Visualizza la versione completa : discus malato! :( mi auguro sia la sezione giusta
il mio dischetto da ieri sera è in un angolo dell acquario a pelo dell acqua a boccheggiare.. :(
sta sempre li e non mangia :(
soluzioni..??..sono in pensiero.. -20 -20
grazie
il mio dischetto da ieri sera è in un angolo dell acquario a pelo dell acqua a boccheggiare.. :(
sta sempre li e non mangia :(
soluzioni..??..sono in pensiero.. -20 -20
grazie
preciso..i valori dell acqua sono ok..e la cosa è avvenuta d improvviso..fino la mattina era un fringuello
l unica cosa che è variata era la taratura di co2..avevo aunmentato erroneamente la co2..poi la sera ripristinata come al solito..
ho altri discus in acquario ma è stato l unico a darmi il problema
preciso..i valori dell acqua sono ok..e la cosa è avvenuta d improvviso..fino la mattina era un fringuello
l unica cosa che è variata era la taratura di co2..avevo aunmentato erroneamente la co2..poi la sera ripristinata come al solito..
ho altri discus in acquario ma è stato l unico a darmi il problema
Pigeon76
12-02-2009, 15:54
metti una foto
Pigeon76
12-02-2009, 15:54
metti una foto
eccomi :( aime foto inutile..allarme rietrato..è gia andato in paradiso -20 -20 -20 -20
che tristezza -20 -20
eccomi :( aime foto inutile..allarme rietrato..è gia andato in paradiso -20 -20 -20 -20
che tristezza -20 -20
un mese fa è successa la stessa cosa a un mio discus...senza un apparente motivo...mi dispiace...avevi fatto un cambio d'acqua di recente?
un mese fa è successa la stessa cosa a un mio discus...senza un apparente motivo...mi dispiace...avevi fatto un cambio d'acqua di recente?
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |