Visualizza la versione completa : le cose belle durano
delle volte :-( stavo smanettando in acquario...sposto la megabasetta con sopra l'euhpy....e tracccccccccc .....mi si è staccato il gambo centrale....a qui erano attaccati boooooooo saranno 60 figli.
che botta....e che dispiacere.....porca troia.
delle volte :-( stavo smanettando in acquario...sposto la megabasetta con sopra l'euhpy....e tracccccccccc .....mi si è staccato il gambo centrale....a qui erano attaccati boooooooo saranno 60 figli.
che botta....e che dispiacere.....porca troia.
Alessandro Falco
09-02-2009, 02:03
Arrivooooooooooooo :-D :-D
apparte gli scherzi mi dispiace :(
ma ha perso la forma tonda? non capisco in che modo s'e' rotta
Alessandro Falco
09-02-2009, 02:03
Arrivooooooooooooo :-D :-D
apparte gli scherzi mi dispiace :(
ma ha perso la forma tonda? non capisco in che modo s'e' rotta
oceanooo
09-02-2009, 02:04
***** mi dispiace cris ma si vede molto??
oceanooo
09-02-2009, 02:04
***** mi dispiace cris ma si vede molto??
ma ha perso la forma tonda?
fate contoche prima sembrava un'uomo con tutti i capelli....ora sembra Lino Banfi :-( mazza se si vede....
ma ha perso la forma tonda?
fate contoche prima sembrava un'uomo con tutti i capelli....ora sembra Lino Banfi :-( mazza se si vede....
Alessandro Falco
09-02-2009, 02:11
ah quindi proprio sopra
ma se e' un pezzo unico non puoi rincollarglielo ?
immagino che la base sia bella spessa...
brutta storia :-(
Alessandro Falco
09-02-2009, 02:11
ah quindi proprio sopra
ma se e' un pezzo unico non puoi rincollarglielo ?
immagino che la base sia bella spessa...
brutta storia :-(
non riesci....ho provato a sistemarlo...ma rischiavo di fare male al resto...il problema è la crescita...tutto quel peso su un gambo solo #07 vabbè ormai è andata.....però mi dispiace è un pò come se avessi perso la vasca....domani a mente lucida vedo il da farsi -28d# nel brutto....di bello è che ho la vasca piena di ganberettini appena sfornati...almeno mi tira un pochino su.
non riesci....ho provato a sistemarlo...ma rischiavo di fare male al resto...il problema è la crescita...tutto quel peso su un gambo solo #07 vabbè ormai è andata.....però mi dispiace è un pò come se avessi perso la vasca....domani a mente lucida vedo il da farsi -28d# nel brutto....di bello è che ho la vasca piena di ganberettini appena sfornati...almeno mi tira un pochino su.
ecarfora
09-02-2009, 09:01
piena di ganberettini appena sfornati
Anche li adoro magari al brandy, sono deliziosi :-)) :-)) :-))
ecarfora
09-02-2009, 09:01
piena di ganberettini appena sfornati
Anche li adoro magari al brandy, sono deliziosi :-)) :-)) :-))
ALGRANATI
09-02-2009, 09:11
Abracadabra, Cri....prova con una roccia bucata a bloccarla.....comunque a me si è rotta la mia caulastreona -28d#
ALGRANATI
09-02-2009, 09:11
Abracadabra, Cri....prova con una roccia bucata a bloccarla.....comunque a me si è rotta la mia caulastreona -28d#
Abraaaa nooooo! era qualcosa di unico quella!!!! purtoppo ho visto che succede spesso.. anche la mia si è "divisa" in tre solo prendendola in mano tempo fa quando ho traslocato.. penso sia abbastanza congenita la fragilità ad uan certa età... forse per favorire la figliazione...
Abraaaa nooooo! era qualcosa di unico quella!!!! purtoppo ho visto che succede spesso.. anche la mia si è "divisa" in tre solo prendendola in mano tempo fa quando ho traslocato.. penso sia abbastanza congenita la fragilità ad uan certa età... forse per favorire la figliazione...
fate contoche prima sembrava un'uomo con tutti i capelli....ora sembra Lino Banfi
Questione di abitudine! :-D
fate contoche prima sembrava un'uomo con tutti i capelli....ora sembra Lino Banfi
Questione di abitudine! :-D
mi dispiace......che dirti.....
mi dispiace......che dirti.....
Abracadabra, sai che pensavo qualche giorno fa se esisteva una qualche assicurazione anche per quegli animali?
cmq... lamentati... c'è chi è in condizioni peggiori di te.... ad esempio io
Abracadabra, sai che pensavo qualche giorno fa se esisteva una qualche assicurazione anche per quegli animali?
cmq... lamentati... c'è chi è in condizioni peggiori di te.... ad esempio io
dibifrank
09-02-2009, 10:57
peccato
dibifrank
09-02-2009, 10:57
peccato
bestia #09 .....ecco il danno....ho dovuto dividere in due la parte che si è staccata...sennò non sapevo dove metterla.....mi sto sempre più incazzando.
http://i95.photobucket.com/albums/l150/abracadabra_photo/IMG_08141.jpg
bestia #09 .....ecco il danno....ho dovuto dividere in due la parte che si è staccata...sennò non sapevo dove metterla.....mi sto sempre più incazzando.
http://i95.photobucket.com/albums/l150/abracadabra_photo/IMG_08141.jpg
azzzzz :( un vero peccato!! mi sà che l'unica è recuperare una roccia con forma adatta e "ricomporla" lì sopra! (anche se non è molto "naturale" come cosa... :(
azzzzz :( un vero peccato!! mi sà che l'unica è recuperare una roccia con forma adatta e "ricomporla" lì sopra! (anche se non è molto "naturale" come cosa... :(
nono....non ricompogo nulla...se vuole torna a crescere lei...sennò fa come gli pare...toccarla si rischia di fare più danni che ora ;-)
nono....non ricompogo nulla...se vuole torna a crescere lei...sennò fa come gli pare...toccarla si rischia di fare più danni che ora ;-)
.....ecco il danno....
#23 #23 minchia
.....ecco il danno....
#23 #23 minchia
Abracadabra, è capitato anche a me ....150 calici circa ... 80/90 rimasti... e 40/50 sul mercatino -28d#
Abracadabra, è capitato anche a me ....150 calici circa ... 80/90 rimasti... e 40/50 sul mercatino -28d#
se vuole torna a crescere lei...sennò fa come gli pare...
Vedrai che a distanza di tempo tornerà bella quanto prima... devi solo avere pazienza e lasciarle il tempo di riprendere una forma naturale...
se vuole torna a crescere lei...sennò fa come gli pare...
Vedrai che a distanza di tempo tornerà bella quanto prima... devi solo avere pazienza e lasciarle il tempo di riprendere una forma naturale...
però che peccato!!...mi spiace proprio..a me ieri mi si sono staccati 15 calici della caulastrea..ho dato la colpa al paguro #24 .. #23
però che peccato!!...mi spiace proprio..a me ieri mi si sono staccati 15 calici della caulastrea..ho dato la colpa al paguro #24 .. #23
Abracadabra, se vuoi proviamo a vedere se cresce da me :-))
Abracadabra, se vuoi proviamo a vedere se cresce da me :-))
dibifrank
10-02-2009, 17:05
che colpo managgia -05
dibifrank
10-02-2009, 17:05
che colpo managgia -05
ho già sbolognato via gli animali....aspetto a vedere se mi passa la romella......sennò vado di mazza e cestino tutto :-D :-D
ho già sbolognato via gli animali....aspetto a vedere se mi passa la romella......sennò vado di mazza e cestino tutto :-D :-D
Abracadabra, nono o via te lo piglio io :-))
Abracadabra, nono o via te lo piglio io :-))
Alessandro Falco
11-02-2009, 05:35
presente :-))
Alessandro Falco
11-02-2009, 05:35
presente :-))
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |