Visualizza la versione completa : Anconitani?
Alessandro Falco
06-02-2009, 15:51
Salve, come al solito faccio il barbone di turno :-D
mi servirebbe un camping o una pensione, o una stanza a poco prezzo ad Ancona periodo marzo, zona universita' magari..
qualcuno riesce ad aiutarmi? :-))
Alessandro Falco
06-02-2009, 15:51
Salve, come al solito faccio il barbone di turno :-D
mi servirebbe un camping o una pensione, o una stanza a poco prezzo ad Ancona periodo marzo, zona universita' magari..
qualcuno riesce ad aiutarmi? :-))
andreaross
06-02-2009, 19:34
cioa Alessandro vicino a quale Università? (Economia, ingegneria, medicina...) vedo se riesco a trovare qualcosa... comunque se vieni un salto a casa mia lo devi fare... comunque ci possiamo sentire in mp
ciaooo
andreaross
06-02-2009, 19:34
cioa Alessandro vicino a quale Università? (Economia, ingegneria, medicina...) vedo se riesco a trovare qualcosa... comunque se vieni un salto a casa mia lo devi fare... comunque ci possiamo sentire in mp
ciaooo
Alessandro Falco, Prima Ferrara ora Ancona,vuoi vedere che hai scoperto il turismo alternativo? :-D
Ciao e buon divertimento,se lo è :-))
Alessandro Falco, Prima Ferrara ora Ancona,vuoi vedere che hai scoperto il turismo alternativo? :-D
Ciao e buon divertimento,se lo è :-))
Alessandro Falco
06-02-2009, 20:47
Ahahah..
faccio del sano turismo acquariofilo... :-))
Andrea vado a brecce bianche... credo sia medicina e ingegneria se non sbaglio..
ovvio che ci dobbiamo beccare...
penso di lavorare dalla mattina al primo pomeriggio e poi ci sono...
Io cercherei anche una "piazzola" camper visto che ne sono munito ( magari rimessaggio... non proprio in strada ), oppure una stanza da subaffittare.. hai la casa grande? ahah
diciamo che dovrei farmi 3 settimane almeno, dal lunedi al venerdi..
se hai msn aggiungimi che parliamo meglio!
falcoalessandro@hotmail punto it
grazie :-D
Alessandro Falco
06-02-2009, 20:47
Ahahah..
faccio del sano turismo acquariofilo... :-))
Andrea vado a brecce bianche... credo sia medicina e ingegneria se non sbaglio..
ovvio che ci dobbiamo beccare...
penso di lavorare dalla mattina al primo pomeriggio e poi ci sono...
Io cercherei anche una "piazzola" camper visto che ne sono munito ( magari rimessaggio... non proprio in strada ), oppure una stanza da subaffittare.. hai la casa grande? ahah
diciamo che dovrei farmi 3 settimane almeno, dal lunedi al venerdi..
se hai msn aggiungimi che parliamo meglio!
falcoalessandro@hotmail punto it
grazie :-D
andreaross
06-02-2009, 23:21
bene bene allora lavorerai a circa 400m da casa mia.(è ingegneria) purtroppo sono impossibilità a "subaffittare" .....casa mia è 65mq, però un invito a cena sicuro.
vicino c'è anche quello che dovrebbe essere un rimessaggio per camper, nei prossimi giorni ci passo e sento, non sò come funziona, se danno anche la possibilità di starci..
ci sentiamo
andreaross
06-02-2009, 23:21
bene bene allora lavorerai a circa 400m da casa mia.(è ingegneria) purtroppo sono impossibilità a "subaffittare" .....casa mia è 65mq, però un invito a cena sicuro.
vicino c'è anche quello che dovrebbe essere un rimessaggio per camper, nei prossimi giorni ci passo e sento, non sò come funziona, se danno anche la possibilità di starci..
ci sentiamo
Alessandro Falco
07-02-2009, 00:08
beh sarebbe perfetto.. :-))
grazie mille per l interessamento eh.. sei gentilissimo..
ho sentito un paio di campeggi ma m hanno sparato 370 euro per 1 mese di camper..
minchia... se costa di meno l albergo uno il camper che ce l ha a fare ? #23
Alessandro Falco
07-02-2009, 00:08
beh sarebbe perfetto.. :-))
grazie mille per l interessamento eh.. sei gentilissimo..
ho sentito un paio di campeggi ma m hanno sparato 370 euro per 1 mese di camper..
minchia... se costa di meno l albergo uno il camper che ce l ha a fare ? #23
Marco AP
09-02-2009, 14:24
purtroppo sono impossibilità a "subaffittare" .....casa mia è 65mq
Gli fai piazzare una tenda su quel bel balcone che hai! :-D
Alessandro, io ho mio fratello che fa dottorato proprio ad Ancona (fa il pendolare però), ad ingegneria credo... ma ultimamente lo becco pochissimo, ma ti mando in MP il suo contatto di messanger. Intanto lo avviso che lo potresti cotattare. Ciao ;-)
Marco AP
09-02-2009, 14:24
purtroppo sono impossibilità a "subaffittare" .....casa mia è 65mq
Gli fai piazzare una tenda su quel bel balcone che hai! :-D
Alessandro, io ho mio fratello che fa dottorato proprio ad Ancona (fa il pendolare però), ad ingegneria credo... ma ultimamente lo becco pochissimo, ma ti mando in MP il suo contatto di messanger. Intanto lo avviso che lo potresti cotattare. Ciao ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |