Entra

Visualizza la versione completa : Ambistoma

balex
09-02-2009, 23:50
ciao a tutti

da 2 anni ho allestito un terracquario per ambistomi....
e "sfortunatamente" non sono mai riuscito a trovarne una coppia....
non c'è nessuno così gentile da indicarmi dove trovarli???zona milano e limitrofi....

ringrazio tutti per la partecipazione al topic

balex

l'habitat è già pronto ed ha già ospitato diversi anfibi ma sto veramente impazzendo per questi 2.......

balex
09-02-2009, 23:50
ciao a tutti

da 2 anni ho allestito un terracquario per ambistomi....
e "sfortunatamente" non sono mai riuscito a trovarne una coppia....
non c'è nessuno così gentile da indicarmi dove trovarli???zona milano e limitrofi....

ringrazio tutti per la partecipazione al topic

balex

l'habitat è già pronto ed ha già ospitato diversi anfibi ma sto veramente impazzendo per questi 2.......

Italicus
10-02-2009, 12:54
ambistoma quali?
immagino tigrinum o movortium, giusto?
però se è un terracquario può essere inadatto per degli ambistoma, sono prettamente terricoli

per dove trovarli, a milano fanno il nirm, magari trovi quello che cerchi

Italicus
10-02-2009, 12:54
ambistoma quali?
immagino tigrinum o movortium, giusto?
però se è un terracquario può essere inadatto per degli ambistoma, sono prettamente terricoli

per dove trovarli, a milano fanno il nirm, magari trovi quello che cerchi

balex
10-02-2009, 20:22
si italicus o una o l'altra varietà sono indifferenti....
scusa mi sono espresso male infatti hanno una pozzetta d'acqua dove rinfrescarsi le idee ma hanno anche un bello spazio per stare a terra......l'acquario è stato costruito manualmente apposta per loro e per venire incontro a tutti i loro bisogni.....

balex
10-02-2009, 20:22
si italicus o una o l'altra varietà sono indifferenti....
scusa mi sono espresso male infatti hanno una pozzetta d'acqua dove rinfrescarsi le idee ma hanno anche un bello spazio per stare a terra......l'acquario è stato costruito manualmente apposta per loro e per venire incontro a tutti i loro bisogni.....

Italicus
10-02-2009, 21:03
il luogo dove hai più possibilità di trovarli è al nirm, lo fanno a verso ottombre mi pare

Italicus
10-02-2009, 21:03
il luogo dove hai più possibilità di trovarli è al nirm, lo fanno a verso ottombre mi pare

balex
12-02-2009, 21:26
si mi sono documentato è a fine settembre.....forse il mio negoziante riesce a procurarne 2 ma quando arrivano dai fornitori non sai mai in che condizioni arrivano....
non voglio a spettare fino a settembre!!! -20 -20 -20

balex
12-02-2009, 21:26
si mi sono documentato è a fine settembre.....forse il mio negoziante riesce a procurarne 2 ma quando arrivano dai fornitori non sai mai in che condizioni arrivano....
non voglio a spettare fino a settembre!!! -20 -20 -20

Italicus
13-02-2009, 14:36
hai aspettato 2 anni e non puoi aspettare fino a settembre :-D

magari trovi qualcosa al reptiles day, ma dovresti andare a longarone

Italicus
13-02-2009, 14:36
hai aspettato 2 anni e non puoi aspettare fino a settembre :-D

magari trovi qualcosa al reptiles day, ma dovresti andare a longarone

balex
14-02-2009, 06:13
guarda tanto ormai non è più un problema dove andare anzi!!!! mi sa che faccio prima ad andare a pescarmeli personalmente....ma non strapperei mai 2 creature dal loro habitat naturale.....

p.s:chi fa la pesca col cianuro è un gran bas****o!!!!!!

balex
14-02-2009, 06:13
guarda tanto ormai non è più un problema dove andare anzi!!!! mi sa che faccio prima ad andare a pescarmeli personalmente....ma non strapperei mai 2 creature dal loro habitat naturale.....

p.s:chi fa la pesca col cianuro è un gran bas****o!!!!!!