Visualizza la versione completa : Lobophyllia spp
ciao a tutti :-))
vorrei comprare questo splendito LPS ma prima mi voglio informare sulle sue esigenze
luce
movimento
alimentazione
per poterlo posizionare in acquario
grazie ;-)
ciao a tutti :-))
vorrei comprare questo splendito LPS ma prima mi voglio informare sulle sue esigenze
luce
movimento
alimentazione
per poterlo posizionare in acquario
grazie ;-)
Alessandro Falco
07-02-2009, 14:21
Camillo per la luce non sono molto esigenti..
credo che con la tua puoi metterla dove vuoi, io ho 2 trachy e le tengo su fondo perche so roccia mi preoccupano sempre....
infatti se si gonfiano, con la corrente sbagliata possono strapparsi il tessuto contro uno spuntone e non e' semplice farle riprendere...
movimento medio, quasi debole
alimentazione...
c'e' chi integra con pezzetti di pesce o di gambero da poggiargli vicino la bocca, io l ho fatto molto raramente e sembrano star bene cmq
ciao!
Alessandro Falco
07-02-2009, 14:21
Camillo per la luce non sono molto esigenti..
credo che con la tua puoi metterla dove vuoi, io ho 2 trachy e le tengo su fondo perche so roccia mi preoccupano sempre....
infatti se si gonfiano, con la corrente sbagliata possono strapparsi il tessuto contro uno spuntone e non e' semplice farle riprendere...
movimento medio, quasi debole
alimentazione...
c'e' chi integra con pezzetti di pesce o di gambero da poggiargli vicino la bocca, io l ho fatto molto raramente e sembrano star bene cmq
ciao!
grazie ;-)
la metterò sul fondo allora
come alimentazione uso i prodotti FM e fito appena le T°C sono decenti (e ho un pò di € da spendere) scatta il nuovo acquisto :-))
grazie ;-)
la metterò sul fondo allora
come alimentazione uso i prodotti FM e fito appena le T°C sono decenti (e ho un pò di € da spendere) scatta il nuovo acquisto :-))
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |