cielo è nuvoloso c'è comunque una certa luce, non c'è buio
poi magari in una settimana di buio scuriscono semplicemente
maxcc non puoi paragonare una settimana di nuvole con il fatto dei notri acquari senza plafoniera, la luce filtra cmq nella giornate di nuvole e pioggia, se l'enel ci toglie la luce , come dice algranati so cazzi.
pero nel caso sfortunatissimo che succeda, quoto andrea, l'unica possibilità è ricorrere alla natura stessa per un periodo.
maxcc non puoi paragonare una settimana di nuvole con il fatto dei notri acquari senza plafoniera, la luce filtra cmq nella giornate di nuvole e pioggia, se l'enel ci toglie la luce , come dice algranati so cazzi.
pero nel caso sfortunatissimo che succeda, quoto andrea, l'unica possibilità è ricorrere alla natura stessa per un periodo.
wollad la prossima vasca la faccio sul terrazzo............senza plafo #18 :-D :-D
wollad la prossima vasca la faccio sul terrazzo............senza plafo #18 :-D :-D
si ottima idea, risparmi sulla luce, ma sai dopo quanto ti costa di riscaldamento
:-D :-D
si ottima idea, risparmi sulla luce, ma sai dopo quanto ti costa di riscaldamento
:-D :-D
:-D :-D x il riscaldamento? e in estate x raffreddare -b09
:-D :-D x il riscaldamento? e in estate x raffreddare -b09
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |