PDA

Visualizza la versione completa : Nikon coolpix p4...Consigli

sara09
10-02-2009, 12:51
Vorrei fare delle belle foto...giuro mi ci impegno...ma o vengono mosse oppure c'č il riflesso del vetro.... Vi posto le caratteristiche della macchina cosė poi potete dirmi qualcosina #36#

Nikon coolpix P4 VR 8.1 megapixel 3.5 zoom

Grazieeeeeeeeeeeeee

Sara

sara09
10-02-2009, 12:51
Vorrei fare delle belle foto...giuro mi ci impegno...ma o vengono mosse oppure c'č il riflesso del vetro.... Vi posto le caratteristiche della macchina cosė poi potete dirmi qualcosina #36#

Nikon coolpix P4 VR 8.1 megapixel 3.5 zoom

Grazieeeeeeeeeeeeee

Sara

Porraz
10-02-2009, 17:43
per il riflesso... cavalletto autoscatto e niente flash..
oppure... cerca di metterti un po' in diagonale... per evitare la vampata di ritorno
poi scatta con la stanza completamente buia... per evare altri riflessi non voluti..
leggi i post qui in giro perche l'argomento č stato trattato molte volte.. anche se le macchine sono diverse le basi per fotografare sono uguali...
guarda anche i topic in evidenza nelle 2 sezioni di foto...

ps.. se non usi il flash i pescetti ringrazieranno... ;-)

ciao

Porraz
10-02-2009, 17:43
per il riflesso... cavalletto autoscatto e niente flash..
oppure... cerca di metterti un po' in diagonale... per evitare la vampata di ritorno
poi scatta con la stanza completamente buia... per evare altri riflessi non voluti..
leggi i post qui in giro perche l'argomento č stato trattato molte volte.. anche se le macchine sono diverse le basi per fotografare sono uguali...
guarda anche i topic in evidenza nelle 2 sezioni di foto...

ps.. se non usi il flash i pescetti ringrazieranno... ;-)

ciao