Entra

Visualizza la versione completa : Arrivati Piranha

TIROMANCINO
22-09-2005, 11:55
Ieri mi sono arrivati 8 piranha che avevo ordinato. Per dire la verità me li aspettavo un po' più grandicelli, ma mi hammo spiegato che più grandi sono e più è difficile il trasporto in quanto bucano le buste con i dentini :-))
Li ho sistemati nel mio 2° acquario e si sono dati subito da fare "smozzicando" dei pesciolini morti che mi ha fornito lo stesso negoziante. Mi hanno raccomandato di fare in modo di tenerli sempre a panza piena altrimenti se magnano tra di loro.
Oggi mi procurerò dei gamberetti surgelati. Comunque pare che mangino anche mangime secco.

gabriele79
22-09-2005, 12:11
Per il mangime secco nn so...io nn ci ho provato...ad essere sincero..però..io non ripeterei mai più l'esperienza dei piranha..crescono molto velocemente..e distruggono tutto...io ne ho 2 in un acquario di 1 metro completamente vuotooo!!!!!

malawi
22-09-2005, 12:13
Comunque pare che mangino anche mangime secco.

Si ma e' meglio integrare con pesce e gamberi. Per non spendere cifre astronomiche quando saranno piu' cresciuti puoi usare benissimo gli scarti delle pescherie. Comunque la vasca e' troppo piccola perche' diventano molto grossi.

Ciao Enrico