Visualizza la versione completa : suggerimenti e idee per un alberello in vasca
vedendo qualche foto sul forum ho visti molti legni allestiti in modo molto particolare da sembrare piccoli bonsai in vasca
se avete foto di vostre creazioni tanto per farmi idee e poterne fare uno anche io
saluto e ringrazio tutti
vedendo qualche foto sul forum ho visti molti legni allestiti in modo molto particolare da sembrare piccoli bonsai in vasca
se avete foto di vostre creazioni tanto per farmi idee e poterne fare uno anche io
saluto e ringrazio tutti
Non so' dove tu li abbia visti tutti questi alberi sul forum di AP. Per quello che mi risulta l'unico che si vede è quello di Felipe Oliveira che ne è anche l'ideatore.
Non so' dove tu li abbia visti tutti questi alberi sul forum di AP. Per quello che mi risulta l'unico che si vede è quello di Felipe Oliveira che ne è anche l'ideatore.
sicuramente quello e' il piu' evidente ma ho visto qualche vasca di utenti del forum con legni particolari
sicuramente quello e' il piu' evidente ma ho visto qualche vasca di utenti del forum con legni particolari
mestesso
14-02-2009, 09:30
legni particolari...che intendi scusa #24
mestesso
14-02-2009, 09:30
legni particolari...che intendi scusa #24
intendi questo?!? (bastava guardare qualche topic sotto)
http://acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=230536
intendi questo?!? (bastava guardare qualche topic sotto)
http://acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=230536
mestesso
14-02-2009, 13:36
tutti con la mania dei minipresepi sommersi :-D
mestesso
14-02-2009, 13:36
tutti con la mania dei minipresepi sommersi :-D
si quello e' uno dei piu' famosi, anche se penso un pochino eccessivo
cmq l'idea e' quella formare con dei legni mini alberelli applicalndoci del muschio
il problema e' solo trovare dei legni adatti
si quello e' uno dei piu' famosi, anche se penso un pochino eccessivo
cmq l'idea e' quella formare con dei legni mini alberelli applicalndoci del muschio
il problema e' solo trovare dei legni adatti
mestesso
14-02-2009, 16:25
se intendi realizzare piccoli alberi il muschio lo vedo poco adatto... #24
fino a che si parla di volumi relativamente importanri,puoi gestire il muschio potandolo e facendo sembrare il tutto più folto e corposo..
per ciò che vuoi realizzare tu sarebbe più indicata la riccia,il ptoblema sarebbe tenerla ancorata,ma tutto si può fare :-))
mestesso
14-02-2009, 16:25
se intendi realizzare piccoli alberi il muschio lo vedo poco adatto... #24
fino a che si parla di volumi relativamente importanri,puoi gestire il muschio potandolo e facendo sembrare il tutto più folto e corposo..
per ciò che vuoi realizzare tu sarebbe più indicata la riccia,il ptoblema sarebbe tenerla ancorata,ma tutto si può fare :-))
io so che la riccia non e' molto adatta per essere legata su un legno e poi in una vasca di sole caridine senza fertilizzanti non penso sia il massimo
io so che la riccia non e' molto adatta per essere legata su un legno e poi in una vasca di sole caridine senza fertilizzanti non penso sia il massimo
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |