Visualizza la versione completa : Nikon coolpix p4...Consigli
Vorrei fare delle belle foto...giuro mi ci impegno...ma o vengono mosse oppure c'č il riflesso del vetro.... Vi posto le caratteristiche della macchina cosė poi potete dirmi qualcosina #36#
Nikon coolpix P4 VR 8.1 megapixel 3.5 zoom
Grazieeeeeeeeeeeeee
Sara
Vorrei fare delle belle foto...giuro mi ci impegno...ma o vengono mosse oppure c'č il riflesso del vetro.... Vi posto le caratteristiche della macchina cosė poi potete dirmi qualcosina #36#
Nikon coolpix P4 VR 8.1 megapixel 3.5 zoom
Grazieeeeeeeeeeeeee
Sara
per il riflesso... cavalletto autoscatto e niente flash..
oppure... cerca di metterti un po' in diagonale... per evitare la vampata di ritorno
poi scatta con la stanza completamente buia... per evare altri riflessi non voluti..
leggi i post qui in giro perche l'argomento č stato trattato molte volte.. anche se le macchine sono diverse le basi per fotografare sono uguali...
guarda anche i topic in evidenza nelle 2 sezioni di foto...
ps.. se non usi il flash i pescetti ringrazieranno... ;-)
ciao
per il riflesso... cavalletto autoscatto e niente flash..
oppure... cerca di metterti un po' in diagonale... per evitare la vampata di ritorno
poi scatta con la stanza completamente buia... per evare altri riflessi non voluti..
leggi i post qui in giro perche l'argomento č stato trattato molte volte.. anche se le macchine sono diverse le basi per fotografare sono uguali...
guarda anche i topic in evidenza nelle 2 sezioni di foto...
ps.. se non usi il flash i pescetti ringrazieranno... ;-)
ciao
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |