Visualizza la versione completa : Kent a + b..confezzione vecchia e nuova. Vanno bene?
Per chi usa kent a + b vorrei sapere se la confezzione nuova di kent a e la confezzione vecchia di kent b vanno bene lo stesso o bisogna avere la confezzione nuova di kent a e kent b, perchè come da foto ho l'mpressione che mi abbiano spedito due confezzzioni diverse, una nuova e una vecchia.Potete confermamelo? vanno bene lo stesso? Dalle scritte e dal disegno sembrano di due partite diverse..
Per chi usa kent a + b vorrei sapere se la confezzione nuova di kent a e la confezzione vecchia di kent b vanno bene lo stesso o bisogna avere la confezzione nuova di kent a e kent b, perchè come da foto ho l'mpressione che mi abbiano spedito due confezzzioni diverse, una nuova e una vecchia.Potete confermamelo? vanno bene lo stesso? Dalle scritte e dal disegno sembrano di due partite diverse..
per me sono la stessa cosa... ma attendi qualche esperto...
per me sono la stessa cosa... ma attendi qualche esperto...
ALGRANATI
07-02-2009, 19:08
Matteos, uno è il calcio e l'altro è il kh
ALGRANATI
07-02-2009, 19:08
Matteos, uno è il calcio e l'altro è il kh
dibifrank
07-02-2009, 19:21
sulla parte b ho la stella rossa in alto a sx come sulla parte a
dibifrank
07-02-2009, 19:21
sulla parte b ho la stella rossa in alto a sx come sulla parte a
preve84, forse mi sono spiegata male...
volevo dire che io le userei anche se sono due versioni diverse...
preve84, forse mi sono spiegata male...
volevo dire che io le userei anche se sono due versioni diverse...
stessa cosa che mi ha detto il negoziante, la versione b è ancora la versone vecchia ma è per il kh, quello per il calcio è nuovo ed è anche per l'alcalinità rispetto al vecchio non dovrebbe creare squilibri ionici.
stessa cosa che mi ha detto il negoziante, la versione b è ancora la versone vecchia ma è per il kh, quello per il calcio è nuovo ed è anche per l'alcalinità rispetto al vecchio non dovrebbe creare squilibri ionici.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |