Visualizza la versione completa : consumo mb modulo Ethernet
nissan navara
04-02-2009, 22:53
vorrei sapere quanti MB consuma il modulo ethernet
io ho a disposizione 3 GB al mese
nissan navara
04-02-2009, 22:53
vorrei sapere quanti MB consuma il modulo ethernet
io ho a disposizione 3 GB al mese
Ciao nissan navara, il modulo Ethernet non credo proprio consumi direttamente, il consumo lo si ha a seconda di quante volte viene "richiamata" la pagina e quanto tempo si resta connessi visto che la pagina viene "refreshata" per poter aggiornare i dati.
Ciao
Ciao nissan navara, il modulo Ethernet non credo proprio consumi direttamente, il consumo lo si ha a seconda di quante volte viene "richiamata" la pagina e quanto tempo si resta connessi visto che la pagina viene "refreshata" per poter aggiornare i dati.
Ciao
nissan navara
05-02-2009, 22:28
quindi anche se e collegata non consuma
nissan navara
05-02-2009, 22:28
quindi anche se e collegata non consuma
Se e' collegata e non viene richiamato da nessuno, non puo' consumare, se pero' qualcuno lo "chiama" il consumo lo si ha.
Ciao
Se e' collegata e non viene richiamato da nessuno, non puo' consumare, se pero' qualcuno lo "chiama" il consumo lo si ha.
Ciao
nissan navara
06-02-2009, 16:42
va bene fino a qui ci siamo ma quando lo richiamo o mi faccio mandare
una e mail quanto consumo
grazie
nissan navara
06-02-2009, 16:42
va bene fino a qui ci siamo ma quando lo richiamo o mi faccio mandare
una e mail quanto consumo
grazie
nissan navara, la pagina e' statica ma varia a seconda di quanti accessori hai collegato, piu' accessori, piu' informazioni devono transitare..... si parla sempre e comunque di qualche Kb..... collega il modulo Ethernet, pingalo e calcolane il traffico.
Il carico in Kb di una mail in formato testo e' basso, non so quantificarlo, anche qui puoi fargli inviare una mail e verificarne il peso.
Ciao
nissan navara, la pagina e' statica ma varia a seconda di quanti accessori hai collegato, piu' accessori, piu' informazioni devono transitare..... si parla sempre e comunque di qualche Kb..... collega il modulo Ethernet, pingalo e calcolane il traffico.
Il carico in Kb di una mail in formato testo e' basso, non so quantificarlo, anche qui puoi fargli inviare una mail e verificarne il peso.
Ciao
nissan navara
07-02-2009, 17:05
grazie mille delle informazioni
ciao
nissan navara
07-02-2009, 17:05
grazie mille delle informazioni
ciao
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |