Visualizza la versione completa : osmoregolator tunze
anchanturus988
04-02-2009, 11:49
domando a chi lo ha ma anche a voi quando tira l'acqua fa un rumore bestiale o è nel mio che c'e qualcosa che nn va??
anchanturus988
04-02-2009, 11:49
domando a chi lo ha ma anche a voi quando tira l'acqua fa un rumore bestiale o è nel mio che c'e qualcosa che nn va??
anchanturus988
04-02-2009, 22:37
up
anchanturus988
04-02-2009, 22:37
up
è una pompetta da camper. sicuro che fa più rumore delle solite per acquari, ma non mi sembra insopportabile
è una pompetta da camper. sicuro che fa più rumore delle solite per acquari, ma non mi sembra insopportabile
anchanturus988
05-02-2009, 15:02
va be no nsopportabile però si fa sentire e volevo sapere se era normale ;-)
anchanturus988
05-02-2009, 15:02
va be no nsopportabile però si fa sentire e volevo sapere se era normale ;-)
sì, che si sente è normale..
sì, che si sente è normale..
E' pur sempre una pompa, quindi un pò di rumore lo fà per forza.....ma è sopportabilissimo
E' pur sempre una pompa, quindi un pò di rumore lo fà per forza.....ma è sopportabilissimo
sì bè..se vogliamo essere precisi, ci sono un bel po' di pompe molto più silenziose ;-)
Poi sul sopportabile, dato anche il tempo di funzionamento, sono d'accordo..
sì bè..se vogliamo essere precisi, ci sono un bel po' di pompe molto più silenziose ;-)
Poi sul sopportabile, dato anche il tempo di funzionamento, sono d'accordo..
giangi1970
05-02-2009, 16:21
Basta tenerla staccata dai vetri(tutti) ed e' praticamente muta........
giangi1970
05-02-2009, 16:21
Basta tenerla staccata dai vetri(tutti) ed e' praticamente muta........
ed e' praticamente muta........
diciamo che sei te che sei praticamente sordo :-D :-D :-D
ed e' praticamente muta........
diciamo che sei te che sei praticamente sordo :-D :-D :-D
diciamo che sei te che sei praticamente sordo
super quoto..staccata sembra un elicotterino radiocomandato..se invece l'attacchi sembra un elicotterino..vero...
diciamo che sei te che sei praticamente sordo
super quoto..staccata sembra un elicotterino radiocomandato..se invece l'attacchi sembra un elicotterino..vero...
giangi1970
05-02-2009, 17:26
Che vi devo dire....la mia e' un anno e mezzo che gira(la prima si e' rotta e ne ho presa una in un negozio per campeggi) e praticamente non si sente.....forse un po' quando la vaschetta di rabbocca e' vuota.......
Oppure sono realmente sordo.......
giangi1970
05-02-2009, 17:26
Che vi devo dire....la mia e' un anno e mezzo che gira(la prima si e' rotta e ne ho presa una in un negozio per campeggi) e praticamente non si sente.....forse un po' quando la vaschetta di rabbocca e' vuota.......
direi la seconda che hai detto :-D
Scherzi a parte..ne ho anche cambiate 2 di pompe in 3 anni circa..sempre stesso rumore..
direi la seconda che hai detto :-D
Scherzi a parte..ne ho anche cambiate 2 di pompe in 3 anni circa..sempre stesso rumore..
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |