Visualizza la versione completa : Domande sui "garra"
Mat le Verseaur
10-02-2009, 19:47
Ho visto in un negozio dei pesci pulitori striati molto paticolari e il negoziante mi ha detto che si chiamavano garra, non mi ricordo che specie.
Ora parto con le domande, scusate se sono molte, ma mi ha icuriosito questo pesce.
Che specie è il garra striato (a righe gialle e nere)?
Lo posso mettere isieme a 3ancistrus e 3 cory, in 110l?
P.S.: il negoziante lo vende a 16€, è un ladro o no?!
Grazie
Mat le Verseaur
10-02-2009, 19:47
Ho visto in un negozio dei pesci pulitori striati molto paticolari e il negoziante mi ha detto che si chiamavano garra, non mi ricordo che specie.
Ora parto con le domande, scusate se sono molte, ma mi ha icuriosito questo pesce.
Che specie è il garra striato (a righe gialle e nere)?
Lo posso mettere isieme a 3ancistrus e 3 cory, in 110l?
P.S.: il negoziante lo vende a 16€, è un ladro o no?!
Grazie
boh, io ho il garra colore argento con una macchia nera all'attaccatura della coda, preso a 1,50....però sono pesci che crescono ed hanno bisogno di spazio, sono attivissimi mangiatori di alghe.....non mi ha dato problemi di convivenza con nessun pesce, nemmeno con i 5 striata
boh, io ho il garra colore argento con una macchia nera all'attaccatura della coda, preso a 1,50....però sono pesci che crescono ed hanno bisogno di spazio, sono attivissimi mangiatori di alghe.....non mi ha dato problemi di convivenza con nessun pesce, nemmeno con i 5 striata
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |