Visualizza la versione completa : Il mio primo acquario
:-) Ci provo e inserisco la foto del mio primo acquario.....Ormai ha due anni e si è stabilizzato, infatti ho un tripudio di piante che non so più come fermare..... #17 ...Pensare invece che i miei vasi si suicidano!! :-))
Sara Ecco il mio cucciolotto... http://www.acquariofilia.biz/allegati/acquario1_rimp_464.jpg
:-) Ci provo e inserisco la foto del mio primo acquario.....Ormai ha due anni e si è stabilizzato, infatti ho un tripudio di piante che non so più come fermare..... #17 ...Pensare invece che i miei vasi si suicidano!! :-))
Sara
Bello...Folto!!!eheeheh
Ma la popolazione com'è??
Bello...Folto!!!eheeheh
Ma la popolazione com'è??
potresti compilare la descrizione in profilo? cosi capiamo meglio cosa hai dentro!! ;-)
potresti compilare la descrizione in profilo? cosi capiamo meglio cosa hai dentro!! ;-)
Perry Cox
10-02-2009, 21:35
sara09, brava!
ma ti consiglio di postare le foto nella sezione "mostra e descrivi" dove, come dice il titolo della sezione, oltre a "mostrare", dovrai anche sescrivere tutto!
riceverai tante opinioni che, se lo vorrai, ti aiuteranno a migliorare ancora.
vedo comunque un portaspada e uno scalre...mix non proprio ottimale ma tant'e....
auguri,
perry
Perry Cox
10-02-2009, 21:35
sara09, brava!
ma ti consiglio di postare le foto nella sezione "mostra e descrivi" dove, come dice il titolo della sezione, oltre a "mostrare", dovrai anche sescrivere tutto!
riceverai tante opinioni che, se lo vorrai, ti aiuteranno a migliorare ancora.
vedo comunque un portaspada e uno scalre...mix non proprio ottimale ma tant'e....
auguri,
perry
davvero bello complimenti #25 #25
davvero bello complimenti #25 #25
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |