PDA

Visualizza la versione completa : CHIEDO ASSISTENZA PER SFONDO 3D

Pagine : 1 [2]

m4nu-87
16-03-2009, 14:27
mauro aria...descriveresti gentilmente il pannello, ovvero marca, tipologia, dimenzioni reperibili e piu ne hai meglio è... e quanto l'hai pagato da120x60
magari provo pure con quello..almeno una volta provate tutte decido con quale è meglio procedere..magari butto via un po di soldi ma almeno le prox volta so gia coem fare ;)

m4nu-87
16-03-2009, 14:27
mauro aria...descriveresti gentilmente il pannello, ovvero marca, tipologia, dimenzioni reperibili e piu ne hai meglio è... e quanto l'hai pagato da120x60
magari provo pure con quello..almeno una volta provate tutte decido con quale è meglio procedere..magari butto via un po di soldi ma almeno le prox volta so gia coem fare ;)

mauro aria
16-03-2009, 21:29
Ok m4nu:
La marca nn c'e' ma li chiamano pannelli ad alta densita' per isolare i tetti,li compri dai rivenditori che vendono materiali edili,ci sono diversi spessori,io ho preso 120x60x2 e l'ho pagato 3.50 euro,ci sono azzurri e bianchi.con un tagierino di quelli a scalare si modellano alla grande,basta trovare la direzione ottimale del taglio e l'angolo del taglierino ideale.
Ho appena finito di incollare le pietre e nn ho rilevato nessun tipo di deformazione del pannello.
Udite udite:ho trovato il PLASTIVEL!!!!!!!

mauro aria
16-03-2009, 21:29
Ok m4nu:
La marca nn c'e' ma li chiamano pannelli ad alta densita' per isolare i tetti,li compri dai rivenditori che vendono materiali edili,ci sono diversi spessori,io ho preso 120x60x2 e l'ho pagato 3.50 euro,ci sono azzurri e bianchi.con un tagierino di quelli a scalare si modellano alla grande,basta trovare la direzione ottimale del taglio e l'angolo del taglierino ideale.
Ho appena finito di incollare le pietre e nn ho rilevato nessun tipo di deformazione del pannello.
Udite udite:ho trovato il PLASTIVEL!!!!!!!

m4nu-87
16-03-2009, 21:58
grazie pei i dati ;)
ottimo per il palstivell..spry o in secchiello?? €??
se vuoi puoi postare foto ;)

m4nu-87
16-03-2009, 21:58
grazie pei i dati ;)
ottimo per il palstivell..spry o in secchiello?? €??
se vuoi puoi postare foto ;)

mauro aria
16-03-2009, 22:56
Sparay 7.20 euro.il primo taglio http://www.acquariofilia.biz/allegati/acquari_006_923.jpg

mauro aria
16-03-2009, 22:56
Sparay 7.20 euro.

mauro aria
16-03-2009, 23:05
AOH!!mi sa che nn son capace a postare!dimmi se ci vedi l'allegato oppure come fare!!

mauro aria
16-03-2009, 23:05
AOH!!mi sa che nn son capace a postare!dimmi se ci vedi l'allegato oppure come fare!!

m4nu-87
17-03-2009, 10:51
no l'allegato nn si vede..
per allegare io faccio cosi..via via che leggi fallo..
- scrivi il messaggio nel riquadro qui sotto "risposta veloce"
- poi clicca sul pulsante "anteprima" sotto al riquadro (ti va in un altra finestra)
- seguendo verso il basso l'estremita sinistra del riquadro trovi il pulsante "aggiungi allegato"
- clicchi "sfoglia" e vai a cercare la tua immaggine
- dopo che l'ha caricata clicchi "aggiungi allegato"
- se vuoi caricare piu foto ripeti i due punti precedenti ;)
prima di fare "invia" ti conviene cliccare su "anteprima" cosi se te le ha caricate te le fa vedere...se vuoi mettere le foto in ordine di successione caricale dall'ultima alla prima, xke l'ultima che carichi te la mette per prima ;)

m4nu-87
17-03-2009, 10:51
no l'allegato nn si vede..
per allegare io faccio cosi..via via che leggi fallo..
- scrivi il messaggio nel riquadro qui sotto "risposta veloce"
- poi clicca sul pulsante "anteprima" sotto al riquadro (ti va in un altra finestra)
- seguendo verso il basso l'estremita sinistra del riquadro trovi il pulsante "aggiungi allegato"
- clicchi "sfoglia" e vai a cercare la tua immaggine
- dopo che l'ha caricata clicchi "aggiungi allegato"
- se vuoi caricare piu foto ripeti i due punti precedenti ;)
prima di fare "invia" ti conviene cliccare su "anteprima" cosi se te le ha caricate te le fa vedere...se vuoi mettere le foto in ordine di successione caricale dall'ultima alla prima, xke l'ultima che carichi te la mette per prima ;)

mauro aria
17-03-2009, 20:53
ci provo.
Mi sa che il formato jpg nn lo carica,o lo carica cosie nn e' possibile vederlo.
se hai una soluzione...

mauro aria
17-03-2009, 20:53
ci provo.
Mi sa che il formato jpg nn lo carica,o lo carica cosie nn e' possibile vederlo.
se hai una soluzione...

mauro aria
17-03-2009, 20:54
nn va'

mauro aria
17-03-2009, 20:54
nn va'

mauro aria
17-03-2009, 21:04
in attesa di soluzione ti dico questo:stanotte nn ci ho dormito,la vasca di quarantena e' una 60x35x35,la sovrapposizione dei pannelli mi rimpiccioliva troppo,ho pensato a questa soluzione e l'ho appena finita di attuare;
all'inizio pensavo di scavare creare dei solchi irregolari,ma come?
saldatore?
c'e' di meglio:(nn provateci se nn avete esperienze con macchinari che possono far male di brutto)
Ho preso un refilatore che usiamo noi in falegnameria,(e' una specie di trapano che lavora in verticale)ho montato una punta con lame a forma di unghia larga 2cm,e ho cominciato a disegnare dei solchi che si ergevano verso l'alto tendendo verso destra.
Ragazzi e' venuto una magnificenza considerando che si voleva risparmiare spazio.
Gia' cosi mi piace molto,i solchi sono profondi 9mm sembra gia' una muro lesionato,forse devo levigare gli angoli con il taglierino(senza forse) e sara' perfetto.
Credo che per questa vasca e' la mgliore delle soluzioni.
Impazziro' quando avro' il tempo per dargli il colore che voglio.
Raga' queste macchinette fanno male se nn le si sa' usare,perdere un dito nn paga.

mauro aria
17-03-2009, 21:04
in attesa di soluzione ti dico questo:stanotte nn ci ho dormito,la vasca di quarantena e' una 60x35x35,la sovrapposizione dei pannelli mi rimpiccioliva troppo,ho pensato a questa soluzione e l'ho appena finita di attuare;
all'inizio pensavo di scavare creare dei solchi irregolari,ma come?
saldatore?
c'e' di meglio:(nn provateci se nn avete esperienze con macchinari che possono far male di brutto)
Ho preso un refilatore che usiamo noi in falegnameria,(e' una specie di trapano che lavora in verticale)ho montato una punta con lame a forma di unghia larga 2cm,e ho cominciato a disegnare dei solchi che si ergevano verso l'alto tendendo verso destra.
Ragazzi e' venuto una magnificenza considerando che si voleva risparmiare spazio.
Gia' cosi mi piace molto,i solchi sono profondi 9mm sembra gia' una muro lesionato,forse devo levigare gli angoli con il taglierino(senza forse) e sara' perfetto.
Credo che per questa vasca e' la mgliore delle soluzioni.
Impazziro' quando avro' il tempo per dargli il colore che voglio.
Raga' queste macchinette fanno male se nn le si sa' usare,perdere un dito nn paga.

mauro aria
17-03-2009, 21:05
Le foto le ho fatte anche a questo sfondo ma se nn so' perche nn riesco a caricarle per bene nn le posso mettere.

mauro aria
17-03-2009, 21:05
Le foto le ho fatte anche a questo sfondo ma se nn so' perche nn riesco a caricarle per bene nn le posso mettere.

mauro aria
17-03-2009, 21:13
ci sono posso postare fino ad 100k dovrei compreimere ma nn sono bravo a zippare.

mauro aria
17-03-2009, 21:13
ci sono posso postare fino ad 100k dovrei compreimere ma nn sono bravo a zippare.

Mkel77
17-03-2009, 21:37
chiudo per limite superato, continuate su un nuovo thread.

;-)

Mkel77
17-03-2009, 21:37
chiudo per limite superato, continuate su un nuovo thread.

;-)

Mkel77
18-03-2009, 17:30
si continua qui:
http://www.acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=238239

Mkel77
18-03-2009, 17:30
si continua qui:
http://www.acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=238239