Visualizza la versione completa : aiutoooo !!! sump
ragazzi solo voi potete aiutarmi c
sapete come va usata questa sump
in pratica gli accessori dove li metto ?
grazie
ragazzi solo voi potete aiutarmi c
sapete come va usata questa sump
in pratica gli accessori dove li metto ?
grazie
paolo300
11-02-2009, 23:41
ma quella curva in pvc è incollata?
paolo300
11-02-2009, 23:41
ma quella curva in pvc è incollata?
nissan navara
12-02-2009, 00:35
io direi
centrale skimer e risalita
in alto a sinistra metti lo scarico
in basso a destra pazienza e tanta passione
ciao
nissan navara
12-02-2009, 00:35
io direi
centrale skimer e risalita
in alto a sinistra metti lo scarico
in basso a destra pazienza e tanta passione
ciao
nissan navara
12-02-2009, 00:37
a dimenticavo togli quella curva
nissan navara
12-02-2009, 00:37
a dimenticavo togli quella curva
ciao e grazie a tutti ma dovre averci azzeccato io ho fatto cosi comunque secondo voi dove ho la parte di dimensione intermedia che materiali filtranti usereste
grazie
ciao e grazie a tutti ma dovre averci azzeccato io ho fatto cosi comunque secondo voi dove ho la parte di dimensione intermedia che materiali filtranti usereste
grazie
sebyorof
13-02-2009, 09:20
Ginuz, comemai hai messo quel tubo spiralato? se ha l'anima d'acciaio con il tempo farà ruggine.
sebyorof
13-02-2009, 09:20
Ginuz, comemai hai messo quel tubo spiralato? se ha l'anima d'acciaio con il tempo farà ruggine.
dibifrank
13-02-2009, 10:19
che è quel tubone?
dibifrank
13-02-2009, 10:19
che è quel tubone?
Ginuz, fai scaricare la cappa della cucina in sump? :-D
Ginuz, fai scaricare la cappa della cucina in sump? :-D
Ginuz, fai scaricare la cappa della cucina in sump? :-Dsi comunque è uno spettacolo tubo da sopra a sotto da 76 pposso far risalire tanta acqua quanta ne danno 4 eheim 1250
Ginuz, fai scaricare la cappa della cucina in sump? :-Dsi comunque è uno spettacolo tubo da sopra a sotto da 76 pposso far risalire tanta acqua quanta ne danno 4 eheim 1250
Ginuz, scherzi a parte ma quel tubone è solo lo scarico o dentro c'è un altro tubo x la risalita? Spiegaci che siamo curiosi.. :-))
Ginuz, scherzi a parte ma quel tubone è solo lo scarico o dentro c'è un altro tubo x la risalita? Spiegaci che siamo curiosi.. :-))
Ginuz, scherzi a parte ma quel tubone è solo lo scarico o dentro c'è un altro tubo x la risalita? Spiegaci che siamo curiosi.. :-))c'è il tubo da 20 per la risalita ma in quel tubone è pazzesco l'acqua che puo tirare giu
Ginuz, scherzi a parte ma quel tubone è solo lo scarico o dentro c'è un altro tubo x la risalita? Spiegaci che siamo curiosi.. :-))c'è il tubo da 20 per la risalita ma in quel tubone è pazzesco l'acqua che puo tirare giu
renato.ladina
14-02-2009, 00:41
scusa non vorrei sbagliare ma secondo me nella parte grande va lo schiumatoio,dove c'è la curva secondo me attaccandoci una pompa dovresti ottenere un letto fluido per resine varie quindi la pompa di risalita la inserisci nell'ultimo diciamo riquadro,ora il mio dubbio se cosi fosse dove va a finire lo scarico ?a rigor di logica dove è posizionato lo schiumatoio !sbattimento per pulizia -28d#
renato.ladina
14-02-2009, 00:41
scusa non vorrei sbagliare ma secondo me nella parte grande va lo schiumatoio,dove c'è la curva secondo me attaccandoci una pompa dovresti ottenere un letto fluido per resine varie quindi la pompa di risalita la inserisci nell'ultimo diciamo riquadro,ora il mio dubbio se cosi fosse dove va a finire lo scarico ?a rigor di logica dove è posizionato lo schiumatoio !sbattimento per pulizia -28d#
penso questa sia la soluzione piu corretta
penso questa sia la soluzione piu corretta
da quel che ho capito io dalla foto, l'acqua pulita che esce dallo skimmer è lontana dalla risalita o sbaglio? dovrebbero essere vicini... #24 #24
da quel che ho capito io dalla foto, l'acqua pulita che esce dallo skimmer è lontana dalla risalita o sbaglio? dovrebbero essere vicini... #24 #24
ma questo non è una sump, ma un labirinto :-)
ora capisco perche mi hanno consiglato una sump semplice a 5 vetri, con una cosa del genere mi ci sarei tagliato #23 #23
ma questo non è una sump, ma un labirinto :-)
ora capisco perche mi hanno consiglato una sump semplice a 5 vetri, con una cosa del genere mi ci sarei tagliato #23 #23
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |