Visualizza la versione completa : non perde vero?????....aiuto"!!!!
dragon-angel
10-02-2009, 13:11
ragazzi vi spiego il mio problema....
ho messo uno sfondo di quelli plastificati dietro all'acquario....stamattina all'accenzione delle luci ho visto che una parte dello sfondo era appicicata al vetro...tipo efetto ventosa....stacco lo sfondo...e la parte che appicicava era bagnata........è yuna perdita o solo condenza??? -04 -04
dragon-angel
10-02-2009, 13:11
ragazzi vi spiego il mio problema....
ho messo uno sfondo di quelli plastificati dietro all'acquario....stamattina all'accenzione delle luci ho visto che una parte dello sfondo era appicicata al vetro...tipo efetto ventosa....stacco lo sfondo...e la parte che appicicava era bagnata........è yuna perdita o solo condenza??? -04 -04
penso e spero x te che sia normale condensa...come l'hai fissato?
io ho usato in nastro bi-adesivo..ed il lavoro e' bello pulito!
penso e spero x te che sia normale condensa...come l'hai fissato?
io ho usato in nastro bi-adesivo..ed il lavoro e' bello pulito!
dragon-angel
10-02-2009, 15:31
io nastro isolante sui lati.......comunque mi sà che è condenza....
dragon-angel
10-02-2009, 15:31
io nastro isolante sui lati.......comunque mi sà che è condenza....
Stefano s
10-02-2009, 17:34
e' capitato anche a me .. e' la condenza che si forma nel coperchio... che quando apri scola un po diero .... tranquillo !!!
altra cosa .. x attaccare lo sfondo fai cosi':
prendi un po di acqua e mettila in un secchio... metti un po di detersivo x piatti e mischia...
a questo punto spalma il composto sllo sfondo ... e appiccicalo al vetro ... poi con un tira acqua da vetri .. passi bene bene lo sfondo da dietro e ti porti via l'acqua tra sfondo e vetro ..e le bollicine di aria che si sono formate ....
quando l'acqua si asciuga ... hai un effetto colla .. dovuto al sapone !!! e anche se in futuro scolera' acqua non avrai quell'antiestetico effetto ventosa a bolle !!
Stefano s
10-02-2009, 17:34
e' capitato anche a me .. e' la condenza che si forma nel coperchio... che quando apri scola un po diero .... tranquillo !!!
prendi un po di acqua e mettila in un secchio... metti un po di detersivo x piatti e mischia...
a questo punto spalma il composto sllo sfondo ... e appiccicalo al vetro ... poi con un tira acqua da vetri .. passi bene bene lo sfondo da dietro e ti porti via l'acqua tra sfondo e vetro ..e le bollicine di aria che si sono formate ....
quando l'acqua si asciuga ... hai un effetto colla .. dovuto al sapone !!! e anche se in futuro scolera' acqua non avrai quell'antiestetico effetto ventosa a bolle !!
dopo cmabio il mio sfondo effetto tropici con uno nero utilizzando questo sistema avveneristico!
quanto sapone? poco o abbondante?
dopo cmabio il mio sfondo effetto tropici con uno nero utilizzando questo sistema avveneristico!
quanto sapone? poco o abbondante?
Stefano s
10-02-2009, 17:47
non troppo ... non esagerare .... quando vedi che schiuma va bene ..... considera che la colla e' il sapone .. ma se ne metti troppo non si secchera' mai !!!
Stefano s
10-02-2009, 17:47
non troppo ... non esagerare .... quando vedi che schiuma va bene ..... considera che la colla e' il sapone .. ma se ne metti troppo non si secchera' mai !!!
dragon-angel
10-02-2009, 18:42
che cosa è un "tira acqua da vetri"??
dragon-angel
10-02-2009, 18:42
che cosa è un "tira acqua da vetri"??
dragon-angel, tranquillo è solo condensa.............
dragon-angel, tranquillo è solo condensa.............
Stefano s
10-02-2009, 19:03
e' quello che usano i lavavetri x togliere l'acqua dal vetro ... :-)) :-))
Stefano s
10-02-2009, 19:03
e' quello che usano i lavavetri x togliere l'acqua dal vetro ... :-)) :-))
potenza di google:
http://www.duar.it/images/700#701.jpg
potenza di google:
http://www.duar.it/images/700#701.jpg
Stefano s
10-02-2009, 19:12
e' lui !!!! :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
Stefano s
10-02-2009, 19:12
e' lui !!!! :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |