Visualizza la versione completa : Co2 fai-da-te
http://www.acquaportal.it/Articoli/Faidate/CO2_bombola2/default.asp
vi presento il link dove insegna come costruire un impianto di Co2...
in che modo potrei trasformare la bombola per attaccarla al reattore di calcio?
basta far la stessa operazione e attaccare il tubo che va al diffusore al reattore?
http://www.acquaportal.it/Articoli/Faidate/CO2_bombola2/default.asp
vi presento il link dove insegna come costruire un impianto di Co2...
in che modo potrei trasformare la bombola per attaccarla al reattore di calcio?
basta far la stessa operazione e attaccare il tubo che va al diffusore al reattore?
Supercicci
04-02-2009, 08:43
A patto che tu trovi o ti regalino la bombola e che poi te la ricarichino essendo scaduta di collaudo ecc. serve il riduttore di pressione e la regolazione come per il dolce e poi è praticamente la stessa cosa, o ci metti un contabolle, o usi un elettrovalvola che apre e chiude i funzione del sistema di regolazione con sonda Ph ecc. ecc
Supercicci
04-02-2009, 08:43
A patto che tu trovi o ti regalino la bombola e che poi te la ricarichino essendo scaduta di collaudo ecc. serve il riduttore di pressione e la regolazione come per il dolce e poi è praticamente la stessa cosa, o ci metti un contabolle, o usi un elettrovalvola che apre e chiude i funzione del sistema di regolazione con sonda Ph ecc. ecc
ALGRANATI
04-02-2009, 09:09
Argna, praticamente ti compri tutto e sei a posto
ALGRANATI
04-02-2009, 09:09
Argna, praticamente ti compri tutto e sei a posto
sebyorof
04-02-2009, 10:51
Argna, ormai le bombole per estintori che ti regalano (perche sono ovviamente scadute eltrimenti non te la davano) non le ricaricano più fidati, esperienza personale.
sebyorof
04-02-2009, 10:51
Argna, ormai le bombole per estintori che ti regalano (perche sono ovviamente scadute eltrimenti non te la davano) non le ricaricano più fidati, esperienza personale.
ok....magari mi informo se non le ricaricano più...quello che non ho capito è se basta il riduttore di pressione e il contabolle o sono a posto o no....perchè comunque un risparmio in confronto a comprare una bombola in negozio ci sarebbe....
ok....magari mi informo se non le ricaricano più...quello che non ho capito è se basta il riduttore di pressione e il contabolle o sono a posto o no....perchè comunque un risparmio in confronto a comprare una bombola in negozio ci sarebbe....
Supercicci
05-02-2009, 15:19
si basta è il minimo che serve
Supercicci
05-02-2009, 15:19
si basta è il minimo che serve
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |