Visualizza la versione completa : Episodio di cannibalismo.. The day after (foto del cadavere)
Ma porca vacca, ho messo l'altro ieri in vasca una salarias e stasera ho assistito in diretta alla sua uccisione...
Un maledetto dei miei percnon gibbesi se l'è pappata viva... l'ha beccata mentre stava in mezzo alle rocce e se l'è masticata mentre questa ancora respirava... non sono riuscito in alcun modo a liberarla, avrei dovuto disfare mezza vasca... ho provato con un tubicino per aereatore a entrare tra le rocce, ma la teneva ben stretta... poi se l'è portata più dentro e ciao...
Un bel piatto da 20 euro... maledetto!
Ma porca vacca, ho messo l'altro ieri in vasca una salarias e stasera ho assistito in diretta alla sua uccisione...
Un maledetto dei miei percnon gibbesi se l'è pappata viva... l'ha beccata mentre stava in mezzo alle rocce e se l'è masticata mentre questa ancora respirava... non sono riuscito in alcun modo a liberarla, avrei dovuto disfare mezza vasca... ho provato con un tubicino per aereatore a entrare tra le rocce, ma la teneva ben stretta... poi se l'è portata più dentro e ciao...
Un bel piatto da 20 euro... maledetto!
io avrei disfato la vasca...povera salarias -20 il pesce più simpatico........ #23
io avrei disfato la vasca...povera salarias -20 il pesce più simpatico........ #23
Ink, cianuro in vasca a quel bastardo
Ink, cianuro in vasca a quel bastardo
domani mattina vedrò un percnon gibbesi grosso come un pugno...
Maledetta selezione naturale...
domani mattina vedrò un percnon gibbesi grosso come un pugno...
Maledetta selezione naturale...
agente25, che faccio? metto una bomba nucleare?
agente25, che faccio? metto una bomba nucleare?
ecarfora
11-02-2009, 22:45
io vito le dimensioni del tuo granchio lo metteri in pentola con acqua bollente e sale ;-) accompagnato dagli spaghetti #19 #19 #19
ecarfora
11-02-2009, 22:45
io vito le dimensioni del tuo granchio lo metteri in pentola con acqua bollente e sale ;-) accompagnato dagli spaghetti #19 #19 #19
dibifrank
11-02-2009, 22:51
dimmelo che scappo prima visto che siamo paesani
che faccio? metto una bomba nucleare?
dibifrank
11-02-2009, 22:51
dibifrank
11-02-2009, 22:53
dibifrank
11-02-2009, 22:53
ecarfora, potessi prenderlo...
il maledetto sta ancora masticando... lo vedo attraverso il vetro...
Bhe, volevo sporcare la vasca, ci ha pensato lui...
ecarfora, potessi prenderlo...
il maledetto sta ancora masticando... lo vedo attraverso il vetro...
Bhe, volevo sporcare la vasca, ci ha pensato lui...
ALGRANATI
11-02-2009, 23:00
ma quanto è grande??
ALGRANATI
11-02-2009, 23:00
ma quanto è grande??
ALGRANATI, sarà grande 6-7x4cm... come la salarias circa; la tiene arrotolata tra tutte le zampe...
Alla faccia del granchio fitofago...
ALGRANATI, sarà grande 6-7x4cm... come la salarias circa; la tiene arrotolata tra tutte le zampe...
Alla faccia del granchio fitofago...
ALGRANATI
11-02-2009, 23:52
Ink, e allora cosa ti lamenti???
il mio è + del doppio del tuo e salta addosso agli acanturidi che gli scodano di bestia :-D :-D
ALGRANATI
11-02-2009, 23:52
Ink, e allora cosa ti lamenti???
il mio è + del doppio del tuo e salta addosso agli acanturidi che gli scodano di bestia :-D :-D
ussignur #23 #23
fortuna che il mio l'ho tolto, quando ho visto che puntava ai chromis
ussignur #23 #23
fortuna che il mio l'ho tolto, quando ho visto che puntava ai chromis
ho sempre pensato che fossero innocui... mi sa che al cambio vasca, finiscono in sump... o nel sugo... #18 #18 #18
ho sempre pensato che fossero innocui... mi sa che al cambio vasca, finiscono in sump... o nel sugo... #18 #18 #18
Ragazzi, non per fare il "perfettino", ma non è cannibalismo, è predazione. :-)
Inoltre se è pur vero che si tratta di un granchio fitofago è anche vero che se non ha le sue alghe ed in quantità sufficiente, deve pur mangiare....
geppy
Ragazzi, non per fare il "perfettino", ma non è cannibalismo, è predazione. :-)
Inoltre se è pur vero che si tratta di un granchio fitofago è anche vero che se non ha le sue alghe ed in quantità sufficiente, deve pur mangiare....
geppy
Geppy, vero che non è cannibalismo, non è la stessa specie...
Ma il maledetto le alghe le ha da mangiare... però sarà di bocca buona...
Geppy, vero che non è cannibalismo, non è la stessa specie...
Ma il maledetto le alghe le ha da mangiare... però sarà di bocca buona...
Io ne ho uno in vasca tutto nero....
Non ce l'ho messo io, molto probabilmente era piccolissimo in qualche roccia viva e ora si è sviluppato abbastanza.
Sarà pericoloso? Non posso mettervi una foto perchè si vede molto raramente, però a questo punto ho un pò paura... Che dite?
Io ne ho uno in vasca tutto nero....
Non ce l'ho messo io, molto probabilmente era piccolissimo in qualche roccia viva e ora si è sviluppato abbastanza.
Sarà pericoloso? Non posso mettervi una foto perchè si vede molto raramente, però a questo punto ho un pò paura... Che dite?
ALGRANATI
12-02-2009, 18:58
Come ha sempre detto il proff........non esiste gambero erbivoro :-))
ALGRANATI
12-02-2009, 18:58
Come ha sempre detto il proff........non esiste gambero erbivoro :-))
[b:2582920edf]The day after tomorrow[/b:2582920edf]
Ecco cosa è rimasto della salarias, ancora tra le grinfie del granchio... http://www.acquariofilia.biz/allegati/dscn3290_206.jpg
The day after tomorrow
Ecco cosa è rimasto della salarias, ancora tra le grinfie del granchio...
Omar Rold
13-02-2009, 00:38
Ink pescalo all'antica con filo e pionbino per tenerlo fermo,ci metti un bel pezzettino di polpa di gambero e poi il resto gia' lo conosci...
Un bel sughetto e via.. ;-) ;-)
Sto gran Bastardo !!! -04 #18 #18 -04
Omar Rold
13-02-2009, 00:38
Ink pescalo all'antica con filo e pionbino per tenerlo fermo,ci metti un bel pezzettino di polpa di gambero e poi il resto gia' lo conosci...
Un bel sughetto e via.. ;-) ;-)
Sto gran Bastardo !!! -04 #18 #18 -04
Sandro S.
13-02-2009, 19:30
Ink, poi ti facciamo un corso su come sistemare le immagini #24
Sandro S.
13-02-2009, 19:30
Ink, poi ti facciamo un corso su come sistemare le immagini #24
s_cocis, non ero sul mio computer ed avevo solo paint a disposizione... non mi ero accorto che riducendo l'immagine, riduceva solo la foto, tenendo l'immagine sempre grande... Per cose così scarse sono ancora capace...
s_cocis, non ero sul mio computer ed avevo solo paint a disposizione... non mi ero accorto che riducendo l'immagine, riduceva solo la foto, tenendo l'immagine sempre grande... Per cose così scarse sono ancora capace...
Sandro S.
13-02-2009, 20:20
Ink, ;-)
Sandro S.
13-02-2009, 20:20
Ink, ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |