Visualizza la versione completa : differenza blu attinico e ati blue plus
cia, vorrei sapere che differenza di colore c'è tra il blu attinico e il blue plus...
ho una plafo da 4 t5 da 39w tutti bianchi e ne vorrei cambiare uno..quale mi consigliate tra i due sopra indicati?
grazie a tutti
cia, vorrei sapere che differenza di colore c'è tra il blu attinico e il blue plus...
ho una plafo da 4 t5 da 39w tutti bianchi e ne vorrei cambiare uno..quale mi consigliate tra i due sopra indicati?
grazie a tutti
della ATI c'è actinic non blu attinico....sono spretti di luce diversa....il primo sul viola il secondo blu.
io ti consiglio l'actinic...
della ATI c'è actinic non blu attinico....sono spretti di luce diversa....il primo sul viola il secondo blu.
io ti consiglio l'actinic...
l'attinico dovrebbe sviluppare nei coralli solo un tipo ben definito di cromoproteine....e dura pochino.....
l'attinico dovrebbe sviluppare nei coralli solo un tipo ben definito di cromoproteine....e dura pochino.....
ma il blu attinico che colore di luce fa? supponendo che non sia ati...
mi hanno detto che con l'attinico perdo in luminosità e mi consigliano il blue plus....che faccio?
ma il blu attinico che colore di luce fa? supponendo che non sia ati...
mi hanno detto che con l'attinico perdo in luminosità e mi consigliano il blue plus....che faccio?
allora l'attinico è viola
il blu attinico sinceramente non so cosa intendi....comunque se prendi il bluplus della ati è un blu elettrico molto forte.....a scapito dell'attinico che è piu viola e sembra cherispetto al bluplus sia sminchiato anche se non lo è.........
allora l'attinico è viola
il blu attinico sinceramente non so cosa intendi....comunque se prendi il bluplus della ati è un blu elettrico molto forte.....a scapito dell'attinico che è piu viola e sembra cherispetto al bluplus sia sminchiato anche se non lo è.........
io preferisco il bluplus...gusti... ;-)
io preferisco il bluplus...gusti... ;-)
Robbax, stramegaquotone....
Robbax, stramegaquotone....
Vegeta82
12-02-2009, 22:28
Robbax, quotissimo
Vegeta82
12-02-2009, 22:28
Robbax, quotissimo
Maurizio Senia (Mauri)
12-02-2009, 22:38
Quoto.......ATI bluplus 20.000k stimola le fluorescenze e illumina. Con L'Attinico stimola le fluorescenze ma non illumina e perdi in luminosità. E mettere un Attinico su 4x39w perdi un buon 25% di luce.
Maurizio Senia (Mauri)
12-02-2009, 22:38
Quoto.......ATI bluplus 20.000k stimola le fluorescenze e illumina. Con L'Attinico stimola le fluorescenze ma non illumina e perdi in luminosità. E mettere un Attinico su 4x39w perdi un buon 25% di luce.
scusate se mi intrometto per un consiglio....nel mio nano monto 150w da 10.000 k e due attinici aquamedic. Per carità so di non poter pretendere colori super, però noto che la istrix e la s. pistillata sono spente quando sono accesi solo gli attinici...sono belli i verdi.
Cosa mi consigliate come t5?
grazie anticipatamente
scusate se mi intrometto per un consiglio....nel mio nano monto 150w da 10.000 k e due attinici aquamedic. Per carità so di non poter pretendere colori super, però noto che la istrix e la s. pistillata sono spente quando sono accesi solo gli attinici...sono belli i verdi.
Cosa mi consigliate come t5?
grazie anticipatamente
ATI bluplus 20.000k tutta la vita... poi sono gusti
ATI bluplus 20.000k tutta la vita... poi sono gusti
***dani***
13-02-2009, 09:06
Ti consiglio blu plus anche io
vedi qua le differenze di colorazione passando il mouse sopra l'immagine:
http://www.danireef.com/tag/t5/
***dani***
13-02-2009, 09:06
Ti consiglio blu plus anche io
vedi qua le differenze di colorazione passando il mouse sopra l'immagine:
http://www.danireef.com/tag/t5/
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |