Visualizza la versione completa : voglia di tubastrea
-giuro solennemente di onorarla e rispettarla
-giuro di non farle mai mancare cibo a sazietà
-giuro di accudirla più della mia compagna (questo non diteglielo ;-) )
-giuro di proteggerla dalle molestie del gamberetto mentre la alimento
lo GIURO!
Ma ce la posso fare a tenere questa bella bimba in un 30l zenza schiumatoio o finisce che mando a rotoli la vasca a causa della troppa alimentazione?
-giuro solennemente di onorarla e rispettarla
-giuro di non farle mai mancare cibo a sazietà
-giuro di accudirla più della mia compagna (questo non diteglielo ;-) )
-giuro di proteggerla dalle molestie del gamberetto mentre la alimento
lo GIURO!
Ma ce la posso fare a tenere questa bella bimba in un 30l zenza schiumatoio o finisce che mando a rotoli la vasca a causa della troppa alimentazione?
Dai ragazzi ditemi il vostro parere, sono un sacco pensieroso sul da farsi...
Dai ragazzi ditemi il vostro parere, sono un sacco pensieroso sul da farsi...
Riccio79
12-02-2009, 19:14
Umh..... senza skimmer è dura tenere i valori bassi dovendola alimentare tutti i giorni.... Non saprei...
Riccio79
12-02-2009, 19:14
Umh..... senza skimmer è dura tenere i valori bassi dovendola alimentare tutti i giorni.... Non saprei...
eh infatti anche io ho un pò questa paura... mi sa che prima faccio un pò di cambiamenti (mi devo trasferire e volevo mettere la vasca su di un mobiletto e aggiungere la sump con il necessario) e poi ci ripenso... #36#
eh infatti anche io ho un pò questa paura... mi sa che prima faccio un pò di cambiamenti (mi devo trasferire e volevo mettere la vasca su di un mobiletto e aggiungere la sump con il necessario) e poi ci ripenso... #36#
la tubastrea è stupenda... ma è molto difficile da tenere?
la tubastrea è stupenda... ma è molto difficile da tenere?
emmm mi sono documentato... mi rispondo da solo :D
emmm mi sono documentato... mi rispondo da solo :D
il problema è dovuto solo al fatto che imp******eresti la vasca nustrendola :-(
il problema è dovuto solo al fatto che imp******eresti la vasca nustrendola :-(
ALGRANATI
26-02-2009, 17:46
claw86, cibo vivo ;-)
ALGRANATI
26-02-2009, 17:46
claw86, cibo vivo ;-)
claw86, cibo vivo ;-)
però io ho visto che accettano benissimo anche il surgelato... beh comunque ci ho rinunciato, decisamente troppi rischi #06
claw86, cibo vivo ;-)
però io ho visto che accettano benissimo anche il surgelato... beh comunque ci ho rinunciato, decisamente troppi rischi #06
ALGRANATI
26-02-2009, 23:42
claw86,
però io ho visto che accettano benissimo anche il surgelato
verissimo , ma in una vasca così piccola, con il surgelato, dopo 2 giorni esplode ;-)
ALGRANATI
26-02-2009, 23:42
claw86,
però io ho visto che accettano benissimo anche il surgelato
verissimo , ma in una vasca così piccola, con il surgelato, dopo 2 giorni esplode ;-)
Sarà il caso di non farlo sapere agli hezbollah -e25 :-D
Sarà il caso di non farlo sapere agli hezbollah -e25 :-D
riaggiorno il post per dirvi che ho trovato una tubastrea ad un prezzo stracciato, inutile dire che nonostante i tentativi di autodissuadermi non ho resistito... #23
L'animale ha il tessuto piuttosto tirato ma comunque spolipa che è una meraviglia già dalle 6 di sera, assieme a lei ho inserito in vasca un piccolo schimmer a porosa per tenere la situazione sotto controllo, per ora alimento con cyclop ed artemia direttamente sulle bocche, al minimo segno da parte della vasca cercherò qualcuno a cui darla, vediamo come và a finire... #13
Vi tengo aggiornati
riaggiorno il post per dirvi che ho trovato una tubastrea ad un prezzo stracciato, inutile dire che nonostante i tentativi di autodissuadermi non ho resistito... #23
L'animale ha il tessuto piuttosto tirato ma comunque spolipa che è una meraviglia già dalle 6 di sera, assieme a lei ho inserito in vasca un piccolo schimmer a porosa per tenere la situazione sotto controllo, per ora alimento con cyclop ed artemia direttamente sulle bocche, al minimo segno da parte della vasca cercherò qualcuno a cui darla, vediamo come và a finire... #13
Vi tengo aggiornati
vallorano
09-03-2009, 03:01
faccela vedere con qualche scatto...posta qualche foto :-)) :-))
vallorano
09-03-2009, 03:01
faccela vedere con qualche scatto...posta qualche foto :-)) :-))
ok ok... questa sera dopo la pappa ;-)
ok ok... questa sera dopo la pappa ;-)
ecco qua... http://www.acquariofilia.biz/allegati/tuba1_123.jpg http://www.acquariofilia.biz/allegati/tuba2_196.jpg
vallorano
09-03-2009, 21:13
mamma mia è fantastico...peccato che sia cosi esigente di cibo...è un'invertebrato meraviglioso... #25 #25 #25 #25 #25
#17 #19 #17 #19 #17 #19
pauroso...quando iniziai con il marino chiesi subito al negoziante se mi ordinasse una tubastrea e la tridacna...ne sono ancora innamorato di entrambi...chissa un giorno magari
:-))
vallorano
09-03-2009, 21:13
mamma mia è fantastico...peccato che sia cosi esigente di cibo...è un'invertebrato meraviglioso... #25 #25 #25 #25 #25
#17 #19 #17 #19 #17 #19
pauroso...quando iniziai con il marino chiesi subito al negoziante se mi ordinasse una tubastrea e la tridacna...ne sono ancora innamorato di entrambi...chissa un giorno magari
:-))
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |