Visualizza la versione completa : Che significa "vecchio" icecap?
Ciao,
io ho un Icecap comprato nell'aprile 2007, sulle specifiche c'è scritto che eroga 2.1 Ampere 130v.
La scocca è diversa da quella attuale IceCap: questa è come la mia http://www.northcoastmarines.com/pics/pics_on_site/icecap_mh_ballast.jpg
e questa è quella presente adesso sul sito IceCap http://www.icecapinc.com/01/icecapinc003002.gif
Nonostante la diversa scocca, le specifiche del ballast presente adesso sul sito della IceCap sono identiche a quelle del mio.
Girando con la funzione cerca in cerca di informazioni per l'acquisto di una lampada 250w e40 adatta al mio ballast ho letto che alcune marche vanno bene col "vecchio" IceCap, altre col "nuovo": ma il "vecchio" ballast Icecap quanti ampere erogava?
Grazie!
Ciao,
io ho un Icecap comprato nell'aprile 2007, sulle specifiche c'è scritto che eroga 2.1 Ampere 130v.
La scocca è diversa da quella attuale IceCap: questa è come la mia http://www.northcoastmarines.com/pics/pics_on_site/icecap_mh_ballast.jpg
e questa è quella presente adesso sul sito IceCap http://www.icecapinc.com/01/icecapinc003002.gif
Nonostante la diversa scocca, le specifiche del ballast presente adesso sul sito della IceCap sono identiche a quelle del mio.
Girando con la funzione cerca in cerca di informazioni per l'acquisto di una lampada 250w e40 adatta al mio ballast ho letto che alcune marche vanno bene col "vecchio" IceCap, altre col "nuovo": ma il "vecchio" ballast Icecap quanti ampere erogava?
Grazie!
"Teoricamente" sono uguali.....praticamente
sembra migliore quello vecchio.
"Teoricamente" sono uguali.....praticamente
sembra migliore quello vecchio.
cenere, cioè il mio? il mio è quello "vecchio"?
cenere, cioè il mio? il mio è quello "vecchio"?
asja,
si, il tuo e' quello vecchio. Tieniti quello!
In merito alle lampadine, tieni in considerazione quelle
"cinesi" (se cerchi ci sono dei post a riguardo), costano
pochissimo e fanno una bella luce anche con il tuo IceCup.
asja,
si, il tuo e' quello vecchio. Tieniti quello!
In merito alle lampadine, tieni in considerazione quelle
"cinesi" (se cerchi ci sono dei post a riguardo), costano
pochissimo e fanno una bella luce anche con il tuo IceCup.
tienitelo stretto, ascolta un pirla ;-)...che ha comprato i nuovi, e poi è andato alla disperata ricerca di quelli vecchi..e per fortuna li ha trovati (naturalmente quel pirla sono io ;-) )
Gli icecap nuovi, secondo me, sono più "mosci"..anche se hanno le stesse caratteristiche, hanno cambiato il luogo di produzione..ed evidentemente qualcos'altro.. Che io sappia, le lampadine che andavano bene col vecchio, vanno bene anche col nuovo.
tienitelo stretto, ascolta un pirla ;-)...che ha comprato i nuovi, e poi è andato alla disperata ricerca di quelli vecchi..e per fortuna li ha trovati (naturalmente quel pirla sono io ;-) )
Gli icecap nuovi, secondo me, sono più "mosci"..anche se hanno le stesse caratteristiche, hanno cambiato il luogo di produzione..ed evidentemente qualcos'altro.. Che io sappia, le lampadine che andavano bene col vecchio, vanno bene anche col nuovo.
Perry, io invece ho comprato usato il vecchio modello da un pirla, sai chi è?????? #18 #18
Perry, io invece ho comprato usato il vecchio modello da un pirla, sai chi è?????? #18 #18
:-D
grazie a tutti per la chiarificazione!
:-D
grazie a tutti per la chiarificazione!
ma le lampadine cinesi funzionano con il nuovo modello della icecap? qualcuno ha provato?
ma le lampadine cinesi funzionano con il nuovo modello della icecap? qualcuno ha provato?
Nicky, teoricamente sono a 2.13A quindi si, ma te lo dirò appena arrivano
Nicky, teoricamente sono a 2.13A quindi si, ma te lo dirò appena arrivano
Le XM 250w 10 000k , accesi con icecap nuovo vanno bene? Nel senso se la luce e bella bianca?
Le XM 250w 10 000k , accesi con icecap nuovo vanno bene? Nel senso se la luce e bella bianca?
geribg,
Io lo usavo con le Xm400w da 10.000k e la luce non era poprio
"bella bianca" come vuoi tu......ma non e' detto che sia comunque
colpa dell'icecup ;-)
geribg,
Io lo usavo con le Xm400w da 10.000k e la luce non era poprio
"bella bianca" come vuoi tu......ma non e' detto che sia comunque
colpa dell'icecup ;-)
Nicky,
funzionano, altroche' se funzionano #36#
Nicky,
funzionano, altroche' se funzionano #36#
andrea81ac
26-02-2009, 23:37
Perry, svelato l'arcano allora sei un pirla sul serio!!!!! :-D a me ne serve uno solo e ne ho comprati 2 cosi' se si brucia sgrat sgrat cio' il ricambio!!!!! #18
andrea81ac
26-02-2009, 23:37
Perry, svelato l'arcano allora sei un pirla sul serio!!!!! :-D a me ne serve uno solo e ne ho comprati 2 cosi' se si brucia sgrat sgrat cio' il ricambio!!!!! #18
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |