Visualizza la versione completa : lumenarc
ma che tipo di attacco monta il lumenarc mini?
esiste sia con attacco bulbi hqi E40 che FC2 ?
..e poi volendo ci si può mettere un bulbo da 150 watt o per forza 250w?
grazie :-)
ma che tipo di attacco monta il lumenarc mini?
esiste sia con attacco bulbi hqi E40 che FC2 ?
..e poi volendo ci si può mettere un bulbo da 150 watt o per forza 250w?
grazie :-)
mrfish, c'è con l'E40 con posizione regolabile per centrare la lampadina, oppure è nero con attacco FC2, quindi 250w...
mrfish, c'è con l'E40 con posizione regolabile per centrare la lampadina, oppure è nero con attacco FC2, quindi 250w...
Ink grazie per la risposta..
ancora non mi è chiara una cosa: se compro un riflettore come questo
devo necessariamente metterci anche un ballast elettronico oppure no?
ciao
http://www.coralfarms.net/product_info.php?cPath=176_186_233&products_id=1493
Ink grazie per la risposta..
ancora non mi è chiara una cosa: se compro un riflettore come questo
devo necessariamente metterci anche un ballast elettronico oppure no?
ciao
http://www.coralfarms.net/product_info.php?cPath=176_186_233&products_id=1493
puoi metterci il ballast che preferisci
puoi metterci il ballast che preferisci
I l lumenarc è un riflettore, tutto quello che va "a ruota", è a se..nel senso che ci si mette quello che si vuole 250W, 400 (con e40), ballast elettronico, ferromagnetico..
I l lumenarc è un riflettore, tutto quello che va "a ruota", è a se..nel senso che ci si mette quello che si vuole 250W, 400 (con e40), ballast elettronico, ferromagnetico..
Volendo ,visto che come ti ha detto perry è banalmente un riflettore, puoi anche smontare l'attacco interno e montarci quello di una 150W :-)
Volendo ,visto che come ti ha detto perry è banalmente un riflettore, puoi anche smontare l'attacco interno e montarci quello di una 150W :-)
a titolo di curiosità mi piacerebbe sapere se il LA con attacco FC2 ha la stessa resa dell'E40. a naso mi verrebbe da dire di no, però bisognerebbe fare delle misurazioni...
a titolo di curiosità mi piacerebbe sapere se il LA con attacco FC2 ha la stessa resa dell'E40. a naso mi verrebbe da dire di no, però bisognerebbe fare delle misurazioni...
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |