MAU74
04-02-2009, 18:16
Ciao Ragazzi,
Come da titolo vorrei passare dal protocollo seachem base a quello avanzato in quanto, secondo i test tetra, sono a zero o quasi di nitrati e fosfati e questo potrebbe essere il problema per cui alcune delle mie piante stentano a crescere.
Al momento somministro il protocollo base a 3/4 di dose. La domanda è, passando al protocollo avanzato, con quali dosi inizio per evitare di fare disastri?
Altra domanda che forse può risultare stupida #12
il calcolatore online che si trova nel sito www.plantaquari.it dice
Giorno 1
Flourish™ ml
Flourish Excel™ ml
Flourish Iron™ ml
Flourish Nitrogen™ ml
Flourish Phosphorus
La domanda è: nel somministrare i prodotti,devo per forza seguire questa sequenza o posso fertilizzare usando una sequenza casuale?
Eventuali informazioni sul mio acquario le trovate nel profilo
Grazie in anticipo per l'aiuto
Come da titolo vorrei passare dal protocollo seachem base a quello avanzato in quanto, secondo i test tetra, sono a zero o quasi di nitrati e fosfati e questo potrebbe essere il problema per cui alcune delle mie piante stentano a crescere.
Al momento somministro il protocollo base a 3/4 di dose. La domanda è, passando al protocollo avanzato, con quali dosi inizio per evitare di fare disastri?
Altra domanda che forse può risultare stupida #12
il calcolatore online che si trova nel sito www.plantaquari.it dice
Giorno 1
Flourish™ ml
Flourish Excel™ ml
Flourish Iron™ ml
Flourish Nitrogen™ ml
Flourish Phosphorus
La domanda è: nel somministrare i prodotti,devo per forza seguire questa sequenza o posso fertilizzare usando una sequenza casuale?
Eventuali informazioni sul mio acquario le trovate nel profilo
Grazie in anticipo per l'aiuto