Visualizza la versione completa : in quanto tempo??
quanti anni ci vogliono perchè un plecostomus di 4 cm possa diventare almeno di 15???
mmicciox
21-09-2005, 21:19
anni? pochi mesi! #36#
anni? pochi mesi! #36#
Già così dicono... #36#
dipende quanto spazio ha, quanto mangia e quanto si trova bene... I pleco non so ma i miei ancistrus di 3cm in quattro mesi sono diventati 8cm... e i pleco sono molto peggio x quanto ne so...
ho inserito per errore un pleco nel mio 80 litri netti: ero convinto fosse un ancistrus!!! nell'acquario ho molte piante e solo 3 coridoras, per il momento! credete sia possibile tenerlo o forse è meglio che lo restituisca al negoziante?
qualcuno di voi ha un pleco che abbia superato in acquario i 30 cm???
grazie
ho inserito per errore un pleco nel mio 80 litri netti: ero convinto fosse un ancistrus!!! nell'acquario ho molte piante e solo 3 coridoras, per il momento! credete sia possibile tenerlo o forse è meglio che lo restituisca al negoziante?
qualcuno di voi ha un pleco che abbia superato in acquario i 30 cm???
grazie
dal mio punto di vista, forse è meglio che lo restituisci, ma comunque puoi farlo anche quando diventa troppo grande, con l'unico inconveniente che poi lo devi dare indietro sperando che lo riprendano.
si cisono dei post di persone che hanno dei pleco di 40 cm ma hanno vasche anche più grandi.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |