Visualizza la versione completa : Domanda per esperti su regolazione H&S A150
marcogig79
06-02-2009, 13:14
Ragazzi guardate qui:
http://www.youtube.com/watch?v=9uMvGDCPsfk
Ho caricato un video, l'acqua proprio non arriva al collare. Ora ho anche preso una eheim compact 1000 quindi il problema non è nella portata.
Può essere la "gomma" che sta nella t che si è usurata e quindi la chiusura non è molto affidabile?
marcogig79
06-02-2009, 13:14
Ragazzi guardate qui:
http://www.youtube.com/watch?v=9uMvGDCPsfk
Ho caricato un video, l'acqua proprio non arriva al collare. Ora ho anche preso una eheim compact 1000 quindi il problema non è nella portata.
Può essere la "gomma" che sta nella t che si è usurata e quindi la chiusura non è molto affidabile?
secondo me quel tubo deve andare più giù....
marcogig79
06-02-2009, 15:40
non credo possa scendere perchè l'oring sta in un incavo.
marcogig79
06-02-2009, 15:40
non credo possa scendere perchè l'oring sta in un incavo.
Maurizio Senia (Mauri)
06-02-2009, 15:47
marcogiglione, Cocordo devi spingere di piu il tubo che regola lo scarico.......se no e rotto ho usurato.
Maurizio Senia (Mauri)
06-02-2009, 15:47
marcogiglione, Cocordo devi spingere di piu il tubo che regola lo scarico.......se no e rotto ho usurato.
spingi quel tubo :) premilo cosi come fai sul video è del tutto inutile. poi se spingendolo e incastrandolo bene, facendo combinare i due pallini, ancora non schiuma o è un problema come dice mauri, oppure se è il modello doppia pompa, facilmente è sotto dimensionata la poma di carico.
spingi quel tubo :) premilo cosi come fai sul video è del tutto inutile. poi se spingendolo e incastrandolo bene, facendo combinare i due pallini, ancora non schiuma o è un problema come dice mauri, oppure se è il modello doppia pompa, facilmente è sotto dimensionata la poma di carico.
marcogig79
06-02-2009, 17:27
proverò a schiacciare :-) speriamo di non romperlo
marcogig79
06-02-2009, 17:27
proverò a schiacciare :-) speriamo di non romperlo
no tranquillo fa resistenza perche c'e un gommino.
no tranquillo fa resistenza perche c'e un gommino.
Il "gommino" deve scendere di più...senti che si incastra nella sua sede....così è chiaro che non riesci a regolarlo, il becco di flauto non riesce a ostruire l'uscita....per curiosità, ma l'aria l'avevi chiusa che non si vede la schiuma????
Il "gommino" deve scendere di più...senti che si incastra nella sua sede....così è chiaro che non riesci a regolarlo, il becco di flauto non riesce a ostruire l'uscita....per curiosità, ma l'aria l'avevi chiusa che non si vede la schiuma????
marcogig79
09-02-2009, 14:52
grazie ragazzi avevate ragione! il tubo va infilato + dentro, ora skimmo alla grande :-)
marcogig79
09-02-2009, 14:52
grazie ragazzi avevate ragione! il tubo va infilato + dentro, ora skimmo alla grande :-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |