Entra

Visualizza la versione completa : E' sufficiente?

roo
06-02-2009, 21:21
Ciao a tutti. Volevo cambiare il filtro interno del mio acquario e passare ad uno esterno, so che i migliori sono gli eheim, il pratico e si dice siano buoni anche i tetra. Il mio problema è che non ho molti soldi da spendere. Ho visto su alcuni siti l'eden 511 per la mia vasca da 90l netti molto piantumata pensate possa andare bene?Magari riempito di siporax... che ne dite?

Su un sito riesco a prendere filtro e siporax per 48€

Aiutatemi ciao

roo
06-02-2009, 21:21
Ciao a tutti. Volevo cambiare il filtro interno del mio acquario e passare ad uno esterno, so che i migliori sono gli eheim, il pratico e si dice siano buoni anche i tetra. Il mio problema è che non ho molti soldi da spendere. Ho visto su alcuni siti l'eden 511 per la mia vasca da 90l netti molto piantumata pensate possa andare bene?Magari riempito di siporax... che ne dite?

Su un sito riesco a prendere filtro e siporax per 48€

Aiutatemi ciao

Stefano s
07-02-2009, 00:48
ad andare puo' andare .. me sinceramente non mi piace affato ...
non e' nemmeno regolabile...

ricorda una cosa .. chi piu' spende meno spende ... se investi un'altra 40na di euro in piu' .. ti prendi un pratiko che e' tutt'altra storia... regolabile.. non si puo' nemmeno paragonare...

magari asoetta un'altro po di tempo e mettiti da parte i soldi .. e poi fai la spesa giusta.. non prenderlo tanto x prenderlo ... ;-) ;-)

Stefano s
07-02-2009, 00:48
ad andare puo' andare .. me sinceramente non mi piace affato ...
non e' nemmeno regolabile...

ricorda una cosa .. chi piu' spende meno spende ... se investi un'altra 40na di euro in piu' .. ti prendi un pratiko che e' tutt'altra storia... regolabile.. non si puo' nemmeno paragonare...

magari asoetta un'altro po di tempo e mettiti da parte i soldi .. e poi fai la spesa giusta.. non prenderlo tanto x prenderlo ... ;-) ;-)

ELENIO
07-02-2009, 12:17
roo, opterei su qualcosa di buono,
posso consigliarti di acquistare un pratiko su ebay.
il negozio petingros li mette all'asta costantemente.

ELENIO
07-02-2009, 12:17
roo, opterei su qualcosa di buono,
posso consigliarti di acquistare un pratiko su ebay.
il negozio petingros li mette all'asta costantemente.

Buz
07-02-2009, 12:37
Se vuoi risparmiare io ti consiglio il Tetra...EX700 62 euro, Ex400 ancora meno...e cmq sono ottimi filtri, i migliori sicuramente per rapporto qualità-prezzo

Buz
07-02-2009, 12:37
Se vuoi risparmiare io ti consiglio il Tetra...EX700 62 euro, Ex400 ancora meno...e cmq sono ottimi filtri, i migliori sicuramente per rapporto qualità-prezzo

Stefano s
07-02-2009, 13:48
l negozio petingros li mette all'asta costantemente.

e' li che ho preso il mio ... consifera che e' un pratiko 400 e mi e' costato all'asta 75 euro :-))

Stefano s
07-02-2009, 13:48
l negozio petingros li mette all'asta costantemente.

e' li che ho preso il mio ... consifera che e' un pratiko 400 e mi e' costato all'asta 75 euro :-))

roo
07-02-2009, 14:59
Grazie a tutti per il consiglio... mettero da parte un pò di soldi e ne prenderò uno buono... ciao e grazie

roo
07-02-2009, 14:59
Grazie a tutti per il consiglio... mettero da parte un pò di soldi e ne prenderò uno buono... ciao e grazie