Visualizza la versione completa : dove posso comprare un coperchio
salve, mi servirebbe un coperchio per il mio acquario cayman, dove posso comprarlo?
salve, mi servirebbe un coperchio per il mio acquario cayman, dove posso comprarlo?
spero tu sia più fortunato di me....
tempo fa mi serviva un coperchio per un askoll che ho in disuso (anzi mi servirebbe ancora) e ho provato a contattare direttamente la askoll con varie mail... bè... non mi hanno mai risposto!!!!
#07 #07
spero che alla ferplast siano un pò piu professionali....
tempo fa mi serviva un coperchio per un askoll che ho in disuso (anzi mi servirebbe ancora) e ho provato a contattare direttamente la askoll con varie mail... bè... non mi hanno mai risposto!!!!
#07 #07
io in cantina dovrei avere il coperchio dell'askol ambiente100
io in cantina dovrei avere il coperchio dell'askol ambiente100
#07 #07
Per me è stato semplice reperire un corpechio askoll. Sono riuscito a procurarmelo in un negozio di acquari di milano.
Se chiedi a qualche negozio che vende il marchio askoll della tua citta dovresti riuscirci senza problemi.
#07 #07
Per me è stato semplice reperire un corpechio askoll. Sono riuscito a procurarmelo in un negozio di acquari di milano.
Se chiedi a qualche negozio che vende il marchio askoll della tua citta dovresti riuscirci senza problemi.
ho trovato un negozio che lo vende mi ha chiesto 110 euro per un coperchio delle ferplast cayman 60!
non è un po troppo?
ho trovato un negozio che lo vende mi ha chiesto 110 euro per un coperchio delle ferplast cayman 60!
non è un po troppo?
non è un po troppo?
Stesso prezzo per un Euroacquarium Acqua-Life 60x30 da 68l... #07
Con 150€ ho preso un'acquaqrio completo Askol Ambiente 80x30 da 90l.
Se hai il filtro esterno potresti pensare di farlo aperto, con 50-60€ su internet trovi una plafoniera o te la Fai da te ;-)
non è un po troppo?
Stesso prezzo per un Euroacquarium Acqua-Life 60x30 da 68l... #07
Con 150€ ho preso un'acquaqrio completo Askol Ambiente 80x30 da 90l.
Se hai il filtro esterno potresti pensare di farlo aperto, con 50-60€ su internet trovi una plafoniera o te la Fai da te ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |