Visualizza la versione completa : integratore alimentare...???
Ciao...avrei una domanda da porvi... Se prendo in farmacia un idroplurivit come mi avete consigliato posso darlo ai miai pesci come un integratore una volta a settimana mescolato col cibo?? Oppure ci sono altri integratori?? Ho bisogno di un consiglio..Grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao...avrei una domanda da porvi... Se prendo in farmacia un idroplurivit come mi avete consigliato posso darlo ai miai pesci come un integratore una volta a settimana mescolato col cibo?? Oppure ci sono altri integratori?? Ho bisogno di un consiglio..Grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Prendi il mangime per i pesci e lo metti a bagno con una o due gocce di idroplurivit (a seconda della quantità di mangime che dai.. io ne mettevo 4 gocce).
spetti che si inzuppi ben bene.
Versi in acqua!!!!
Nessuna controindicazione... anzi!!! ;-)
Prendi il mangime per i pesci e lo metti a bagno con una o due gocce di idroplurivit (a seconda della quantità di mangime che dai.. io ne mettevo 4 gocce).
spetti che si inzuppi ben bene.
Versi in acqua!!!!
Nessuna controindicazione... anzi!!! ;-)
Nessuna controindicazione
mica tanto...è abbastanza inquinante se si eccede
Nessuna controindicazione
mica tanto...è abbastanza inquinante se si eccede
#24 Che cosa non è inquinante se si eccede???
;-)
#24 Che cosa non è inquinante se si eccede???
;-)
Robbax, esagerato !!! :-D :-D
Robbax, esagerato !!! :-D :-D
Che cosa non è inquinante se si eccede???
Robbax, esagerato !!!
beh...per una vaschetta 80x35 tenuto su da un filtro esterno e 2 pesci è un attimo ;-)
Che cosa non è inquinante se si eccede???
Robbax, esagerato !!!
beh...per una vaschetta 80x35 tenuto su da un filtro esterno e 2 pesci è un attimo ;-)
Relly, occhio che se hai lo skimmer appena messo l'idroplurivit impazzira e inizierà a schiumare tutto e parecchia schiuma uscirà dal bicchiere.Se invece, come da profilo, non hai skimmer, allora vai tranquillo senza esagerare
Relly, occhio che se hai lo skimmer appena messo l'idroplurivit impazzira e inizierà a schiumare tutto e parecchia schiuma uscirà dal bicchiere.Se invece, come da profilo, non hai skimmer, allora vai tranquillo senza esagerare
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |