PDA

Visualizza la versione completa : che tipo di rocce vive?

lupo.alberto
05-02-2009, 22:28
Vorrei sapere le vostre considerazioni circa la qualità di rocce a acquistare.
Mi consigliate di acquistare un solo tipo oppure mi conviene michiare 2 o 3 qualità diverse?
Grazie come sempre per i preziosi consigli.

P.s.: se poi qualcuno può consigliarmi, anche in MP, qualche negozio..... ;-) ;-)

lupo.alberto
05-02-2009, 22:28
Vorrei sapere le vostre considerazioni circa la qualità di rocce a acquistare.
Mi consigliate di acquistare un solo tipo oppure mi conviene michiare 2 o 3 qualità diverse?
Grazie come sempre per i preziosi consigli.

P.s.: se poi qualcuno può consigliarmi, anche in MP, qualche negozio..... ;-) ;-)

ALGRANATI
05-02-2009, 22:55
lupo.alberto, io ti consiglio di prendere miste trà heliophora e normale roccia corallina...negozi..........te li suggerirà qualcun' altro ;-)

ALGRANATI
05-02-2009, 22:55
lupo.alberto, io ti consiglio di prendere miste trà heliophora e normale roccia corallina...negozi..........te li suggerirà qualcun' altro ;-)

lupo.alberto
05-02-2009, 23:06
Perdonate la mia ignoranza: l'heliophora sarebbe la roccia qualità Fiji? la roccia corallina a cosa corrisponde? alla qualità indonesia e/o caraibi??
Scusatemi se dico baggianate ma si vede che sono inesperto.... #12 #12
Sopratutto per non essere "fregato" dai negozianti quali trucchetti mi potreste svelare?

lupo.alberto
05-02-2009, 23:06
Perdonate la mia ignoranza: l'heliophora sarebbe la roccia qualità Fiji? la roccia corallina a cosa corrisponde? alla qualità indonesia e/o caraibi??
Scusatemi se dico baggianate ma si vede che sono inesperto.... #12 #12
Sopratutto per non essere "fregato" dai negozianti quali trucchetti mi potreste svelare?

janco1979
05-02-2009, 23:20
la heliophora è piu' leggera rispetto alle comuni rocce fiji bali indonesia ecc...ed ha un colore azzurro all'interno...a me personalmente non piace.

janco1979
05-02-2009, 23:20
la heliophora è piu' leggera rispetto alle comuni rocce fiji bali indonesia ecc...ed ha un colore azzurro all'interno...a me personalmente non piace.